Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » solo sesso??!

SoLo SeSSo??!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4690 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
disney > bambistellina Moulinrouge domenica 10 febbraio 2008 15:431/48
Salve ragazzi volevo un vostro parere...sto vivendo da 7 mesi una storia di sesso con un mio amico che conosco da 3 anni di cui 2 non l'ho più visto( perchè mi sono fidanzata )...ora che ci siamo riincontrati mi ha fatto lasciare con il mio ex perchè voleva fidanzarsi con me..la nostra storia è durata 2 settimane il tempo di portarmi a letto e mi ha chiesto una storia di sesso...ora lui sa che io sono innamorata di lui e quindi voleva chiudere questa storia per non farmi più soffrire ma io mi sono battuta per non chiuderla perchè ho paura di perderlo!! ora ci vediamo quasi tutti i giorni...lui viene a casa mia e stiamo bene...quando ha finito se ne va senza salutarmi e quando stiamo in giro mi rivolge minimo 2 parole!!
Ogni tanto però fa il geloso...dice che mi piace qualcun'altro ( perchè lo fa?)...cmq sapendo che sono follemente innamorata di lui sa che non sono una p******a e dice di volermi bene!! in fin dei conti usciamo con la stessa comitiva...!! Secondo voi potrebbe esserci qualche sentimento da parte di lui?? anche perchè quando mi vede piangere per lui mi viene subito a consolare...!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 febbraio 2008 17:032/48
No, non c'è nessun sentimento ed oltretutto lui è anche furbo da morire, ti ha fatto lasciare il tuo ragazzo per portarti a letto e basta e con questi comportamenti sapienti riesce tenerti sul filo. Fidati delle sue parole, vuole solo sesso e la gelosia è comunque più forse un senso di possesso, dato che ora sei "cosa" sua, il suo giochino.
Ricorda una cosa, lui è furbo da morire, magari disprezzabile moralmente ma nel suo piccolo è riuscito nel suo intento.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 10 febbraio 2008 19:153/48
Quoto Dan lascia perdere...

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 10 febbraio 2008 20:184/48
E bravo dan
Non farti mettere i piedi in testa,lascia perdere.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 10 febbraio 2008 21:095/48
E' solo sesso.
E' successo anche a me più o meno.
Non è gelosia,è solo possessività.Sei la sua bambolina.
Sono d'accordo con Danut
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 11 febbraio 2008 09:386/48
Secondo voi potrebbe esserci qualche sentimento da parte di lui?? anche perchè quando mi vede piangere per lui mi viene subito a consolare...!!

è il classico furbastrone!!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 11 febbraio 2008 10:007/48
Io un ragazzo ke mi vuole solo x sesso lo spedisco immediatamente con 4 calci in c..o! Perkè dovrei farmi usare in qsto modo? Solo xkè mi piace e perkè per lui provo dei sentimenti?E ke sono il suo oggettino del piacere??? Io mi farei correre dietro! altro ke andarci a letto! Tanto guarda, spesso più ti neghi e più ti stanno appresso!!! e se nn ti sta appresso fa niente! certe persone meglio perderle ke trovarle!
600avatars45x45 > 168Cometumivuoi lunedì 11 febbraio 2008 10:228/48
bla bla bla.. sempre il solito accanimento contro il già etichettato b######o di turno... Guarda Moulinrouge, se ti piace un motivo ci sarà, come c'è un motivo se chiedi ad un forum di rispondere ad una domanda retorica, tipo: "Un ragazzo mi ha chiesto una sigaretta e abbiamo fatto sesso, sono zoccola?".. E' lapalissiano che non è preso, ma non è datto che non lo potrà mai essere.. Soppesa i 2 motivi e quello vedi se ti intressa di più un ragazzo che ti piace o 1000 caproni che ti dicono di non fati "usare" (che termine da somari)..
..Nel primo caso vai e attacca, non pensare, non piangere, su con il morale, tu lo puoi fare e dato che puoi devi, comincia a giocare anche tu, prendilo in giro un pò!!
..e poi Buonafortura!! ;)
disney > bambistellina Moulinrouge lunedì 11 febbraio 2008 13:439/48
Il 11/02 10:22 Cometumivuoi ha scritto:
Nel primo caso vai e attacca, non pensare, non piangere, su con il morale, tu lo puoi fare e dato che puoi devi, comincia a giocare anche tu, prendilo in giro un pò!! ..e poi Buonafortura!! ;)
Come posso prenderlo in giro?? Cosa devo fare... quando lo tratto male lui fa l'offeso e nn mi parla per giorni...!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 11 febbraio 2008 14:0010/48
Il 11/02 13:43 Moulinrouge ha scritto:
Il 11/02 10:22 Cometumivuoi ha scritto:
Nel primo caso vai e attacca, non pensare, non piangere, su con il morale, tu lo puoi fare e dato che puoi devi, comincia a giocare anche tu, prendilo in giro un pò!! ..e poi Buonafortura!! ;)

