Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » come siamo!!!

Come siamo!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2496 visite

Sono presenti 90 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
avatar 48stellina stellina memolerossa martedì 7 settembre 2004 18:2641/90

Dunque dunque....
ecco qua memole, o meglio Francesca....
sinceramente non so con precisione ne quanto sono alta
ne quanto peso..m'interessa relativamente,
ma pressappoco dovrei essere alta 1,70 e pesare 55/56kg..almeno l'ultima volta che ho avuto un incontro ravvicinato con la bilancia lei si è espressa così...!
Per il resto ho i capelli ricci ricci..(anche se la piastra fa miracoli),castani con i colpi di sole (naturali) biondi..altro che parrucchiere!
Questo inverno erano rossi..ma credo che non tenterò più di cambiare i connotati ai miei capelli!!! Gli occhi castani.

Fisicamente la cosa che più mi piace di me è la schiena..la cosa che trovo bruttina sono i piedi..(sono ottimista!)

Sono ottimista..come dicevo prima sopra, forse un po' ingenua e senza dubbio testarda!

Mi piacciono le persone schiette!

Adoro il gelato, la pasta, la pizza, le fotografie il mare...senza di lui non vivo! Non mi piace la trippa e non posso ascoltare Nek!!!

Non sopporto le persone che non salutano e le amiche "fidate" che poi son tutto tranne che amiche...

Amo i miei fratelli, i miei genitori, la mia città, i miei ricordi.. e chi mi vuole e mi ha voluto bene.

 

 

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 23 gennaio 2005 23:3342/90
non avevo niente da fare, quindi mi stavo rivedendo un po' di vekki post....e qua non ho scritto!!

cmq vabbè...fisicamente ci cono le foto..
1.63 più o meno, ho smesso di pesarmi, ma credo di stare intorno ai 52(...vabbè...famo che ho le ossa pesanti..!!),capelli rosci tinti con colpi di sole(tutto fatto in casa!!),sennò castani al naturale,taglio fatto a c###o dalla parrukkiera,mezzi ricci...occhi giallognoli...

vesto scuro

caratterialmente sono molto cambiata rispetto a qualche anno fa, al mondo stavo meglio prima, a me sto bene così...mi piace divertirmi, uscire(basta che non sto a casa e va bene),sono orgogliosa(forse eccessivamente), non sopporto la maggior parte delle ragazze, mi arrabbio difficilmente, più che altro forse perchè a volte dò alle cose meno importanza di quanta ne hanno, ho parekkia autostima e sicurezza in me stessa, prima ero una persona parekkio istintiva, ora invece sono decisamente più razionale, mi piace pensare, sfruttare al meglio il mio intelletto e mettere per iscritto i miei pensieri e le mie filosofie, adoro dipingere, perchè dipingendo esprimo quello che provo, e la musica,metal e rock...

non sopporto la maggior parte delle persone che mi circondano, odio dover dare spiegazioni di quello che faccio, l'invadenza, chi entra nei miei spazi cercando di infrangere le barriere di cui mi sono cinta, la monotonia, il vittimismo e vedere ingenui non reagire...

eccomi qua!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 23 gennaio 2005 23:4543/90
Il 19/06 17:44 giacomina ha scritto:
alta 1.77
Ma non avevi detto di essere alta 1.72?

Cmq io sono ala 1.70 peso: nn lo so e nn lo voglio sapere occhi cerulei, capelli ricci, son tinti rossi ma il mio colore naturale è castano chiaro.

Adoro i videogames, la musica dance e di qualunque altro enere..tranne metal e rock. Mi piace uscire con gli amici e divertirmi!!! Vado matta per lo shopping e sono molto spendacciona!

Cosa dicono di me? Che sono simpatica, generosa, affettuosa, molto testarda! Che so dare consigli e consolare... Che riesco a capire le persone solo guardandole negli okki.

