Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » la felicità

La felicità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1462 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 20 marzo 2004 22:5621/39
Il 18/03 22:11 puntocom ha scritto:
FELICITA'
Ciao, il mio nome è Felicità.

Faccio parte della vita, di quelli che credono nella forza dell'amore, che credono che ad una bella storia non possa esserci mai fine.

Sono sposata, lo sapevi?
Sono sposata con il Tempo.

Lui è il responsabile della risoluzione di tutti i problemi.

Lui costruisce cuori, lui medica quelli feriti, lui vince la tristezza...

Io e il Tempo, assieme, abbiamo avuto 3 figli:

Amicizia, Saggezza, Amore ...

Amicizia è la figlia più grande, una ragazza bellissima, sincera e allegra. Lei unisce le persone, non ha l'intento di ferire, ma di consolare.

Poi c'è Saggezza, colta, con principi morali ... lei è quella più attaccata a suo padre, Tempo.
E' come se Saggezza e Tempo camminassero insieme!

Il più piccolo è Amore!
Ah, quanto mi fa lavorare lui!
E' ostinato, a volte vuole abitare solo in un certo posto... E a volte dice che è stato concepito per abitare in due cuori e non in uno soltanto.

Eh si, mio figlio Amore è molto complesso. Quando comincia a far danni, devo chiamare subito suo padre, Tempo, affinché chiuda le ferite procurate dal figlio !

Una persona un giorno mi ha detto:
"alla fine tutto si sistema sempre...in un modo o nell'altro... se le cose ancora non si sono sistemate è perché non siamo ancora giunti alla fine"...

Per questo ti dico di avere fiducia nella mia famiglia.

Credi in mio marito Tempo, nei miei figli Amicizia, Saggezza e soprattutto credi in mio figlio Amore.

Se avrai fiducia in loro, stai certo che allora io, Felicità, un giorno batterò alla tua porta !

E non dimenticare mai di sorridere ...



ma l'hai x caso scritta tu?

looney tunes > wile e coyotepuntocom sabato 20 marzo 2004 23:1322/39
Era una e-mail che mi hanno girato, l'ho trovata bellissima e ho deciso di metterla in questo forum.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 20 marzo 2004 23:2223/39
fatto bene xkè è davvero bella
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 21 marzo 2004 00:4424/39
Grazie x le parole di sostegno, a qualunque titolo & modo...

Luka mio, non me la fai... Tu 6 1 inguaribile romantico, ke predica

male & razzola bene... Tu quando è il momento non ne xdi 1 sola di occasione... eheh!!

Anke se poi la paghi cara & amarissima... ci scommetto tutto ke 6 1

amateur di razza, fanciullo mio... ecco di cosa mi sò convinto,

xdincibaccolina, ma guarda 1 pò!!! Tutti a me capitano...

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 21 marzo 2004 14:2825/39
Il 21/03 00:44 FernyMax ha scritto:

Luka mio, non me la fai... Tu 6 1 inguaribile romantico, ke predica male & razzola bene... Tu quando è il momento non ne xdi 1 sola di occasione... eheh!!

Anke se poi la paghi cara & amarissima... ci scommetto tutto ke 6 1 amateur di razza, fanciullo mio... ecco di cosa mi sò convinto,

fe fè


Fè ti spiace spirgarti meglio?

Come mai poi la pago cara e amarissima?

Non perdo occasione per che cosa?

E perchè razzolo male e predico bene?

Caro fè cerca di capirmi è domenica mattina...
(devi sapere che la domenica sono out causa sabato sera..)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 21 marzo 2004 19:1126/39
Il 21/03 14:28 Luka ha scritto:

Fè ti spiace spirgarti meglio?

Come mai poi la pago cara e amarissima?

Non perdo occasione per che cosa?

E perchè razzolo male e predico bene?

Caro fè cerca di capirmi è domenica mattina...
(devi sapere che la domenica sono out causa sabato sera..)


Ma certo!

Penso ke al di là del Tuo impianto critico

estremamente razionale & disincantato, sotto sotto

6 1 passionale xso, ahah!!! Scusami, se mi xmetto di celiarTi 1 pò!!

Ma è vero! Me ne sono accorto strada facendo, inoltre lo sai ke si dice ke 1 ke sia

falso prediki bene & razzoli male... ebbene a Te credo succeda il contrario,

cioè ke Tu nei cfr. dell'amore, di cui parli maluccio in verità, è

come se mettessi le mani avanti, proprio xké hai paura di

caderci pesantemente, ma poi quando arriva arriva, èh!

