Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pillola del giorno dopo

Pillola del giorno dopo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7065 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunomc83 sabato 16 febbraio 2008 16:431/21
Ciao a tutti, sono nuova ed ho un grosso problema..
il 2/02 ho avuto un rapporto nn protetto col mio ragazzo, lui stava uscendo x mettersi il presenvativo..ma..ci siamo accorti k stava eiaculando..ma nn sappiamo se l'eiaculazione è iniziata dentro o appena uscito..la domenica pomeriggio ho preso la pillola del giorno dopo..dopo circa 40 ore..le ultime mestruazioni le ho avute il 21/01/08 ed il mio ciclo è irregolare..da quando ho preso la pillola, sono nervosissima, ho dolori addominali e seno dolorante e gonfio..ma delle perdite k confermano l'efficacia della pillola, nemmeno l'ombra..le mestruazioni mi dovrebbero venire il 18..sono disperata!!!
..e cmq, ho deciso di prendere la pillola anticoncezionale..sempre se me Dio me la mandi buona!!..
..se vi è successa una cosa simile..o avete qualche consiglio vi ascolto col cuore in mano!
Grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 16 febbraio 2008 16:592/21
non mi è mai successo,non so neanche se quei fastidi siano normali,mi spiace!
in bocca al lupo comunque!
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 16 febbraio 2008 19:323/21
io so che qnd uno prende la pillola del gg dopo,questione di poco tempo e torna il ciclo....nn vorrei sbagliarmi,a me successe cosi...
xò nn so se sia vero o meno....
cmq potrebbe essere solo nervosismo il tuo...e un controllo nn ti farebbe male...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 16 febbraio 2008 19:464/21
potrebbe essere che sei incinta! auguri per il bambino!
nessunoveronicas domenica 17 febbraio 2008 01:165/21
anche io prendo la pillola ! tranquilla !!!
la pillola provoca diverse reazioni a seconda della persona c è scritto anche nel libretto delle istruzioni nella scatolina :)
pensa che a me mi fa venire l acne e anche a me il seno dolorante a volte mi sembra che stia esplodendo da qnt è gonfio !
cmq sia non sempre la prima pillola che prendi va bene per te dopo 3 mesi è consigliato rifare una visita dalla ginecologa e digli ql che hai e non hai e lei in base ciò che gli dici può anche cambiartela :)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 febbraio 2008 11:486/21
Dolori nervosismo ecc... sono normali (nel foglietto dovrebbe esserci scritto, è importante leggerlo, ed anche chi te l'ha prescritta faceva bene a spiegarti qualcosa) hai assunto una bomba ormonale per questo il tuo fisico si è un pò stranito.

Se hai dubbi su una possibile gravidanza c'è sempre il test in farmacia.

zia glò
nessunomc83 domenica 17 febbraio 2008 14:587/21
..purtroppo questa pillola l'ho presa ank un'altra volta..solo k a differenza della prima..ho questo dolore pelvico k nn mi abbandona mai..(tipico di quando le mestruazioni sono in arrivo)..e l'altra volta dopo una settimana dall'assunzione mi sono arrivate le "false mestruazioni"..quelle di cui vi parlavo prima..invece ora nn c'è nulla..cmq domani dovrebbero venire..se nn vengono temporeggio x 4-5 gg poi farò un test...tenendo le dita incrociate!
..cmq..vorrei ringraziare i soliti "personaggi"k beffano le disgrazie altrui..ed auguro loro di nn trovarsi mai in una situazione del genere..pensate come sarebbe bello diventare papà senza aver mai pensato di assumersi questa responsabilità!
nessunostellina stellina inco87 domenica 17 febbraio 2008 17:408/21
x toglierti il dubbio ti consiglio che è meglio che ti vai a prendere il test in farmacia così lo saprai ancora più prima.così ti calmi un pò il nervoso.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 17 febbraio 2008 21:029/21
ma tu ad ogni rapporto sessuale, prendi la pillola del giorno dopo?

spero che tu faccia sesso una volta ogni morte di papa allora...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 17 febbraio 2008 22:5210/21
ma sei matta????la pillola del gg dopo nn si dovrebbe prendere neanche una volta x qnt fa male...
è una bomba di ormoni incredibile e infatti qnd la prescrivono o x lo meno qnd la dovetti prendere io la dottoressa mi disse di nn commettere di nuovo l'errore xke se presa spesso e abusandone di questa pillola del giorno dopo si rischia anche la sterilità....
tu ti riferisci propabilmente alla pillola anticoncezionale....che va presa tutti giorni se nn si vuole rimanere incinta...ma sn cose cose diverse.....

ecco...quella che va presa x 21 giorni e cn la sospensione di una settimana è la pillola anticoncezionale!!!!!!!!non la pillola del giorno dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunoveronicas domenica 17 febbraio 2008 22:5411/21
si la pillola anticoccezionale c###o !!! scusate!!! mè preso un flasch assurdo !!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 17 febbraio 2008 23:0512/21
tranquilla
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 febbraio 2008 08:2813/21
meglio mettere per tempo il preservativo del giorno prima...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 18 febbraio 2008 10:0014/21
stai tranquilla! i dolori, la tensione al seno, il nervoso sono tutti sintomi che la pillola ha efficacia...se oggi dovevano venirti, domani puoi già comprarti il test...e al limite ripeterlo dopo due giorni
in bocca al lupo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 febbraio 2008 11:5715/21
Il 18/02 10:00 magda ha scritto:
stai tranquilla! i dolori, la tensione al seno, il nervoso sono tutti sintomi che la pillola ha efficacia...se oggi dovevano venirti, domani puoi già comprarti il test...e al limite ripeterlo dopo due giorni in bocca al lupo!
Quoto...

In bocca al lupo
zia glò
nessunomc83 lunedì 18 febbraio 2008 17:4416/21
...tranquille, stanotte sono arrivate!!!
..riferendomi al napulicchio: nn sono così sprovveduta..è successo.Punto.
Se leggi bene infatti stava x metterselo!!!
e proprio x evitare k succeda un'altra volta prenderò appuntamento dal ginecologo x la pillola anticoncezionale.
Grazie x il conforto di tutti voi!
nessunostellina stellina inco87 lunedì 18 febbraio 2008 17:5417/21
evvivaaa sn contenta x te che nn sei più cn il pensiero.wao wao wao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 febbraio 2008 22:5318/21
Il 18/02 17:44 mc83 ha scritto:
...tranquille, stanotte sono arrivate!!! ..riferendomi al napulicchio: nn sono così sprovveduta..è successo.Punto. Se leggi bene infatti stava x metterselo!!! e proprio x evitare k succeda un'altra volta prenderò appuntamento dal ginecologo x la pillola anticoncezionale. Grazie x il conforto di tutti voi!
Tutto bene quel che finisce bene.

E la tua decisione di un metodo anticoncezionale è da ammirare, a volte per imparare bisogna spaventarsi.

zia glò
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 18 febbraio 2008 22:5919/21
tutto è bene quel che finisce bene...ma se finiva "male" ora la nostra ragazzina o aveva impedito l'attecchimento all'utero di un ovulo fecondato, quindi una vita umana, o era in procinto di comprare i pannolini...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 18 febbraio 2008 23:2220/21
Il 18/02 22:59 ti12 ha scritto:
tutto è bene quel che finisce bene...ma se finiva "male" ora la nostra ragazzina o aveva impedito l'attecchimento all'utero di un ovulo fecondato, quindi una vita umana, o era in procinto di comprare i pannolini...
E' una questione etica puramente soggettiva...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 09:45 25 042024 fbotz1