Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore ricambiato parzialmente

Amore ricambiato parzialmente

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1316 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 061kiruno giovedì 7 febbraio 2008 20:141/23
Ciao a tutti, ho conosciuto questo forum da poco, ma mi sembra uno dei forum più belli e più interessanti visti finora. Sono intervenuto in dei post di altri, ma forse è giunto il momento di raccontare la mia situazione.
Ho una storia con una ragazza da quasi due mesi. Lei mi piace tanto, ovviamente, se no non starei qui a scrivervi, mentre secondo me lei mi considera solo una storia passeggera. Abbiamo fatto l'amore due volte finora. Solo che lei nn è molto affettuosa con me. Non mi chiama quasi mai, è spesso fuori per viaggi di piacere a trovare amici o parenti, già due volte in questi due mesi ed un altro viaggio in programma a breve. Sinceramente io la vedo male. Sto cercando di non chiamarla troppo, perché magari lei vuole mantenere i suoi spazi e penso di darle fastidio se divento troppo oppressivo, però vorrei qualche dimostrazione di affetto in più. Non mi ha mai detto di sua iniziativa neanche "ti voglio bene", solo una volta ha detto "anch'io" dopo che gliel'ho detto io per primo. Cosa bisogna fare in questi casi, cercare spiegazioni, cercare di parlare, continuare a dimostrare il proprio affetto per lei oppure cercare di porsi sulla sua stessa frequenza perché magari lei vuole solo un rapporto senza troppi vincoli sentimentali? grazie

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 7 febbraio 2008 21:192/23
io inntanto non kapisco...il ti voglio bene quando due persone stanno insieme e secondo me si dovrebbero amare...senno se non ti amo o cmq ti volgio bene come un amico non faccio l'amore con te...Ma se tu non ti fai sentire lei cosa fa?Non è detto che nn ci tenga...forse è il suo komportmaneto normale-..la cosa più importante è parlarle...perchè alla fine si fanno tante seghe mentali x nulla...parlare è il modo migliore x risolvere tutto...spero di esserti servita bacioni
600avatars45x45 > 061kiruno venerdì 8 febbraio 2008 00:133/23
il discorso è che io penso di essere innamorato, però nn gliel'ho mai detto xkè temo di spaventarla con una frase del genere. Già a stento mi risponde anch'io quando io le dico di volerle bene, figuriamoci se le dico ti amo, secondo me mi lascia all'istante. Un mio amico oggi mi ha consigliato di lasciarla perdere per un po'. In realtà io sono forse un po' stupido (o banalmente innamorato) nel senso che nn riesco a non farmi sentire per troppo tempo, dopo un po' sento un bisogno irrefrenabile di sentirla. stasera nn l'ho chiamata né mandato sms x sapere cosa faceva. Sono uscito con dei miei amici ed ho provato a staccare la mente da lei. Però come potete vedere adesso che sono tornato a casa rieccomi qui a scrivere e a pensare a lei...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 8 febbraio 2008 13:344/23
C'è chi preferisce essere cercato che non cercare.
C'è chi ha paura di dar fastidio chiamando.
C'è chi è poco interessato.....
Se posso avanzare consigli tu continua a cercarla, se hai voglia di chiamare o mandare sms fallo. Certo non tempestarla, ma non sparire.
Magari sta solo "studiando" le tue mosse, perchè è rimasta scottata....

Si dice sempre di essere se stessi...
Se vuoi sentirla fallo.
Se vuoi portare fiori....fallo
Ecc....

zia glò
600avatars45x45 > 061kiruno venerdì 8 febbraio 2008 22:105/23
Oggi l'ho chiamata.
Non mi ha risposto.
Non mi ha richiamato.

Mi sembra un segnale chiaro.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 febbraio 2008 22:196/23
ma secondo me nn l'ha presa seriamente... ciò nn vuol dire che con te nn sta bene..

se a te sta bene questa situazione... allora continua...
600avatars45x45 > 061kiruno venerdì 8 febbraio 2008 22:367/23
come faccio a continuare se nn mi risponde al telefono e non mi richiama?
direi che è evidente che vuole troncare ogni rapporto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 febbraio 2008 23:598/23
Ti dirò una cosa...ogni tanto si mette per sabaglio il silenzioso al cellulare e si ha l'accortezza di lasciarlo oltretutto magari nel giaccone...risultato: il giorno dopo trovi il cellulare con 10000 chiamate ed sms! Io concordo con Nap, forse lei ha preso la cosa meno seriamente, ma con ciò non vuol dire che non sta bene con te, se non ci fosse stata non saresti neppure finito a letto con lei no? A volte noi non conosciamo bene le persone e se per caso lei è stata in passato scottata è più che logico il suo comportamento.
600avatars45x45 > 061kiruno domenica 10 febbraio 2008 14:119/23
ieri ho organizzato una cena per il mio compleanno. Ho invitato lei ed alcuni miei amici. E' venuta mezz'ora in ritardo e dopo neanche un'ora è andata via perché aveva una cena con i suoi amici. e mi ha lasciato così, con un bacio e senza kiedermi scusa tra l'incredulità dei miei amici.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 10 febbraio 2008 15:4310/23
io mi aspetterei maggior rispetto dal mio partner.
600avatars45x45 > 061kiruno domenica 10 febbraio 2008 18:0511/23
a questo punto può anche festeggiare il san valentino da sola.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 10 febbraio 2008 19:0412/23
Il 10/02 18:05 kiruno ha scritto:
a questo punto può anche festeggiare il san valentino da sola.
Direi di si....

