Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » scusa ma ti chiamo amore

Scusa ma ti chiamo amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1905 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 26 febbraio 2008 11:0021/22
Sicuramente e' un film per adolescenti e tendenzialmente di moda ( segue l'andamento della società di oggi).

Nei primi due e soprattutto nel primo, i contenuti mi sembravano usciti da amici di Maria De Filippi... e mi avevano proprio deluso.

Il secondo e' un pelino meglio e abbastanza bellino.

Questo, mi e' piaciuto come trama e sicuramente si e' sforzato a fare un qualcosa che assomigliasse alla realtà e affrontando per ironia qualche problematica reale.

Non ho letto il libro .. ma mi hanno detto che e' maggiormente dettagliato.

Riguardo alla 17 che si innamora del 37 e viceversa .... 20 mi sembra esagerato.

Tuttavia i salti generazionali di oggi fanno si che ci sia più compatibilità con le ragazze molto giovani (19 - 22 enni) e/o quelle piu' grandi di me (32-35 enni) che con le coetanee (25-30 enni) e questo mi fa riflettere:

Conosco ora molte piu' coppi con divari di età intorno e superiori ai 5 anni e che hanno storie durature.

Mentre alcune coppie che conosco con divari minori si sono lasciate o sono scoppiate per incompatibilità.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 11 marzo 2008 22:2822/22
Il 14/02 13:51 Raptor ha scritto:
è asolutamente così..il sesso forte siete voi care le mie femminucce...e ancor di più oggi...se si continua così fra qualche anno usciranno film dove una 13 enne si innamora di un 90 enne... hai visto mai che funziona!! ciao
Si ma se il 90enne non è come Raoul Bova funziona poco...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:38 29 032024 fbotz1