Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » agente arancio

Agente Arancio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1007 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 15 febbraio 2008 22:111/4
Ne avete mai sentito parlare?!
E' una sostanza tossica che contiene diossine nocive. Gli americani annaffiarono tutto il Vietnam con tale veleno nella guerra del Vietnam: ancora oggi da ben tre generazioni il veleno fa il suo effetto e porta alla nascita di bambini malformati, bambini che avrebbero potuto avere una vita migliore, ma che per colpa dell'uomo sono nati senza braccia, con malformazioni celebrali, con difetti delle articolazioni e muscolari.. questo è il mondo in cui VIVIAMO..
Sono schifata.. e tendente alla misantropia..
Se andate su YOUTUBE (che bel sito) si possono vedere le immagini dei bambini in questione: l'indirizzo è http://it.youtube.com/watch?v=InlR1LeGu4E&NR=1 (spero di non essermi sbagliata a copiare l'indirizzo)

nessunoDieciGoal venerdì 15 febbraio 2008 23:482/4
No....purtroppo non è ho mai sentito parlare....ma non posso certo gioire per una cosa simile....
E che me le dici a fare ste cose?....che non lo sò in che schifezza di mondo viviamo?....In confronto la spazzatura del meridione è niente....quando ci sono xsone che possono e non fanno e quando si condanno ma anche solamente....si disprezzano le xsone più deboli per le ragioni più stupide.Quando ci sono persone che taciono e che mentono dopo aver combinato casini....e le colpe ricadono sempre sui più deboli....su chi per varie ragioni ne ha già passate tante....e deve ancora difendersi da questi str**zi.Altro che i finti moralisti....Ho visto il filmato mi vien da piangere perchè ora che è già successo tutto questi bimbi rimarrano sempre così.
A una persona che nota queste cose non posso che esprimere tutto il mio apprezzamento.Sei una persona molto sensibile....sono commosso ma allo stesso tempo felice che esistano persone così....by bibbi
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 16 febbraio 2008 11:183/4
Per questo bisogna essere tutti uniti!!!!
bisogna lottare...lottare perchè queste cose non accadano più!!
non bisogna metersi le mani su gli occhi ...il popolo ha una energia infinita...e non sa che qualunque cosa vuole la può ottenere!!il mondo in qui viviamo non è solo questo e noi non siamo spettatori...se viene uno nella tua terra e la calpesta distruggendo tutto quello che è stato coltivato perchè stai a guardare?per lo meno andrai li a chiedergli perchè lo sta facendo e lo caccerai tirandogli qualcosa...ma a volte si vede molta indifferenza...credo che è uno dei mali più grandi!...ti guardo ma non ti vedo...ci sono ma non è affar mio...lo vedevo sulla metro..c'era una persona che stava male e nessuno, nessuno che prestava soccorso..tutti li a guardare come se fosse normale che una signora si sdragli per terra nella metro...come se non fosse di loro competenza prestare soccorso...l'indifferenza va sconfitta perchè se aiuti quella persona poi vedi che ti fa un sorriso che non te lo scordi più
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 16 febbraio 2008 12:194/4
Si, ma.... prova ad aprire lo sguardo su cose apparentemente molto più banali mentre invece ci siamo dentro completamente....
Hai mai sentito qualcuno parlare sugli effetti genetici del fumo di sigaretta? Hai mai sentito che hanno scoperto (20 anni fa) che sembra che ci sia correlazione fra genitori tabagisti e l'iperattività infantile? (parlo della sindrome da iperattività, quella con cui il bambino non riesce patologicamente a concentrare l'attenzione, non il semplice bimbo vivace). E gli effetti distruttivi sui neuroni dell'alcool a qualsiasi dose? Dalle mie parti 20 anni fa si parlava di cancro come di una disgrazia remota mentre oggi c'è praticamente un caso per famiglia, ma i media hanno sempre smentito le conseguenze del disastro di Cernobyl. E tra l'altro ho notato che le persone più colpite hanno avuto a che fare con attività di tipo boschivo o di lavorazione del legno grezzo. E la famosa benzina verde che qualche meccanico la usa come efficacissimo diserbante?
Purtroppo siamo immersi in un mondo contaminato non solo da agenti tossici ma anche da.... oscurantismi e fandonie!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

23 ms 20:59 16 042024 fbotz1