Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nn è piu bello come prima senza lei...

Nn è Piu bello come prima senza lei...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

943 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoIncomplete27 domenica 17 febbraio 2008 00:081/23
allora ora vi racconterò la mia storia...da 1 mese e mezzo dp 8 mesi ci siamo lasciati...bè l'ho lasciata io xke ci vedevamo poco.. e l'ultima volta erano 15 giorni che nn la vedevo e da qnt mi sn arrabbiato l'ho offesa di brutto e l'ho lasciata xkè è inconcepibile almeno secondo me che in 15 giorni nn abbia trovato almeno 1 ora x vederci e penso che diate ragione...cmq dp che l'ho lasciata lei si faceva ancora sentire... ma io ero troppo arrabbiato x rispondere ai suoi mess...dp che mi sn sbollito mi sn rifatto sentire io ... dicendogli che avevo capito che anche se la vedevo poco mi mancava qualcosa senza di lei... ma stavolta lei era arrabbiata nel modo in cui l'ho trattata l'ultima volta e negli 8 mesi che siamo stati insieme...io ho fatto di tutto x farmi xdonare... scritta davanti alla scuola messaggi stupendi... ho pianto x lei... tt quello che potevo fare... ma lei anche pur dicendo che mi amava ancora era troppo delusa x ricominciare ... fino a che 10 giorni fa a iniziato a uscire cn un mio ormai ex-amico(persona squallida a cui io avevo anche confidato che stavo male x lei)io l'ho messa in guarda che a lui nn gliene frega piu di tanto di lei xke è la verita ma lei niente... ci vuole uscire lo stesso...........xcio gli ho mandato l'ultimo mess dicendogli che gli auguro tt la felicita del mondo.. e da li sn circa 10 gioeni che nn mi faccio piu sentire............ xò io l'amo troppo x rinunciarci cosi... ragazzi/e lo so che ho sbagliato ma io l'amo ancora tanto...secondo voi cosa potrei fare ancora x riaverla??:(...

DIMENTICAVO IO HO 17 ANNI E LEI 14 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessunoIncomplete27 domenica 17 febbraio 2008 15:102/23
raga pls datemi un consiglio qlc vostro parere......:(((
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 17 febbraio 2008 15:483/23
Purtroppo te la sei giocata e male, capisco essere arrabbiati, ma lasciare una persona per una c#####a così...fa pensare al rapporto che avevate.Posso comprendere che ti è scocciato non vederla per 15 giorni, ma un modo è parlarne un'altro è offendere.
Quando a te è passata è probabile che lei abbia compreso in pieno le tue offese e decisamente questo è un vaso rotto, non incrinato, ma rotto in 1000 pezzi. Hai solo 17 anni, è naturale fare errori, soprattutto da che si sa che i ragazzi sono molto meno maturi delle ragazze di pari età, ma forse questa cosa ti insegnerà una cosa importantissima....quando si lascia una persona non è mai una cosa leggera che può essere cancellata con poco, a volte è indelebile. Che ti posso dire, tenta più che altro di uscire e fare sport, esci solo con pochi amici fidati (non compagnie e via) e vedrai che tutto passerà e magari dopo ti renderai8 conto che era questo che volevi.
nessunoIncomplete27 domenica 17 febbraio 2008 16:144/23
anche lei xò nn era una santa anche lei sbagliava molto... e io la xdonavo sempre...ora come ora nn voglio dimenticarla... VOGLIO RIAVERLA... xke so che solo io posso farla felice e ora che l'ho capito vorrei dimostrarglielo.........
avatar 17stellina Scoffield domenica 17 febbraio 2008 22:395/23
Noi maschi siamo straordinari nel capire sempre tutto...dopo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 17 febbraio 2008 23:496/23
Il 17/02 22:39 Scoffield ha scritto:
Noi maschi siamo straordinari nel capire sempre tutto...dopo
Concordo in pieno. =)