zia glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 10 febbraio 2008 19:0913/23
Il 10/02 18:05 kiruno ha scritto:
a questo punto può anche festeggiare il san valentino da sola.
600avatars45x45 > 061kiruno mercoledì 13 febbraio 2008 00:2914/23
Aggiornamento sulla situazione, se può chiamarsi tale.
Da sabato sera non mi sono fatto sentire più. Né sms né telefonate, né email. Sono anche sparito da skype e googletalk dove so che potrei trovarla online ed avere la forte tentazione di contattarla. tre giorni di mio silenzio e tre giorni di silenzio anche suo. nessun segno di vita. nessuna chiamata, niente.
Da quando ci siamo conosciuti non avevamo mai passato 3 giorni senza sentirci per niente. Io sto cercando di essere forte e di non cercarla anche se non vedo l'ora di ricevere una sua telefonata, sms o email. sto malissimo, ma so che se cedo adesso le cose poi andranno ancora peggio per me. Vorrei tanto che si facesse viva, vorrei tanto tornare ad uscire con lei, ma non mi sembra giusto che debba essere io a chiamarla anche anche dopo che fa la s#####a con me!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 febbraio 2008 00:5815/23
continua col tuo silenzio... che senso avrebbe cercarla se lei cmq, dimostra di non aver voglia di vederti?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 febbraio 2008 08:2416/23
Non mi ha mai detto di sua iniziativa neanche "ti voglio bene...

tipico segno per una donna che vuole altre cose!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 13 febbraio 2008 11:4117/23
Bravo continua a resistere alla tua tentazione!
Non cedere, soprattutto domani.

zia glò
nessunosweet84 mercoledì 13 febbraio 2008 12:5618/23
è sempre la stessa storia......uno dei due è preso l'altro no...se vuoi un consiglio...in realtà questo è un consiglio ke sto cominciando a dare anke a me stessa perkè vivo una storia simille è quello di lasciarla fare....lascia perdere tutti questi sms queste kiamate, nn la cercare...lei deve credere ke te stai bene anke senza di lei...nn deve pensare ke la tua serenità dipende da lei...ricorda in amore vince ki fugge e lei sta kiaramente fuggendo da te lei vuole kiaramente tenerti sulle spine....molto spesso le persone, cosi questa il ragazza cosi il tipo ke da filo da torcere a me..si cullano sul fatto ke credono noi ci saremo sempre per loro e quindi rimandano le loro decisioni evadono nn ti fanno mai capire cosa provano...cosi si spiega il fatto ke lei nn ti abbia mai detto di sua spontanea volontà ti voglio bene. Tu allontanati intanto prova a tenerla anke te sulle spine se lei tiene a te e nn ti vuole perdere vedrai ke sarà lei a parlarti e a kiederti il motivo del tuo distacco.Se nn lo fa vuol dire ke effettivamente nn è scattata quella cosa in piu ke deve scattare tra 2 persone e ke invece è scattata in te...e quindi ti devi rassegnare....cosi come farò io.IN BOCCA AL LUPO Ciao
avatar 18laury76 mercoledì 13 febbraio 2008 13:5119/23
Scusami Kiruno se sono brutale, ma secondo me lei non vuole avere niente a che fare con te. Una ragazza innamorata o almeno un po' presa da te si comporterebbe in un altro modo.
Avete fatto l'amore? per te questa cosa ha voluto dire molto, ma magari per lei l'ha fatto tanto per farlo.
Il mio consiglio è di lasciarla perdere, se avesse voluto avere un rapporto serio con te si sarebbe comportata in modo diverso.
Adesso soffrirai e crederai di non poter vivere senza di lei, ma il tempo passa e senz'altro troverai una ragazza degna del tuo amore e della tua delicatezza.
600avatars45x45 > 061kiruno giovedì 14 febbraio 2008 01:1020/23
Un ultimo aggiornamento finale. Mi ha chiamato stamattina. Mi ha chiesto se ci potevamo vedere oggi. Le ho detto di si. Ci siamo visti ma la conversazione è stata più breve di quando vado a comprare le sigarette dal tabaccaio.
Ha detto che secondo lei le cose tra non vanno tanto bene e che quindi voleva chiudere la storia. Io, non troppo sorpreso da queste parole le ho detto: ok, ciao. E lei: ciao, rimaniamo amici. Io nn le ho detto niente e me ne sono andato. Sono molto triste, perché lei mi piaceva veramente molto. Me ne farò una ragione...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:04 05 052024 fbotz1