Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » moretti, isabella e il sesso nale

Moretti, Isabella e il sesso nale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1334 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand martedì 12 febbraio 2008 15:331/11
Cosa ne pensate della polemica sul rapporto @nale tra Nanni Moretti e Isabella Ferrari nel film Caos calmo?

Secondo voi è giusto censurare la scena o proibire il film ai minori di 18 anni?

C'è un filmato su youtube... ma si vede poco, e sicuramente nel film la scena è più espilcita. Ma a voi scandalizza una scena del genere in un normale film?

La censura dipende dal fatto che si vedono loro nudi che scopano? o dal fatto che tutti sanno (anche se ovviamente non si vede) che si tratta di un rapporto @a###e?

Dite la vostra!!!!
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 13 febbraio 2008 13:572/11
Vedo che siete molto "interessati" all'argomento!
Non scrivete più post!... altrimenti non ce la faccio a leggerli tutti!!!!

Le cose sono due:
- o non avete visto il film e/o non siete informati sulla polemica!
- o non ne potete più di post che trattano di sesso @nale!!!

Ai posteri l'ardua sentenza!!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 13 febbraio 2008 13:593/11
sono andata a vedere il video su youtube ma davvero nn si vede molto.. dovrei vedere il film x dire la mia..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 13 febbraio 2008 14:014/11
Non ne so niente della polemica e non ho visto il film, probabilmente non lo vedrò neanche.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 13 febbraio 2008 14:265/11
Ho sentito della polemica,ma sapevo che era per una scena di sesso "normale",non a###e. Il film non l' ho visto,ma credo che la scena abbia generato scalpore perchè in genere nei film non fanno vedere scene di sesso a###e.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo mercoledì 13 febbraio 2008 14:306/11
magari sarebbe da censurare la scena e tagliarla come avvenne per qualche film in passato, vietando la versione integrale ai minori di 16 anni..
Io sò solo che se fossi stato il marito dell'attrice le avrei già fatto le valige
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 febbraio 2008 14:337/11
i rapporti sono i rapporti....inutile scandalizzarsi..certo una minicensura ci vuole..ma non credo che a 16 anni un ragazzo o una ragazza non sappiano cosa sia un rapporto a###e...
oggi, poi!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 13 febbraio 2008 15:238/11
Il 13/02 14:30 CrisNonLoSo ha scritto:
Io sò solo che se fossi stato il marito dell'attrice le avrei già fatto le valige
Su è un film....è per lavoro!

Ma è così esplicito che il rapporto sia stato a###e e non vaginale?!?

zia glò
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 13 febbraio 2008 15:289/11
Il film è tratto da un libro in cui c'è scritto esplicitamente che in quella determinata scena si tratta di un rapporto @nale.
Il film ancora non lo vedo, ma comunque immagino che vista la posizione a pec0rina, considerate le frasi che si sentiranno in quel frangente, sicuramente si capirà che si tratta di sesso @nale.
Altrimento credo che tutto questo scandalo non sarebbe partito.
nessunostellina stellina Iloveamst78 mercoledì 13 febbraio 2008 16:0110/11
bhe' se hanno passato lussuria..altro che scene erotiche..
nessunoChicconofear mercoledì 13 febbraio 2008 16:2111/11
quelloi che fa vomitare è l'atteggiamento della chiesa che per l'ennesima volta si è messa a dire la sua su campi che non le competono , il CEI ha pure chiesto la censura di tutte le scene di sesso in qualunque film girato in italia , ma stimao scherzando , cdove volgiamo finire come nel medioevo?
la scena visivamente fa capire a un rapporto a p######a , ma il resto è intuito presummo dai dialoghi , comunque non ci vedo nulla di scandaloso , una scena simile comparve in basic insctint.
e sono ancora qui vivo e senza traumi....

gli errori ortografici invece li faccio da sempre ancora prima di sapere cosa fosse il sesso...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:27 24 042024 fbotz1