Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amici??!!??

Amici??!!??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

693 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
avatar 7stellina stellina82 lunedì 4 febbraio 2008 13:031/8
Voglio iniziare questo discorso dicendo ke kredo e krederò sempre nell'amicizia, x me è uno dei sentimenti più importanti e sinceri...
Putroppo xò spesso ho preso delle cantonate, cioè ho dovuto imparare (come dice un mio amico) ke i veri amici si contano sulle dita di una mano monca.....
Siete mai stati delusi dagli amici??????

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 4 febbraio 2008 13:422/8
spesso e volentieri...
c'è un solo amico/a...sei tu stessa..
non dimenticarlo mai!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 4 febbraio 2008 16:373/8
Si è successo, ma nella vita si va avanti e tutto fa esperienza.

zia glò
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 4 febbraio 2008 17:154/8
si anche a me è successo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 4 febbraio 2008 17:195/8
mi spiace dirlo ma mi meraviglierei del contrario...
onestamente di veri amici ne ho..uno!
e di delusioni ricevute...infinite!
cmq ci sono anche le persone sincere...poche ma ci sono!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 4 febbraio 2008 18:006/8
Amici ne ho sempre avuti e ne ho tutt'ora, ma a volte con alcuni di loro x lavoro, la famiglia, gli impegni ci siamo un po persi di vista...ma questo nn vuol dire ke l'amicizia sia finita, anzi è bellissimo rivedersi dopo tanto e vedere ke il tempo nn ha cancellato qualcosa di così bello.
Mi piacerebbe stare a contatto con loro più spesso ma se nn capissi le loro esigenze prendendo per esempio un rifiuto a un mio invito come qualcosa di negativo nn sarei una vera amica... X nn avere fregature secondo me bisogna imparare a selezionare bene le persone e capire se quelli ke credi amici pretendono qualcosa da te o meno e se ti puoi fidare.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 4 febbraio 2008 18:327/8
si può essere selettivi finchè si vuole ma intanto ci sarà sempre qualcuno che diceva di esserti amico a mettertela nel culett0...
E' vero si contano sulle dita di una mano...
Cmq è un valore bellissimo L'AMICIZIA!
America(cn bibi alla testolina uff.)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 4 febbraio 2008 21:358/8
Bhe, io penso che invece la vera amicizia sia invece un'illusione e che i veri amici non siano mai così veri come si crede..
Ora ho una migliore amica con cui mi trovo bene ma è un amicizia vissuta molto largamente, non è un sentimento su cui baso le giornate e le uscite come lo era in precedenza..
Ho cambiato scala valori da quando ho iniziato ad aprire gli occhi a riguardo, dopo la mia seconda delusione!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:39 26 042024 fbotz1