Il 17/02 16:14 Incomplete27 ha scritto:
anche lei xò nn era una santa anche lei sbagliava molto... e io la xdonavo sempre...
Ecco, queste parole la dicono tutta. In un rapporto non devi trovare la colpa dell'altro, devi sempre trovare la tua, rimpallarsi le colpe come le responsabilità è infantile, ma è anche vero che io ho 29 anni e conosco alcune cose (poche rispetto ad altri, l'esperienza è una grande cosa). Adesso quello che provi non è amore, è mancanza e sentimento di possesso tipicamente maschili, ma passeranno, quel che posso dirti è che se pensi che lei ha delle colpe....alla fine scopriresti che tutte le donne peccherebbero delle stesse colpe, e magari la tua ex scoprirebbe che tutti i maschi peccano allo stesso modo tuo, più o meno, i due mondi, maschile e femminile sono estremamente separati, quello che per te è evidente per una donna non lo è e viceversa. Pensa solo che una donna è capace di vedere espressioni del viso e sentire intonazioni di voce che neppure te sai che possano essere differenti, mentre te come uomo riesci benissimo usare una cartina stradale senza doverla necessariamente girare di continuo (ovviamente ho esagerato le cose per far vedere le piccole differenze tra uomo e donna). Quando comprenderai che le differenze non sono solo fisiche, bhe allora capirai il perchè ne te ne lei avevate torto.
nessunoIncomplete27 lunedì 18 febbraio 2008 11:457/23
ok raga ... ma come faccio a riaverla... io ti tengo veramente.........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 febbraio 2008 11:588/23
DIMENTICAVO IO HO 17 ANNI E LEI 14 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahh ma allor a non è grave, seppur doloroso...
ricorda caro ragazzo...chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
se lei è "tosta" mo'.. se ricuce la cosa!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 18 febbraio 2008 12:189/23
Dicci te che idea hai, perchè io una idea la ho, ma non te la dico, perchè se non ci arrivi te stesso...diverrebbe solo falsità. Ricorda solo che a volte piccoli gesti sono comprensibili da una donna, peccato che la tualei, scusa se te lo dico ha solo 14 anni, posso solo dirti di tentare di sperare che tutto andrà bene.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 18 febbraio 2008 12:3910/23
...cerca di cambiare strada....ne hai tanta da fare...posso comprendere il tuo dolore ma ormai il coccio è rotto e per quanto tu riesca ad aggiustarlo non sarà mai come prima!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 febbraio 2008 12:5011/23
Il 18/02 12:39 magda ha scritto:
...cerca di cambiare strada....ne hai tanta da fare...posso comprendere il tuo dolore ma ormai il coccio è rotto e per quanto tu riesca ad aggiustarlo non sarà mai come prima!
quoto volentieri la "saggissima" magda..!!
mi associo!!
nessunoIncomplete27 lunedì 18 febbraio 2008 14:1312/23
lo so che ci sn tante altre ragazze... ma io rivorrei la mia Piccola...nn ci posso credere dp tt quello che abbiamo condiviso che lei si è scordata tutto cosi...:(...
nessunostellina stellina inco87 lunedì 18 febbraio 2008 14:5913/23
ma poi troverai un altra che condividerai ancora altre cose più belle e lei nn se nè dimenticherà mai.nn preoccuparti ci sn di meglio.bacioni
avatar 7stellina stellina82 lunedì 18 febbraio 2008 15:0314/23
ha perfettamente ragione magda, segui il suo consiglio............. fa male ma (anke possono sembrare frasi fatte) presto ti innamorerai di nuovo e sarà + bello ancora!!!!!!!!!!!
nessunoIncomplete27 lunedì 18 febbraio 2008 17:3315/23
Lo Spero Tanto.................................
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 febbraio 2008 08:5916/23
Il 18/02 17:33 Incomplete27 ha scritto:
Lo Spero Tanto.................................
..e sopra tutto... gioca al superenalotto se hai tante speranze!!..è meglio!!
nessunoIncomplete27 mercoledì 20 febbraio 2008 15:5617/23
ieri parlavo cn la sua amica e oggi la mia ex mi ha mandato un mess facendomi i complimenti che ci provava cn la sua amica ... xò lei nn è ancora ritornata nei suoi passi....secondi voi allora xke mi ha mandato quel mess?
nessunofrancy87 mercoledì 20 febbraio 2008 22:0518/23
Il 17/02 15:10 Incomplete27 ha scritto:
secondo me se la ami vai e riprenditela! c'è sempre tempo basta capirlo infretta! non fare lo sbaglio di aspettare vai da lei corri e dille che la ami lei capirà se ti ama! non perdere la speranza l'amore va combattuto fino all'ultimo! forza ti auguro di poterla amare ancora!
secondo me se la ami vai e riprenditela! c'è sempre tempo basta capirlo in fretta! non fare lo sbaglio di aspettare vai da lei corri e dille che la ami lei capirà se ti ama! non perdere la speranza !l'amore va combattuto fino all'ultimo! forza ti auguro di poterla amare ancora!
nessunoIncomplete27 mercoledì 20 febbraio 2008 22:5519/23
ma ho fatto di tt x riaverla lo sa che l'amo ci sn gia andato....................ora esce cn un altro che kazzo devo fare............
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 21 febbraio 2008 08:3420/23
..esce già con un 'altro ???
niente, non devi fare assolutamente niente per lei !
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:29 03 052024 fbotz1