Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cosa avete fatto di nascosto da genitori

Cosa avete fatto di nascosto da Genitori

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

701 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 14 febbraio 2008 15:341/5
Cosa avete fatto di nascosto dai vostri genitori ???
E non gli avete mai detto o ancora oggi loro pensano qualcosa di diverso ???

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 14 febbraio 2008 16:122/5
all'inizio della mia storia cn il mio ex,raccontavo cavolate,dicevo che ero a casa di amiche invece ero qui a roma...
ma cose gravi mai
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari giovedì 14 febbraio 2008 17:383/5
Ma quante ne ho combinate ai tempi dell'adolescenza!?!?!!!!Tante, veramente tante! Ma a distanza di parecchi anni mio padre ancora nn sa ke quando avevo 16anni, gli ho fregato la makkina x farmi un bel giro da sola di notte! Volevo solo dimostrare a me stessa ke sapevo guidare...Avevo fatto un bel giro x i paesi vicini e tornata a casa avevo avuto poi qualke difficoltà a rimettere l'auto in garage e mi ero fatta aiutare da un vicino di casa ke passava in quel momento (evidentemente nn sapevo fare bene a guidare come credevo). Non gliel'ho mai detto! Azzzz adesso nn andate a fare la spia però!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 febbraio 2008 08:454/5
ho fatto tante cose di nascosto dei genitori..ma non credo che oggi loro ne possano pensare male.....

....essendo colà, l'un l'altro abbracciati nel lungo sonno della loro notte infinita, che ogni notte mi dispera!!
Raptor poeta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 15 febbraio 2008 12:125/5
L apiù grande è che sono andata per due settimane a ferrara e ho detto loro che ero e rimini con un'amica per le vacanze estive.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:00 19 042024 fbotz1