... L'occasione, come fai a xderTela, anke se dovesse

rivelarsi l'n.sima fregatura, 6 troppo caldo x non

tastare almeno il terreno, anke a costo di

precipitarci... Bello nò, il Ns. Luka ke fa

come la volpe con l'uva... sparla di ciò

ke emozionalmente lo coinvolga

di +, anzi... direi senza scampo.

1 contraddizione vivente, ma

come siamo tutti, del resto,

solo ke io non me lo nego,

anzi lo ammetto molto

placidamente... Caro

Luka TVB & sxo ke

mi scuserai x lo

affettuoso

sfottò ...

fe

ps ps, forse l'es. dell'uva non è felice, xké Tu
l'uva,cioè l'amore, ce l'hai a portatissima di
mano, contrariamente alla volpe... Solo ke
lo stesso ne parli male, x via ke temi forse
di buscarTene 1 dolorosa indigestione!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 marzo 2004 20:0327/39
è veramente bella!!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 marzo 2004 00:3528/39
I miei più sinceri complimenti,fè!

Con un unica precisazione.

Tutto ciò che dico lo penso veramente.

Per il resto,si fà quel che si può...

Lo ammetto,tendo a mettere le mani avanti e non sempre riesco a mettere in pratica ciò che dico, ma come si dice, al cuor non si comanda...

E la mente, a volte,predica invano...

Che ci vogliamo fare carissimo,è la vita che per gioire ci chiede in cambio di soffrire...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 marzo 2004 02:2829/39
Luka, in realtà

6 bellissimo, proprio xké

6 così, assolutamente pieno delle

solite vekkie & care contraddizioni... xciò

non cambiare mai, amico mio, il consiglio è questo!!

fe

ps ps, ... & poi c'hai 1 vita davanti!
A ricomporre le discrepanze & kissà?! ...anke
x cambiare idea, c'è ancora tanto tempo, eheh!!!
fer efè
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 marzo 2004 06:4930/39
Grazie Fè, tvb anch'io.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 marzo 2004 15:0031/39


fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 marzo 2004 22:3332/39
anch'io vi voglio bene!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 marzo 2004 23:0333/39
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 02:0334/39
Maamma miaaa!! Lo sapevooo... ecco!!

1 lago di melassaa dapxtutto, & mò ki asciugaa?!?

Prestoo, degli strofinacci ad alto assorbimento, anzi nò... 1 zatteraa!!! Aiutooo!!!

fer efè
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 15:0635/39
secondo me cio che ha detto è verissimo e li ha introdotti in una storia altrettanto bella e affascinante ..punto hai talento da vendere
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 17:1636/39
Punto..me ne dai 300 grammi per favore??? ma quant'è al chilo il talento??
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 25 aprile 2004 14:0137/39
E' bella davvero!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 28 luglio 2004 09:2838/39
è stupenda sta storia!!
madonna....è una delle poke ke mi faceva venre vogli di continuare a leggere!!!
ma l'hai scritta tu??!??!
complimenti!

p.s.:nn ci fate caso se arrivo sempre in ritardo!
un kiss
giaco
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 28 luglio 2004 09:4939/39
Ciao.
Mi presento il mio nome è Tempo.
Sono geloso di mia moglie:Felicità.
Ogni qualvolta lei si avvicina a qualcuno,vado io
e le ricordo che è ora di andare.
Posso sembrare cattivo,ma lo faccio per bontà,
perchè sulla Terra hanno la testa dura,
perchè per parlare di felicità c'è bisogno prima che questa non ci sia.
Allora,se un giorno busserà alla porta apriranno e si accorgeranno che c'è.
Come l'ospite dopo tre giorni puzza,così la felicità dopo un pò non basta più per esser tale.
C'è bisogno di qualcosa di più e allora ecco che giunge il momento di andare a riprenderla,perchè non voglio che nessuno tratti così mia moglie.
Poi ci sono i nostri figli,che hanno bisogno di me e di lei insieme.
A proposito lo sapevi che Amicizia ed Amore sono gemelli siamesi?
Non possono entrare separati bussanda alla porta di qualcuno.
Quando busserà alla porta mia moglie Felicità accoglietela facendo festa perchè dietro di lei c'è Amicizia-Amore ,nostro figlio e trattateli bene,prendeteli con la mente con il cuore e con l'anima,perchè Felicità non mi venga a dire fai correre veloce il mio tempo,perchè qui non sanno più cosa sia felicità ed io allora deciderò di portarle via e ,forse,sarà troppo tardi tornare indietro.
Vivete con i miei figli in serenità e vivrete con Felicità ed anche io,Tempo,vi sarò compagno di viaggio nella vita.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:13 16 042024 fbotz1