Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazzo pazzamente innamorato

Ragazzo pazzamente innamorato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

830 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 53strauss martedì 5 febbraio 2008 19:451/6
Perchè fugge da me?ho conosciuto una raga ke m salutava sempre timidamente con un cenno della mano e poche volte con un ciao addiritura una volta si e sbracciata a salutarmi e un altra mi ha salutato due volte per rispondere di nuovo al mio salutoqualche volta abbiam
o anche parlato ma fra noi nn ce mai stato un vero e proprio dialogo, solo una simpatia a pelle, anke le sue amike mi salutavano sempre come per attirare la mia attenzionepoi anche suo padre senza conoscermi di prima persona si e avvicinato a me in maniera amichevole e confidenziale, e da questo ho dedotto che qualcuno doveva averle parlato di me perchè quando la vedevo con i suoi parenti e sua madre si giravano a guardarmi nn credo che mi abbia preso in giro perche da quello che ho capito e molto buona e sensibile anche nei confronti delle persone povere e solepoi un giorno lo presa in disparte e le ho chiesto spiegazioni riguardo al comportamento derisorio delle sue amiche, lei mi ha detto che nn ne sapeva niente e che con me era ttt a posto, io a quel punto le ho detto che per me e un amica e che le voglio bene le ho anche detto se le erano arrivate delle voci che le andavo dietro lei mi ha detto di no, e io le ho detto ke nn erano vere, cioe che nn era vero che le vado dietro mentre invece e vero ma a lei non lo dettoa quel punto e andata in casa, poi quando lo rivista notavo che m evitava e andava via quando mi vedeva, e anche le sue amiche le facevano notare la mia presenza e lei faceva altrettanto con loro, questo e andato avanti per un pò una sera ho provato a parlarle ma lei con una scusa e subito andata via, io allora nn lo più considerata, l'altra sera l'ho rivista lei ogni tanto m guardava e io la ignoravo, anche le amiche m guardavano, m ha anche salutato e io lo salutata, oggi quando m ha visto arrivare s e alzata ed e andata via con la sua amica, non capisco nn la cerco ma fugge secondo me nn ha senso la cosa perche scappa se nn la disturbo?
ieri sera l'ho vista nn mi ha salutato e sembrava arrabbiata io sono andato vicino a lei ma nonostante il clima di festa nn mi considerava per niente sembrava che nn esistessi per lei, poi ho fatto qualche scherzo con lei ma nn ricambiava era un ghiacciolo, le ho chiesto perchè con me fosse cambiata forse da quella volta che le ho detto che per me e una amica (di mia iniziativa senza che lei mi abbia chiesto niente) e le ho detto che ho notato il fatto che lei mi guarda quando e con le sue amiche, lei mi ha risposto con un semplice (ebeh) come che nn dovessi essermela presa, per la verita ero un pò nel pallone per l'emozione, però una volta che le ho messo davanti questi fatti, anziche dialogare con me si e alzata e se ne andata dicendo che doveva andare via e invece era sempre in giro, poi le ho fatto una battuta e ha sorriso, poi quando andava veramente via mi ha salutato, e io lo salutata lei cosa significa lo rivista il giorno dopo e nn mi ha neppure considerato poi quando lo salutata mi ha salutato di striscio e quando mi vedeva arrivare si girava dall' altra parte, oggi mi ha visto e mi ha salutato di nuovo nn la capisco molto

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 5 febbraio 2008 20:072/6
mah...nn ci capisco nemmeno io molto...secondo me faresti meglio a lasciarla perdere per un pò...se le interessi tornerà lei..oppure prova a baciarla....lo so nn hamolto senso ma x me il bacio è una prova
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 5 febbraio 2008 20:113/6
Aspita Strauss! ho impiegato un pò a capire, ascolta ma perchè gli hai detto che non ti interessava ed invece era l'esatto contrario?, e ci credo che adesso ti evita, l'hai snobbata e adesso te la fa pagare, se ti piace veramente dille tutta la verità e vedrai che né capirai di più, auguri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 6 febbraio 2008 10:064/6
nn la capisco molto...
non sei l'unico a non capire una donna...è più facile capire un coccodrillo...
lascia perdere!!
avatar 7stellina stellina82 mercoledì 6 febbraio 2008 17:475/6
Il 06/02 10:06 Raptor ha scritto:
nn la capisco molto... non sei l'unico a non capire una donna...è più facile capire un coccodrillo... lascia perdere!!
Un coccodrillo????? beh ti "ringrazio" a nome di tutte le donne...... cmq se leggi bene il racconto di strauss... è lì ke ci vuole un interprete......
Lei fa bene a comportarsi così, forse esagera un pò ma lo sta semplicemente snobbando dopo ke lui le ha detto così all'improvviso io nn ti sto dietro, nn ti sto appresso (una cosa del genere), al posto suo gli avrei risposto: ma ki te l'ha kiesto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 febbraio 2008 13:166/6
Il 06/02 17:47 stellina82 ha scritto:
Il 06/02 10:06 Raptor ha scritto:
nn la capisco molto... non sei l'unico a non capire una donna...è più facile capire un coccodrillo... lascia perdere!!

Un coccodrillo????? beh ti "ringrazio" a nome di tutte le donne...... cmq se leggi bene il racconto di strauss... è lì ke ci vuole un interprete...... Lei fa bene a comportarsi così, forse esagera un pò ma lo sta semplicemente snobbando dopo ke lui le ha detto così all'improvviso io ...
eh si ehh..
voi donne siete più imprevedibili di un coccodrillo...ekko perchè noi uomini siamo mandrilli!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:11 06 052024 fbotz1