Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono innamorato di un'amica fidanzata

Sono innamorato di un'amica fidanzata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

5012 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunogianfranco89 mercoledì 6 febbraio 2008 19:461/11
ciao sono innamoratissimo di una mia amica ormai da più di un anno e non riesco più a stare senza di lei il problema che è fidanzata da tre o quattro anni, e non so come fare, i miei amici mi dicono dimenticala.. facile dirlo ma ipossibile da fare anche perchè la vedo tutti i giorni, non ce la faccio piùùùù cosa devo fare vi prego aiutatemi, sono disperato...

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 6 febbraio 2008 20:302/11
mi disp dirtelo ma...secondo me sei solo un amico..o ti allontani da lei x evitare di stare male...o cmq esci distraiti pensa ad altro
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 6 febbraio 2008 20:313/11
a me è capitato che un amico si era preso una cotta per me, ma io ero fidanzata da due anni (tra l'altro in crisi..e questo ragazzo mi piaceva anche).
Il risultato? ci siamo frequentati per due settimane, poi io ho scelto di rimanere con il mio ragazzo. Questo mio amico l'ho sentito per qualche mese, precisamente per tre mesi, poi ho dovuto interrompere l'amicizia, ed ora non ci sentiamo nè ci vediamo più.
Un consiglio? scappa finchè sei in tempo..se tieni davvero a lei fa qualcosa per dimenticarla!
600avatars45x45 > 061kiruno mercoledì 6 febbraio 2008 20:374/11
sono d'accordo anch'io. Lascia perdere, cerca di conoscere altre ragazze e troverai senz'altro qualcuna che desidererà il tuo cuore.
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 6 febbraio 2008 20:395/11
il problema non è tanto che è un'amica ma che è già impegnata..insisteresti, se non fosse una tua amica, con una che sai già fidanzata da tempo? il punto è che questa ragazza la frequenti lo stesso, perché è un'amica.. sta a te pensare se frequentarla così ti fa stare più male o più bene..meglio forse buttarsi allo stesso tempo su più ragazze, perché, come si dice, chiodo scaccia chiodo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 febbraio 2008 09:206/11
chi di speranza vive disperato muore...è la regola!!
nessunostronger giovedì 7 febbraio 2008 21:187/11
ciao gianfranco89
è successa una cosa simile anche a me un po di anni fa solo che lei non era fidanzata ma era palesemente innamorata ancora del suo ex...
sono stato malissimo per due lunghi anni e poi all'improvviso mi sono accorto che mi era passata e devo dire che è stata una liberazione.
pensare che è iniziato tutto perchè ero io che piacevo a lei...
fatto sta che io pur di starle vicino mi illudevo di poterle dare la mia amicizia fino al punto che lei si era irrimediabilmente affezionata a me, facevamo tutto insieme persino dormire e, dopo un anno e mezzo che soffrivo in silenzio e che la vedevo frequentarsi con altri ragazzi, mi sono accorto che illudevo me e anche lei così mi sono allontanato; lei stava male per questo mio improvviso allontanamento mi chiedeva il perchè e trovavo scuse assurde pur di non dirle la verità, non che avessi paura è chiaro è solo che volevo che mi ricordasse come un buon amico e non come un fetente.
a più di due anni dalla nostra "rottura" se così si può definire la trovo ancora in giro e quando la vedo ci rido e scherzo insieme perchè soltanto adesso la considero un'amica.
perciò il mio consiglio è: se lei non prova niente per te dimenticala, allontanati e starai subito meglio
spero di esserti stato d'aiuto
nessunogianfranco89 giovedì 7 febbraio 2008 23:518/11
graie.. il fatto è pero che non posso dimenticarla viso che la vedo tutti i giorni a scuola e dopo anche con gli amici perchè giriamo nello stesso gruppo, lei però non sta quasi mai con il suo ragazzo, questo secondo me è un male perchè se si frequentassero di più magari capirebbere che non sono fatti per stare insieme, mi potete dare un consiglio come posso fare si che si innamori di me, un modo ci dovrà pur essere no..?? grazie
600avatars45x45 > 061kiruno venerdì 8 febbraio 2008 00:279/11
purtroppo una ricetta per fare innamorare qualcuno non c'è. Questo è il bello e il brutto dell'amore, che è una scintilla che scoppia senza un perché. Cmq fammi sapere se la trovi, perché servirebbe anche a me. Anch'io sono innamorato di una ragazza che vorrei si innamorasse di me.
nessunostellina LucaTO802 sabato 9 febbraio 2008 11:4310/11
Non vederla più come amica... non lo è più ormai per te, è qualcosa di decisamente più importante.

Non pensare al fatto che abbia un ragazzo... provaci e basta. Magari ci starai malissimo, ma almeno fermi questo lento stillicidio.

E se va bene... visto che non era così difficile?
nessunogianfranco89 mercoledì 13 febbraio 2008 19:0711/11
che p###e domani è san valentino il giorno più brutto della mia vita, perchè non può innamorarsi di me??? PERCHE'E'E'E'?????
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:20 06 052024 fbotz1