Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un destino non voluto

Un destino non voluto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

568 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunofrigento giovedì 7 febbraio 2008 15:121/10
nelle frasi nel sito

translate salva stampa
scegli lo stile A A A A A A

Community > forum > ChatForum

post del ChatForum
elenco forum argomenti post partecipanti cerca

Nel ChatForum non sono presenti argomenti, puoi chattare con gli altri utenti senza essere costretto ad essere presente nello stesso istante in cui scrivono. I messaggi scritti nel ChatForum non sono contati per l'assegnazione delle stelline. L'ordine di visualizzazione è inverso rispetto agli altri forum: gli ultimi messaggi sono in alto.

Per scrivere qui tramite SMS segui le istruzioni riportate nella pagina mio Frasi.net > SMS

frigento Data: giovedì 7 febbraio 2008 15:07 elimina quota

----------------------------------------
Ciao a tutti !!! E' la prima volta che scrivo in questo forum..
Oggi sono un pò giù e cercherò di spiegarvi il motivo..
Nel 2001 ho iniziato a lavorre in una multinazionale dove ho conosciuto un collega speciale.. tra noi è nato da subito un feeling meraviglioso.. ci cercavamo con gli sguardi, parlavamo di tutto e con me era tanto dolce..l'attrazione è nata velocemente e ci ha portati anche a sfiorare i nostri corpi.. Io ero libera mentre lui impegnato già da tempo e convinto a non lasciare la ragazza. Lui, poi, è stato trasferito ed io ho iniziato a vivere la mia vita, fidanzandomi. Dopo pochi mesi, il destino ha voluto che fossi trasferita anche io nello stesso suo ufficio e pernottando nel suo stesso hotel e trascorrendo con lui tutto il mio tempo..e da lì.. la passione verso di lui è rinata ancora più forte di prima..anche lui "stava al gioco" (sapevamo entrambi ciò che provavamo o provavo..non lo so..)rimanendo, però, fedele alla girl..
Per non dilungarmi troppo, vi dico che entrambi ci siamo sposati e le ns vite si sono divise. Ci vediamo ogni giorno al lavoro ed io non riesco a dimenticarlo.Lui e' sempre molto gentile e disponibile con me ma non sa che per me è sempre importante..

Mi aiutate a capire come cancellare dalla mente una persona che, forse, il destino mi "voleva regalare" ?

nessunostellina stellina Iloveamst78 giovedì 7 febbraio 2008 15:432/10
se era destinato a te avrebbe lasciato la sua girl...ma l'ha sposata cherie'.........cn lei ci passera' probabilmente tutta la vita mentre cn te ha vissuto solo il desiderio di alcuni momenti!...vai avanti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 7 febbraio 2008 19:403/10
secondo me non si cancellerà mai questa persona..non so che suggerimenti darti, ma posso dirti che sei fortunata se non sei ricambiata, almeno eviti dei casini!
Pensa alla tua bella famiglia..pensa che questa gioia no te l'ha data lui. Forse il destino non ti voleva regalare questa persona...ma ha voluto regalarti quella che hai sposato. Sii forte e non cedere a debolezze!
nessunoaleg giovedì 7 febbraio 2008 19:544/10
Non so sembra un film improbabile... Ma non capisco ami l'uomo con cui sei sposata??? Perchè se la risposta è si non vedo l' affanno nel complicarti la vita , non vedo perchè bisogna desiderare sempre quello che non si ha non vedo perchè ....... Ma poi se lo amavi così tanto perchè non glielo hai mai detto
Non so a me sembra un film improbabile
Baci
Aleg
avatar 7stellina stellina82 giovedì 7 febbraio 2008 21:065/10
un pò ti capisco, vivo una situazione simile........ solo ke voi le vs decisioni le avete prese, quindi nn guardarti + indietro, pensa solo a rendere felice il tuo uomo. tuo marito ti ama, nn rischiare di perderti i momenti + belli, le emozioni + intense del matrimonio........... x pensare ad un altro......
stellina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 7 febbraio 2008 21:306/10
ormai il dado è tratto...avete preso le vostre decisoni...scusa tanto io nn volgio critikare nesusno perchè sn ancora molto piccina...ma pensare bene?insomma io ripeto sarò piccina...ma il matirmonio è una cosa seria non sono cotte adolescenziali..è un matrimonio!!Un impegno che dovrebbe durare tutta la vita fatto di amore fiducia senza pensare all'altro...nn dovresti avere rimpianti..
600avatars45x45 > 061kiruno venerdì 8 febbraio 2008 00:207/10
ank'io sono d'accordo. Penso che quando troverò la ragazza giusta, con cui mi sentirò innamorato e che lei mi farà capire di essere altrettanto innamorata di me, penso che nn esisterà più niente al di fuori di noi. Sarà solo amore totale. Nessun rimpianto, nessun pensiero al passato, né voglia di cercare evasioni. Una volta che hai trovato una persona così importante con cui hai deciso di sposarti, secondo me nn hai bisogno cercare altro. Sarà così bello vivere insieme giorno per giorno la quotidianità e amarsi alla follia :-D
avatar 35stellina stellina Salvos venerdì 8 febbraio 2008 08:228/10
...donne non vi capisco...come fai a sposarti con uomo se sei attratta da un'altro?Se tuo marito dovesse leggere questo forum come ci rimane?Praticamente non ha costruito nulla con te...il matrimonio e' un'impegno sotto tutti i punti di vista, se hai scelto quella persona significa che nella tua vita c'e' solo lui!!!!!!!! RIFLETTI!!!!! ed ama tuo marito!!!!
disney > bambistellina stella83 venerdì 8 febbraio 2008 13:409/10
Certo che vederlo tutti i giorni non credo ti aiuti...non puoi chiedere il trasferimento in un altro ufficio?
nessunostellina LucaTO802 sabato 9 febbraio 2008 11:3910/10
Ahh... la solita, MALEDETTA, indecisione femminile.

Per paura quando lui era fidanzato, di una storia col collega, di un no, di tante cose... hai rinunciato all'amore e te ne sei trovato un altro, cui vuoi sicuramente bene, bravissima persona, dolce, affettuoso ma... di cui non sei innamorata. Giusto perché la paura di restate sola... eh!!!

Ormai la cavolata l'hai fatta(meglio sarebbe stato al limite un no che faceva male e chiudeva tutto all'epoca) e ti restano due cose. La prima, decisamente improbabile, è di provarci col collega, e se va bene, che lasciate i vostri compagni e vivete questa storia. La seconda, di cancellarlo ed evitarlo. Non sarai felice, ma almeno nemmeno infelice. Quindi parlagli, spiegagli il problema e chiedigli di rapportarsi con te il minimo indispensabile. E come detto, cercati un altro lavoro.

Lo so che è difficile parlarne, che sei insicura ma... hai già fatta una grossa cavolata una volta per paura, ora fai il possibile.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:20 06 052024 fbotz1