Mi ritengo simpatica, estroversae timida allo stesso tempo, socievole... Difetti? sono testarda e quando serve anke dispettosa, mi affeziono facilmente alle persone e spesso rimango delusa... Poi arrossisco facilmente e ciò mi causa imbarazzo. Se volete sapere altro basta chiedere!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 01:5444/90
Dimenticavo... Sono anche dolcissima!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 12:0745/90
Dunque dunque.....
Alta 1,63 m, peso 48-50Kg. Fisicamente abbastanza sottile, e agile ( o almeno lo ero prima di farmi male al ginocchio, ora piano piano sto riprendendo la mia vecchia forma!).
Ho i capelli lunghi fino alla vita, sono lisci e neri (naturali!! ), gli occhi tendenti al verde ( tipo muschio ), carnagione chiara.
Caratterialmente dolce, c'è chi dice che sono troppo buona ma ho imparato a vedere in questo un pregio e non un difetto come gli altri .
Amo la natura, fare sport ( EHI Exenia, anch'io mi devo comprare la bici nuova!!), adoro il mare e il sole!!
Tutto ciò che è piccolo ed indifeso mi fa un enorme tenerezza ....
Non sopporto l'arroganza e la falsità nelle persone!!!


Baci!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 24 gennaio 2005 12:4346/90
Il 23/01 23:45 8Exenia6 ha scritto:
Il 19/06 17:44 giacomina ha scritto:
alta 1.77

Ma non avevi detto di essere alta 1.72?
EXE...C'HAI RAGIONE!
MI SN ACCORTA ADESSO RILEGGENDO KE HO SBAGLIATO A SCRIVERE...
IO SN 1.72 E PESO 54KG...POI X IL RESTO....CI SONO LE FOTO!!!
BACI
GIACO!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 13:1547/90
Il 20/06 09:30 giacomina ha scritto:
sn troppo alta...!!!! le foto...le pubblikerò qnd ne avrò qualkuna decente....xke solitamente nn è e venga benissimo!!! magari ne faccio una col tipo ke mi piaceva!!!!
Leggendo questo... Dopo che Nap ti ha detto che sei alta... Beh credevo ti fossi abbassata di 5 cm! Sai coi tempi d'oggi tutto è possibile
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 24 gennaio 2005 13:3848/90
Il 24/01 13:15 8Exenia6 ha scritto:
Leggendo questo... Dopo che Nap ti ha detto che sei alta... Beh credevo ti fossi abbassata di 5 cm! Sai coi tempi d'oggi tutto è possibile
si...ormai inventeranno pure gli "abbasatori"...cmq..io penso davevro d esser troppo alta...anke xke le tipe della mia età nn vano sopra l'1.65
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 14:0149/90
Non sei troppo alta... Sei solo 2 cm più alta di me... é bello guardare la gente dall'alto verso il basso no?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 24 gennaio 2005 14:3250/90
Se dovessi fare un tema d'italiano su quest'argomento mi servirebbe un quaderno interno...

non rispondo sia perchè è un argomento troppo complesso per essere scritto in un post, sia perchè preferisco farmi conoscere anzicchè dire come sono fatto..

anche perchè,secondo me, ognuno di noi crede di essere fatto in un modo, e questa convinzione è l'errore più grande che si possa commettere verso se stessi.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 14:4051/90
Ma si dai Luka, in senso generale... in base a come ci conosciamo e alle ns esperienze vissute fino ad oggi... tutti noi abbiamo un carattere dalle mille sfacettature, lo sappiamo.

Diverso è invece se non ti vuoi descrivere perchè preferisci farti conoscere!!.

Un bacione!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 24 gennaio 2005 15:2452/90
Fisicamente sono alto 1,78 magro, capelli adesso un pò lunghi, castano scuro, stesso colore per gli occhi..

Per ttto il resto, preferisco non addentrarmi anche perchè se ci provassi non sarei ugualmente soddisfatto di qualsiasi descrizione di me stesso, perchè rilegendola non vedrei mai me stesso in essa...

diciamo che l'anno scorso è stato un anno particolare, che ha fatto da intermezzo fra la persona che ero ieri e quella che sono adesso. Un anno in cui sono cambiato molto, e anche se mi è costato abbastanza sofferenza, sono contento di aver sofferto perchè oggi mi piaccio per quello che sono, e se non avessi sofferto sarei probabilmente un altra persona..

Diciamo solo che sono una persona che ama non fermarsi alle apparenze, ama cogliere gli aspetti delle cose nel profondo,soprattutto accetta la realtà per quello che è, senza criticarla.

non mi piace criticare, non lo faccio mai, mentre invece mi piace dimostrare la realtà dei fatti,sia a me stesso che a chiunque ne abbia voglia accanto a me, anche quando questa realtà è ben celata da luoghi comuni e usanze difuse, ma sempre senza criticarla.

