Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke devo fare?

Ke devo fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

550 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
comics > wolverinecri71 sabato 16 febbraio 2008 13:511/17
ho conosciuto un ragazzo via mail e questo mi kiede contiunuamente la mia foto sotto ke devo fare?

nessunoDieciGoal sabato 16 febbraio 2008 14:062/17
Non metterla la foto io l'avevo chiesta alla mia innamorata poi ci ho ripensato e non gliela chieda più(anche se la vorrei)....se riuscite a mettervi daccordo....prima incontratevi e parlatene....io voglio fare così con la ragazza di cui sono innamorato....ci sono tante difficoltà adesso....ma ho volontà di fare tutto seriamente.Siamo già grandi anche se abbiamo il nostro lato che per quanto sia infantile è anche simbolo indiscutibile di purezza e quello rimarrà per sempre immacolato per nostra fortuna
by bibbi
Se ti posso dare una mano in qualche modo appena posso lo faccio....ciao e buona fortuna
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 febbraio 2008 14:153/17
Il 16/02 14:06 DieciGoal ha scritto:
Non metterla la foto io l'avevo chiesta alla mia innamorata poi ci ho ripensato e non gliela chieda più(anche se la vorrei)....se riuscite a mettervi daccordo....prima incontratevi e parlatene....io voglio fare così con la ragazza di cui sono innamorato....ci sono tante difficoltà adesso....ma ho volontà di fare tutto seriamente.
no fammi capire... tu ti sei innamorato... e fidanzato di uan donna che manco hai mai visto??... interessante...

secondo me, appena la vedi t'innamori ancora di più
disney > hercules 5chantal1982 sabato 16 febbraio 2008 15:044/17
Dai la tua foto solo nel momento in cui te la senti...se ti fidi e ti va,fallo..altrimenti aspetta ancora un pò di conoscerlo meglio,se è intelligente capirà! In bocca al lupo;-)
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 16 febbraio 2008 18:335/17
Ah... avevo aspettato a rispondre perchè avevo il dubbio e per cercare di capire meglio , poi leggendo sull'altro post mi sembra di aver inteso.... però per non fare la mia solitissima figuraccia richiedo... non si sa mai...

Ma ti ha chiesto foto normali? O foto intime?

Beh nel primo caso nn ci vedo davvero nulla di male, anzi ... nel momento in cui si stà flirtando e si sente di essere ad un buon livello di conoscenza mi sembra giusto mandare una propria foto, se non altro per correttezza nei confronti dell'altra persona. Nel secondo caso invece ... beh un interesse così accentuato per le tue foto (intime) dovrebbe se non altro metterti in allarme sulle reali intenzioni di questa persona.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 16 febbraio 2008 19:356/17
uhm...misa che le ha chiesto la foto della pisellina.....
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari sabato 16 febbraio 2008 21:107/17
La tua foto sotto? Forse c'è un errore....o sono io ke ho capito male... Secondo me è meglio ke ti spieghi bene...
nessunomemmedesimo sabato 16 febbraio 2008 23:518/17
Boia!! Troppi problemi!
Per quanto mi riguarda potevate scambiarvi fin da subito le vostre foto!! che male c'è? mica è con una foto che si rimane accidentalmente in cinta!

Ragazzi, scambiatevi pareri,raccontatevi le vostre storie più tristi e felici,scambiatevi foto di oggi e di ieri e se vi piacete incontratevi e amatevi
Cosa c'è di più puro di un amore sincero?
disney > bambistellina Moulinrouge domenica 17 febbraio 2008 14:229/17
Parlo Sinceramente...Io non so come certa gente cerca di costruire rapporti virtuali basati sull'amore!! Credo che sia un atteggiamento un pò infantile...io non cercherei mai la mia anima gemella su internet...preferisco uscire di casa e conoscere gente "vera"...per la foto...io non gliela darei...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 febbraio 2008 13:3910/17
manda la foto di un altra (magari di una super racchia)..dicendo però che è un a foto vecchia e che lui non si può rendere conto di quanto, oggi, sei migliorata!!
poi aspetta!!
ciao
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 21 febbraio 2008 08:3911/17
...e cosa se ne fa della foto di sotto !!!
la mette sul letto e le da il bacio della buona notte tutte le sere?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 21 febbraio 2008 12:4612/17
..insisto con la foto della racchia!!

a meno che....
simpsons > bartinaZzzValezzZ domenica 2 marzo 2008 15:4413/17
nOn Lo So !!!!!!!
avatar 2stellina Robs domenica 2 marzo 2008 16:2114/17
Il 16/02 18:33 Duke79 ha scritto:
Ma ti ha chiesto foto normali? O foto intime? Beh nel primo caso nn ci vedo davvero nulla di male, anzi ... nel momento in cui si stà flirtando e si sente di essere ad un buon livello di conoscenza mi sembra giusto mandare una propria foto, se non altro per correttezza nei confronti dell'altra persona. Nel secondo caso invece ... beh un interesse così accentuato per le tue foto (intime) dovrebbe se non altro metterti in allarme sulle reali intenzioni di questa persona.
QUOTO
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 marzo 2008 16:2615/17
E scusate, m quali sono le reali intenzione del 99% degli uomini? Mediamente li si va a parare, esisteranno uomini disinteressati, ma molti sono solo un bluff!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 2 marzo 2008 17:2516/17
la foto sotto non mandargliela perchè non ci si interessa così di una persona..
poi non li capisco certi maschi...sono proprio scemi..
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 2 marzo 2008 21:3817/17
Il 16/02 13:51 cri71 ha scritto:
ho conosciuto un ragazzo via mail e questo mi kiede contiunuamente la mia foto sotto ke devo fare?
stai molto attenta.....questa mi sembra una proposta poco affidabile.....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:36 02 052024 fbotz1