Come posso prenderlo in giro?? Cosa devo fare... quando lo tratto male lui fa l'offeso e nn mi parla per giorni...!!!
fagli sapere che sei incinta..e che ti devi sposare..
poi vedi che succede!!
ciao
disney > bambistellina Moulinrouge lunedì 11 febbraio 2008 15:2011/48
Seee...chiedevo cose possibili!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 11 febbraio 2008 17:4612/48
Il 11/02 15:20 Moulinrouge ha scritto:
Seee...chiedevo cose possibili!!
guarda che + possibile di questo c'è solo la morte...

pensaci, magari proprio per san valentino... vi fate un bel regalo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 11 febbraio 2008 19:4113/48
In effetti, prova a dirgli quello....li scoprirai di che pasta è tale ragazzo i furbastri scappano in tutti i modi.
Comunque puoi anche continuare sperando, ma ricorda che chi visse sperando morì cagand0!
avatar 50abcdmarco martedì 26 febbraio 2008 14:0214/48
ma goditeli questi momenti non aver rimpiani per non averci provato...... solo non farti sfruttare falli capire ke anke tu vuoi qualkosa di piu da lui....se lui non ti da niente sfruttalo tu a tuo piacimento vedrai ke se e tornato perke qualkosa voleva.... e sa ke tu sei la sua bambola.. falli capire ke il gioko lo guidi tu non lui... fallo incazzare o altre cose vedrai ke tornera stai sicura ma tornera in modo diversi ...kiss
disney > bambistellina Moulinrouge martedì 26 febbraio 2008 14:1915/48
Come lo faccio incazzare??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 febbraio 2008 14:1916/48
Non dandogliela!
avatar 50abcdmarco martedì 26 febbraio 2008 14:3217/48
ma non basta solo non dargliela . la cosa ke uno soffre di piu e::: non farti piu sentire tu non cercarlo ho se ti cerca non farti trovare sempre pronta e dosponibile... trovati altri impegni.......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 26 febbraio 2008 14:5918/48
Il 11/02 15:20 Moulinrouge ha scritto:
Seee...chiedevo cose possibili!!
nulla è impossibile ad una mente femminile!!
disney > bambistellina Moulinrouge martedì 26 febbraio 2008 14:5919/48
Non farmi sentire è praticamente impossibile...anche non vederci!! quindi mi limiterò ad fare la difficile...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 26 febbraio 2008 15:5420/48
La domanda da porti non è: gli piacerò mai?
La domanda da porti è: sto rispettando me stessa,il mio orgoglio di donna?
La risposta nè no.
Regalarla (e sai cosa) ad uno che a malapena ti saluta quando siete fuori mi sembra un' affronto fatto a te stessa.
Tiratela un po',fagli vedere che non pendi dalle tue labbra.
Quello potrebbe essere l'unico modo per attirare almeno un po' la sua attenzione.

In bocca al lupo e ama te stessa prima di tutto!
Ullallah
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:29 28 032024 fbotz1