Mi piace sognare ma non illudermi, e questo lo faccio in tante cose.Mi piace ascoltare, specialmente la verità..
Sono una persona sensibile, e questo fa sì che io reagisca in modo diverso alle circostanze, in base a quanto sono affezionato ad una persona o a una cosa.

Amo essere me stesso ed essere corretto vero gli altri, ma non credo nelle cose eterne, nè nei luoghi comuni. Amo sfatare questi ultimi, in nome dell'ognuno è un mondo a se stante nel quale, come cantava il liga, prima di entrare è sempre meglio bussare..

Mi piace essere anticonformista alle volte, trasgredire, fare ciò che mi va di fare senza se esenza ma..

Mi piace divertirmi, ma non in modo macchinoso. Trovo ipocrite le serate-consuetudini come il veglione di capodanno o cmq tutto ciò che implica l'obbligo a divertirsi. Preferisco le serate improvvisate del mercoledì a quelle scontate del sabato, tanto per fare un esempio.

La cosa che più mi affascina, e allo stesso tempo mi spaventa, di me stesso, è la mia visione della vita.
Per come la evdo io, ci vorrebbero davvero due vite,di cui una per fare l'esperienza, e questo concetto è sempre presente in me..Mi sento abbastanza leopardiano, come se vedessi me stesso da vecchio che mi guardo dall'altro, facendo così il punto della sutuazione della mia vita attuale. punto della situazione sul quale, dopo essermi fatto una risata, tendo a scherzarci su per non piangere, ma in fondo è questo quello che voglio.Vivere d'istinto, e sbagliare volentieri, come i fichi d'india quando cantavano "il muro è spesso e volentieri..." (il muro è quello dove si sbatte la testa).

Prendo la vita con filosofia, mi lascio molto coinvolgere dai sentimenti di fatti non li vivo, sono loro che vivono me, e di questo sono contento.Sono un sentimentale, nostalgico alla Guccini,sairico alla De andrè,che ama la vita e ama non prenderla troppo sul serio, anzi, preferisce amarla per quello che è, senza illusioni.

Diciamo che questa è una sintesi del mio lato superficiale...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 16:1053/90
Il 24/01 14:32 Luka ha scritto:
non rispondo sia perchè è un argomento troppo complesso per essere scritto in un post, sia perchè preferisco farmi conoscere anzicchè dire come sono fatto...
Si Lukino... ma se non erro avevi già risp a questo post nella prima pagina... Sicchè l'avevi già fatto.

Il 24/01 12:07 SEMPLICE ha scritto:
( EHI Exenia, anch'io mi devo comprare la bici nuova!!)
Si? Allora prendila al più presto così andremo a fare dei bei giretti in bici... Ti va?

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 16:1154/90
Grande Luka!!!!!
Grazie
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 16:1255/90
Il 24/01 12:07 SEMPLICE ha scritto:
( EHI Exenia, anch'io mi devo comprare la bici nuova!!)
Si? Allora prendila al più presto così andremo a fare dei bei giretti in bici... Ti va?

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 16:2356/90
Magari Exenia!!! Ma... tra il dire e il fare.... C'E' DI MEZZO IL MARE!!! E stavolta non è solo un modo di dire!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 24 gennaio 2005 18:2957/90
io sono alto 1,87 mt e peso 73 kg!
fisico asciutto e ben scolpito atletico e slanciato!
amo fare più o meno tutti gli sport e mi piace molto camminare anche grazie al mio 47 di piede!
i capelli e gli occhi rientrano in un anonimo standard italico: castani!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 24 gennaio 2005 18:3458/90
Son alto 175 per 83 kg in variabili dalla dieta attuale e dallo sport (sto aumentando per lo sport), fisico robusto.
Sono biondo, con occhi verde acqua di colore cangiante al grigio ed al blu con il pizzetto rosso, e non ho mai capito perchè l'ho rosso ed ho una carnagione chiarissima.
MI piace nuotare, giocare a tennis, e fare un sacco di videogiochi nonostante l'età.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 24 gennaio 2005 18:3859/90
è inutile una mia descrizione...ci sono le foto...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 21:1360/90
Il 24/01 16:23 SEMPLICE ha scritto:
tra il dire e il fare.... C'E' DI MEZZO IL MARE!!! E stavolta non è solo un modo di dire!!!
Già!

E non solo il mare!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

188 ms 05:50 19 042024 fbotz1