Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » storia infinita

Storia Infinita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

579 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoaleg mercoledì 6 febbraio 2008 18:151/7
Eccomi qui .....
Chi ha letto il mio post di dicembre conosce la storia..... sono proprio giu , mi sento usata ed umiliata.
L'altra metà della storia infinita è andata a vivere definitivamente a Milano mi teneva appesa come al suo solito senza nessuna alternativa reale.... quindi domenica scorsa l'ho chiamato e gli ho detto che non era possibile andare avanti così che il suo amore era troppo complicato e contorto che avevo bisogno di altro come lui già sa, e di tutta risposta ho avuto un " Ahh Vabbè " !!!
Niente di più dopo 6 anni neanche una vocale in + nulla !!!
Ma che schifo è ????? Ma si può rincorrere una donna per anni, dirle che provi dei sentimenti per lei e poi sistemeticamente comportarti con menefreghismo,indifferenza, in maniera viscida, ipocrita.Ma che schifezza è ????

600avatars45x45 > 061kiruno mercoledì 6 febbraio 2008 20:342/7
mi dispiace, ma noi uomini a volte siamo dei tappeti persiani ma altre siamo degli s#####i infiniti. Conoscendo il genere maschile a cui appartengo, credo con ragionevole certezza che tra un po' di tempo tornerà a farsi vivo e lì dovrai decidere se vorrai continuare il supplizio a cui ti sottoporrà o troncare definitivamente. Entrambe le scelte non saranno facili. Posso dirti cmq, che per fortuna in giro ci sono tanti ragazzi dolci che hanno voglia di donare il loro cuore ad una ragazza sensibile come penso tu sia.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 6 febbraio 2008 23:093/7
Che tristezza!
Un abbraccio virtuale.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 febbraio 2008 09:104/7
Ma che schifezza è ????..
è una schifezza vecchia come il mondo....evidentemente lui non ti amava...(o forse non è in grado di amare che se stesso)...
non ti ritengo sfortunata anche se delusa!!
sono i casi della vita!
ciao
nessunoaleg giovedì 7 febbraio 2008 17:225/7
Grazie ragazzi !!!! non avete idea di quanto mi faccia bene sapere di non essere la sola a pensare che un tipo di atteggiamento come quello di "Mr altra metà" sia veramente abominevole !!!! Sapete delle volte quando sei coinvolta nelle storie da tanto tempo cominci a credere che il male che ti somministrano sia naturale che l'intera sfera dei sentimenti sia arida e vuota come la persona che hai di fronte ed invece NO, esiste anche chi la pensa come me
GRAZIE
avatar 7stellina stellina82 giovedì 7 febbraio 2008 21:096/7
mi dispiace ke stai male..... nn posso dirti nulla ke ti possa far stare meglio ma credi è meglio ke è successo almeno hai capito ke persona è...
un bacio
600avatars45x45 > 061kiruno venerdì 8 febbraio 2008 00:177/7
sono d'accordo con stellina, continuare a stare insieme ad una persona del genere sarebbe stato peggio che restare da soli. Purtroppo questa storia ti è andata male, capita a tutti, pensa positivo, nn chiuderti in te stessa, nn intestardirti con il passato, ma guarda al futuro che sarà senz'altro migliore di ciò che hai ormai alle tue spalle.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:37 06 052024 fbotz1