Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » gita a praga

Gita a praga

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

730 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina Tommy lunedì 22 marzo 2004 14:581/17
ciao a tutti....ho bisogno di informazioni su praga...tra una settimana parto e vado li per 1 settimana con la scuola...qualcuno ke ci sia gia stato mi può dire se è vero ke il cibo fa???aspetto risp-

nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 22 marzo 2004 19:012/17
io mi trovai bene: ma solo perke' a me piacciono i wurstel con i crauti .
la birra è ottima.
i locali di spogliarello costano poko :P
il posto è bellissimo.

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 marzo 2004 19:203/17
Visto ke ci passi mi saluteresti Veronica?!

Sai, la ragazza protagonista de "La doppia vita... -

appunto - di Veronica"... xké bi-locata fra 2 alter-ego, di

cui 1 a Parigi, l'altro a Praga, ai tempi della "Primavera di Dubcek".

Insomma, 1 bellissimo film di K. Kieslovsky, sai quello del "Decalogo",

interpretato dall'affascinante Irène Jacob, ke oltre ad avere lo stesso

nome di mamma mia, le somiglia pure nelle foto giovanili.

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 marzo 2004 22:304/17
è bellissima!!!
mi sono innamorata di praga!!!
le sigarette costano di meno, la metro corre più veloce, il ponte san carlo è uno spettacolo, la piazza dell'orologgio, il cimitero ebraico mi ha fatto venire i brividi!!!!
è veramente bellissima!!!!!!!!!!!
la birra è ottima, in quanto al cibo non ho mangiato molto bene, anche se alla fine andavamo sempre in birreria e mangiavamo panini.
quando torni raccontami le tue impressioni, ma vedrai che ti piacerà, a proposito portati vestiti pesanti che fa piuttosto freddino...
buon viaggio
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 01:495/17
Hej, giakké ci 6 & dato ke Kieslovsky non lo diceva

parlando di Praga, ne "La doppia vita di Veronica"... infòrmaTi

pure come stanno messi recentemente a "servizi igienici", xké se stessero

"inguaiati" come da noi, ke x fare pipì devi entrare in 1 bar & come minimo

comprarTi 1 caffè... faresti bene a portarTi anke

1 pitalino da viaggio, oltre agli spaghetti & al maglione di rinforzo!!

Non si sa mai, visto anke l'effetto birra!!! Cmq il pitalino poi

si sversa facilmente nella quiete dei campi, tranquillo!!

fe

ps ps, ho evitato di dirlo prima x evitare ke sentissero tutti,
sai com'è! ...Dicevo, col pitalino da viaggio (a kiusura ermetica!),
dovresti poter ovviare a tutti i problemi idraulici di piccolo cabotaggio,
ma se ne avessi altri (diciamo "a posteriori", n.d.fè) consiglioTi riservuccia di
"Imodium", xke non saprei con certezza se lì si trovi... &ppoi con
problemi di lingua & di urgenza... nò, meglio ke Te lo porti,
senti a me, ke TVB, anke due confezioni... o.k.?!

2° ps ps, siccome m'era parso di aver capito da Orketto, ke
i locali dove si fa lo striptease sono economici & commerciali...
& ke questi posti sono veramente bellissimi, mi raccomando di non xdere qualke esibizione particolarmente significativa, ke poi Ti staremo
tutti a seguire il resoconto, come quello di Miki dalla Germania, hihi...
fefy ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 23 marzo 2004 06:096/17
a proposito di caffè...se ti piace il caffè bevine tanti prima di partire che lì è terribile!
la classica ciofega!
glò
600avatars45x45 > 019stellina Tommy martedì 23 marzo 2004 15:077/17
grazie a tutti...cosi almeno sono un po' informato....quanto al caffè non è un problema non lo bevo....
i locali invece .....
comunque non vi preoccupate appena torno, la prima cosa che faro sarà dormire...poi appena mi sveglio farò uno splendido resoconto della gita a tutti voi.....ci vediamo e grazie ancora.....vi voglio un bene dell'anima a tutti
nessunosasha83 venerdì 26 marzo 2004 12:588/17
anch'io ci sono stata in gita qualche anno fa...è veramente bella ci sono un sacco di posti da togliere il fiato....quando ci sono andata io non faceva molto freddo ma sn stata fortunata...il cibo non assomiglia proprio a quello nostro.....quindi se non ti piacciono la minestre avrai qualche problema....cmq i locali sn molto belli..ne vale la pena...buon divertimento
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 26 marzo 2004 23:119/17
io nn ci sono stata mai..
comunque se si è in buona compagnia penso che posti e cibo nn siano poi così importanti!(e buon viaggio!)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 27 marzo 2004 01:3310/17
Il cibo forse non sarà tanto

importante, ma i locali caratteristici lo sono...

Come le strade, i monumenti & il calore della gente,

i fiumi & i monti & le vallate o le discese a mare con 1 infinità

di barke & di pesciozzi belli & profumati, da grigliare o spadellare x 1 fritto...

Ah, quanti ricordi!!! Insomma ci sono cose ke restano dentro di noi

come sensazioni indelebili di felicità & di vita... Yùk, yùk!!!

fe
600avatars45x45 > 019stellina Tommy martedì 6 aprile 2004 15:0411/17
Ciao a tutti...è arrivato il momento tanto atteso....
per cominciare vorrei dire che mi sono divertito veramente tantissimo.....vorrei essere ancora la....Praga è qulacosa di eccezionale, ti rimane davanti agli okki anche quando...sei a casa tua!!!!!!
Dai per il mangiare sono sopravissuto, non era malaccio....nel mio albergo c'erano solo italiani(Firenze-Milano-Roma-Napoli)...
Il mio più grande peccato??!!essere andato nel paese della birra e non bere!!!!!
Del resto ho visto un bel po' di cose, anche il cambio dell'ora alla torre dell'orologio!!!Alla sera pub a volontà, ci sono state varie proposte di serate nei night con poco più di 300corone(equivalgono a 9€)...
La cosa più straziante sono giusto le 16ore in treno...ma anche quelle passano se trovi qualcosa da fare!!!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 6 aprile 2004 15:2412/17
Ke bello, 6 tornato a casa sano & salvo, figlio mio!!!

Sì, xò ai localucci con lo strippo facile & bello manco accenni, xkéééé?!?

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 6 aprile 2004 17:0513/17
...
l'importante è che tu ti sia divertito!!
600avatars45x45 > 019stellina Tommy martedì 6 aprile 2004 19:5814/17
beh fefè, in quei bei localucci con poco più di 300 corone entravi guardavi lo spettacolo e avevi due birre gratis!!!!!
E anche se sembrerà impossibile io non ci sono entrato.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 6 aprile 2004 20:3315/17
c'è una faccina nel tuo post che mi dice che qualcosa non va, caro Tommy....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 6 aprile 2004 21:3716/17
visto, è veramente bellissima!
si rimane nel cuore, e prima o poi ci torno!!!
ben tornato tommy
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 6 aprile 2004 21:5717/17
e' l'unico viaggio all'estero che ho fatto (naturalmente solo con la scuola) ..
birre da urlo (anche se all'epoca non bevevo molto, eppoi avevo un'immagine da sostenere!!!)
di bello esiste solo praga, il resto e' soltanto campi .
come cibo siamo decisamente scarsi:la chicca tra le chicche e' la carne alla marmellata che ho visto servire al ristorante dell'albergo dove stavo.

una curiosita': al terzo giorno ci hanno sfrattato dall'albergo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:41 23 042024 fbotz1