Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » andare o non andare?

Andare o non andare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

665 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunodisprized sabato 9 febbraio 2008 13:221/15
Che dite? Siamo a distanza, e i suoi amici mi hanno consigliato di provare a non sentirci per un pò xk lui è troppo convinto che la distanza non possa più sopportarla...dovevo andare la sett prox, x san valentino, ma l'amico mi ha convinto a rinunciare...ma una mia amica mi ha detto che se non ci vediamo potrebbe abituarsi a star senza di me, dal momento che non ci sentiamo più neanche tanto...la mia amica, sempre, mi ha consigliato di andare di nascosto...che faccio? aspetto a logorarmi o vado, anche se per una chiusura definitiva? L'amico mi ha detto, che lo stress di ora non porterebbe a risposte sicure, ma io voglio sapere cosa prova per me, anche se dovrò aspettare voglio che me lo si venga detto in faccia, o anche di finirla per sempre...ma voglio che me lo dica in faccia...l'amico mi dice che è inutile, ora, ma io non ce la faccio a morire così...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 9 febbraio 2008 13:312/15
l'amico dice,l'amico pensa,l'amico qua e l'amico la...ma ki è questo????
nella tua storia ci sei te e ce il tuo ragazzo,il suo amico nn è nessuno se nn un amico...e nn deve dirti quello che devi fare o quello che devi provare...
tu sai cosa è meglio per voi...se pensi che sia giusto andare vai...e fregatene di quello che dice il suo amico...
io sn sata 2 anni cn un ragazzo....e x 2 anni si è sempre messo in mezzo il suo amico ed è finita anche grazie al suo amico che mi metteva sempre contro a lui...
x favore tieni lontano il suo amico....o davvero la tua storia anda a finire male...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 9 febbraio 2008 13:423/15
fai quello che senti TU..
e cm dice polly nn lasciare che l'amico, o chiunque altro si intrometta tra di voi..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 9 febbraio 2008 14:454/15
vai..mal che vada hai tentato...non mettere in mezxo che nn centra...ci siete voi 2...provaci in obkka al lupo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 febbraio 2008 15:025/15
A pelle mi sembra tanto che l'amico ti voglia tenere lontana....Sembra quasi che il tuo lui abbia già altri impegni ed abbia chiesto al suo amico di trovare un modo per non farti andare.
Spero che non sia così, ma è l'impressione che ho avuto.

E francamente abituarsi all'assenza è una stupidaggine, se entrambi vi volete bene, non dovreste vedere l'ora di passare del tempo insieme...
O sbaglio?

zia glò
comics > wolverinecri71 sabato 9 febbraio 2008 16:526/15
io ora ascolto il mio cuore. ho una storia con un ragazzo konosciuto in katt. e abbiamo deciso di fare amore.
nessunodisprized sabato 9 febbraio 2008 22:067/15
lui sta studiando davvero tanto x gli esami, e l'amico mi ha consigliato che se voglio tenere la porta ancora aperta, devo fingermi amico, perchè conoscendo lui, sa che non cambia idea, quando è convinto di qualcosa...mi ha detto che è cosi, che l'ha passato anche lui, e si arriva a odiare il telefono...ok, va bene, e dice che se ci vediamo potrei metterlo in ulteriore confusione...ma io voglio semplicemente guardarlo neglio occhi, anche per dirgli addio...non riesco a fare altro...lui ha tanti esami, è super impegnato, ma deve capire, e devo capire io cose c'è fra di noi, visto che non lo SA più..o devo aspettare a marcire? Sperando che gli passi, o probabilmente lui si abituerà a star senza di me, e sono sicuro che avrò rimpianti...

tra l'altro ddoveva chiamarmi, ed è da ieri sera che non ci sentiamo...mai successo...ma che comportamento è? e non dovrei andare, scusate?
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 10 febbraio 2008 09:318/15
ripeto x me dovresti andare..giusto o sbagliato l'hai fatto..ora vedi se lui ti cerca senno io andrei...acneh xkè al telefono molte cose non vengono chiarite e fregatene del suo amico..lui nn si puo mettere in mezzo...anche xkè il tuo boy magari ha bisogno di te essendo in un periodo di stress etc...
nessunodisprized lunedì 11 febbraio 2008 00:359/15
dopo 2 giorni che non ci sentiamo, oggi mi ha chiamato, dicendomi che gli manco...eravamo imbarazzatissimi, e diceva che gli batteva il cuore...abbiamo scherzato, siamo stati più di un'ora e mezza, non capitava da tanto ormai...ha detto che vuole vedermi...che fare?
600avatars45x45 > 061kiruno lunedì 11 febbraio 2008 11:4510/15
vai. se ti ha kiamato lui è ti ha detto queste parole, ti consiglio di seguire il tuo cuore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 11 febbraio 2008 12:4611/15
non fare nulla..in linea di principio è l'uomo che deve cercare la donna..non viceversa!!

ops scusa ..credevo che tu fossi una ragazza..
ritiro tutto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 11 febbraio 2008 13:4612/15
ti ripeto,se non vuoi che la tua storia va a puttan.e si chiaro con l'amico del tuo ragazzo,tienilo a distanza ma piu che altro per proteggerti,per quanto riguarda lui,ba è pieno di studio????e ki non lo è?è strano che in una giornata non trova liberi 10 minuti per parlare,anche durante i pasti,o prima di andare a dormire.2 giorni senza sentirsi?ba mi sembra strano,qnd si è innamorati nn si puo fare a meno di sentire l'altra persona,secondo me lui si sta comportando male e te gli stai dando troppo...
dovresti provare a fare il gioco contrario,non cercarlo,non farti sentire,aspetta lui e qnd ti kiama prova ad essere freddo...a quel punto dovrebbe scattare qualcosa in lui...gelosia.paura di perderti...se nn succede ce poco da fare secondo me...
ma soprattutto fatti rispettare
avatar 7stellina stellina82 lunedì 11 febbraio 2008 14:3113/15
polly ha perfettamente ragione, allontana l'amico subito...... la mia storia dura da otto anni proprio xkè ho allontanato il suo amico ke con i suoi consigli a lungo andare è diventato troppo invadente e nn va bene sembrava di vivere una storia a tre....................... allontanalo presto!!!!!!!!!!!!
x quanto riguarda il tuo lui: ki stai aspettando????? Va da lui.................
un bacio
stellina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 11 febbraio 2008 14:5414/15
Il 09/02 13:22 disprized ha scritto:
i suoi amici mi hanno consigliato di provare a non sentirci per un pò xk lui è troppo convinto che la distanza non possa più sopportarla...
Non permettere mai a nessuno di intromettersi nella tua vita privata.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 febbraio 2008 10:2715/15
ma l'amico mi ha convinto a rinunciare.-.
l'amico tuo è un saggio..sposalo!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:28 06 052024 fbotz1