Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa vuole da me aiutatemi a capire

Cosa vuole da me aiutatemi a capire

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1030 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoZaffiro mercoledì 20 febbraio 2008 14:0321/24
Raptor, dai... non sei obbligato a leggere se non ti va

se scrive qui è perchè le fa piacere confrontarsi con persone estranee alla situazione....

sweet84, hai fatto bene a rispondere da distaccata... con l'altro ragazzo, che hai deciso, ci uscirai?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 febbraio 2008 14:1922/24
rispondi cara..se no per me sarà difficile passare un'altra notte in bianco!!
nessunosweet84 giovedì 21 febbraio 2008 12:2323/24
parlo a raptor.....nn me la sono presa per il tuo msg....solo una cosa però evita questo sarcasmo inopportuno.....e te lo dice una persona ke nella vita è anche piu sarcastica di te,quindi...vabbe dai....rispondo a zaffiro....si ho deciso di uscirci vedremo un po...ieri io e l'altro siamo stati insieme in comitiva...siamo andati a prendere da bere...mi ha riaccompagtnata a casa e io l'ho trattato come un semplice amico senza riprendere nessun tipo di discorso....lui nemmeno...lascio scorrere le cose.....nn lo kiamo piu ne mando sms....lo lascio fare....secondo me si accorgerà della mia fredezza....e del mio distacco e se ci tiene a me avrà una reazione di qualke tipo se nn lo fa vuol dire ke nn è cosi e quindi mi rassegneròòòò ciao e grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 21 febbraio 2008 12:4224/24
parlo a sweet...
come è noto...a molti..
.non è possibile cavare sangue da un sasso..ok?
in ogni caso mi spiace per te!!
ciao smack!
Zio Rap
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

48 ms 02:55 06 052024 fbotz1