Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » tristezza

Tristezza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

748 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 16 febbraio 2008 15:541/7
domani è il mio compleanno. 25 anni. Mio fratello sta sera esce con una sua "amica". Io son solo. Starò a casa. Anche perché non ho la macchina (la condivido con mio fratello e la prende lui per uscire con l'amica). Mio papà, visto che a marzo anche mi laureo, voleva regalare per me e mio fratello un viaggio; ma mio fratello è impegnato, e mi pare di capire che comprensibilmente non è molto interessato a fare un viaggio col suo gemello che vede ogni giorno da 25 anni. Mio fratello con i suoi soldi, primi guadagnati dopo la laurea, si è comprato un bel cappotto. E vorrei uno uguale anch'io. Così poteva essere l'idea per rispondere a mia mamma quando mi ha chiesto che regalo volevo, ma mi ha detto che uno uguale a quello di mio fratello è impossibile, io m sento in imbarazzo a farmi fare un regalo come quello di mio fratello, quando lui se le è preso coi suoi soldi e non ha chiesto niente per regalo..la ragazza che mi piace mi risponde dalla fine delle feste di natale che ci vedremo ma è da definire quando, che ci sarà tempo..ed è passato più di un mese..a san valentino a una che so che vuole stare sola, così, un po' per gioco, le ho regalato una rosellina..ma non ha indugiato quando mi son avvicinato per scherzare a dirmi in malo modo che stavano parlando di cose serie ed è andata va senza salutarmi..e così..domani è il mio compleanno..solo la signora delle pulizie ci ha preparato una torta..mia nonna è in casa di riposo e non si ricorderà nemmeno che giorno è...nessuna festa..nessun regalo dei miei né di altri..nessuna ragazza...nessuno con cui fare il viaggio che sogno per dopo la laurea...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 febbraio 2008 16:022/7
se rimani a piangerti addosso, continuerà sempre così...

...quindi, o ti compri na pistola ( te la fai regalare per il compleanno) e la fai finita...

o...ti dai na mossa... in senso buono... Prendi la vita come viene, senza VOLERE NECESSARIAMENTE QUALCOSA, o meglio QUALCUNO! Cerca di raggiungere i tuoi obiettivi...la laurea innanzitutto... il resto, pian piano, verrà da se...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 16 febbraio 2008 21:373/7
Oddio ti...ma se ti svegliassi un pochino...nn pensi che forse staresti meglio??lo dico nn con cattiveria,ma ormai hai 25 anni..e nn 14...vivila la vita..lasciati andare...
nessunomemmedesimo domenica 17 febbraio 2008 00:214/7
Forse è proprio questo il bello della tua vita,soffrire un po'!
Forse la tua vita vuole che tu soffri un po' per farti capire che per raggiungere i tuoi obbiettivi devi farti il c##o e abbattere i muri che ti si trovano davanti a testate!
(E' sempre così, finchè uno non ci batte la testa sulle sfighe non le comprende e non le affronta).
E poi,...una domanda...non è che percaso sei un po' invidioso di tuo fratello?
Spero di no, altrimenti smettila!
Mi pare d'aver capito che ora tuo fratello lavora,ma quando studiava i tuoi genitori hanno dovuto mantenere 2 figli gemelli dando a ognuno la stessa cosa..... e ciò non è facile,proprio no!!
E' ovvio che in 25 anni di vita qualche volta l'ago della bilancia si sia spostato più dall'altra parte parte e qualche altra volta avrà di sicuro puntato più da te,vero? ammettilo.
Adesso fermati,smettila di piagnucolare e ricomincia a vivere concentrandoti sul tuo futuro,che è importante.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 febbraio 2008 11:525/7
Se convinci la mia capo sala a darmi i giorni di ferie, ed il mio ragazzo, vengo io!

zia glò
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari domenica 17 febbraio 2008 13:426/7
tanti auguri t12!!!!! buon compleanno! dai su, la vita è fatta di periodi, magari questo momento nn è positivo ma vedrai ke la tristezza se ne andrà prima o poi...Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
nessunostellina stellina inco87 domenica 17 febbraio 2008 16:507/7
forza fatti coraggio gli anni non sono tutti uguali.vai a mangiarti una pizza e coditela da solo nn pensare a nessuno pensa solo a laurearti che poi il resto vien da sè.baci auguroniiiiiii!!!!!! ciao.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:51 24 042024 fbotz1