Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dimenticare..

Dimenticare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1107 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 18 febbraio 2008 21:121/25
Non so se sia il forum adatto...cmq..voi per dimenticare una storia d'amore iniziereste un storia con un altra persona senza affeto ma facendo sesso o cose simili?

star wars > obi wan kenobiJacks0 lunedì 18 febbraio 2008 21:372/25
mmmhh.. direi che non è il modo migliore.. no..

anche perche si rischia di far soffrire qualcun'altro..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 18 febbraio 2008 21:513/25
anche se ci si "aacorda" che nn ci deve essere sentimento?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 18 febbraio 2008 21:594/25
io penso che il chiodo schiaccia chiodo faccia ancora piu male e metta in crisi ancora di piu il proprio umore dopo una storia importante finita...
in questi casi bisogna occupare le proprie giornate,piscina.cinema.uscite cn gli amici....ma il chiodo schiaccia chiodo no...
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 18 febbraio 2008 22:155/25
ci sono persone e storie ke nn si dimenticheranno mai! il tempo aiuta a darci pace ma nn credo ke una storia di sesso sia utile x dimenticare...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 18 febbraio 2008 22:306/25
Io l'ho fatto,con due persone.
Con uno ci eravamo messi d'accordo,solo sesso.Peccato che poi si sia innamorato di me e io non volevo illuderlo quindi mi sono allontanata da lui,dandogli le dovute spiegazioni.
Con l'altro anche,solo sesso.Poi però ho chiusto tutto perchè è tornato il tipo che mi piaceva e so che sta volta non se ne andrà più.
Però comunque non serve,chiodo non scaccia chiodo,il sesso fatto così tanto per dopo un po stanca e non ti diverti nemmeno più o almeno così è successo a me.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 febbraio 2008 22:507/25
Personalmente non riuscirei a fare chiodo schiaccia chiodo, almeno coscientemente.
Mi è successo alla fine di una storia di accorgermi che ci eravamo usati a vicenda, ma non mi ha aiutata a stare meglio.

Impegnati con altro, e cmq un pò di tempo serve per superare la cosa.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 18 febbraio 2008 23:248/25
Non funziona neppure solo per sesso, anzi rende più evidente il senso di perdita.
nessunostellina stellina inco87 lunedì 18 febbraio 2008 23:589/25
no io nn lo farei mai.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo martedì 19 febbraio 2008 00:0210/25
che gusto c'è sentirsi appagati quei momenti e poi rimanere comunque col vuoto dentro tutto il tempo??
ma.....secondo me non è tanto giusto poi ovviamente è una cosa soggettiva
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 19 febbraio 2008 00:1211/25
....all'inizio, è inutile perchè ti resta un vuoto immenso..

dopo, è + semplice, ma di certo non aiuta a superare la crisi...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 19 febbraio 2008 00:2312/25
Il modo migliore per dimenticare una storia è trovarsene un'altra, oppure divertirsi con gli amici fino a morire (di divertimento, è chiaro).
600avatars45x45 > 061kiruno martedì 19 febbraio 2008 03:3213/25
io sono convinto che il modo migliore per dimenticarsi di qualcuno che ti abbia fatto soffrire (o che ti abbia lasciato) sia quello di conoscere nuovi ragazzi/e. In questo modo si può trovare qualcuno che mi interessi e a che magari mi può trovare interessante. Che poi ci sia anche sesso, prima o poi, è solo un bene. Personalmente io trovo squallido il sesso senza amore, anche se qualche (rara) volta ammetto di averlo fatto. Preferisco molto di più il sesso con se non vero amore, almeno infatuazione. Secondo me quello può sì far dimenticare una persona nel giro di poco tempo.
Ti posso dire che mercoledì stavo male come un cane perché la mia ragazza mi ha lasciato ed è partita per new york.
Ho avuto la fortuna di conoscere una nuova ragazza bellissima venerdì, che purtroppo però era nella città in cui abito solo per pochi giorni e adesso è già partita. Devo veramente ringraziarla perché non solo è stata veramente dolcissima, ma adesso sto anche molto meglio psicologicamente, e non penso più all'altra. E' stata come una cometa che mi ha illuminato di felicità nel giro di pochissimo tempo per poi andare via (purtroppo). Spero di rivederla presto!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 febbraio 2008 10:1214/25
Il 19/02 03:32 kiruno ha scritto:
la mia ragazza mi ha lasciato ed è partita per new york.

Ho avuto la fortuna di conoscere una nuova ragazza bellissima venerdì, che purtroppo però era nella città in cui abito solo per pochi giorni e adesso è già partita.

adesso sto anche molto meglio psicologicamente, e non penso più all'altra.
In meno di due settimane hai già superato il fatto che la tua ragazza (definita quell'altra dopo poche righe) sia partita?!?

Complimenti per la rapidità.

zia glò
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 19 febbraio 2008 10:2015/25
si è stato bravo !

600avatars45x45 > 331Alandlier martedì 19 febbraio 2008 12:2516/25
Il 18/02 21:12 Ile92 ha scritto:
voi per dimenticare una storia d'amore iniziereste una storia con un' altra persona senza affeto ma facendo sesso o cose simili?
MAI, neanche se fossi innamorata persa! E di certo NO, assolutamente NO, per dimenticare qualcuno. Aggiungeresti un problema ad un altro…. Nn dimentichi il precedente e stai male appena ti rendi conto di aver condiviso la tua intimità con uno sconosciuto, tentando in tutti i modi di rimanere “fredda e distaccata” senza riuscirci. La propria intimità non dovrebbe essere è una cosa su cui “ci si accorda”, anche se ad alcune/i riesce. Ma se devo fare attività fisica, vado in palestra...

Il modo migliore per dimenticare una storia è imparare a stare soli, anche se è la cosa più difficile del mondo... Però ti insegna a stare bene con gli altri. E poi, come dice Magicamari, alcune storie nn si dimenticano per il resto della propria vita. Ma l’importante è che resti il ricordo, soprattutto dei momenti belli, che quasi mai sono “legati al letto”, il più delle volte sono legati ad emozioni molto più importanti e profonde!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 febbraio 2008 14:0417/25
Come non quotare Alan...Brava!

zia glò
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 19 febbraio 2008 14:5818/25
ma se tipo fosse un amico?cn cui si è ben chiarito che nn ci sarà mai amore?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 19 febbraio 2008 15:0919/25
Il 19/02 14:58 Ile92 ha scritto:
ma se tipo fosse un amico?cn cui si è ben chiarito che nn ci sarà mai amore?
aspè...ma tu lo vuoi fare solo per dimenticare? se è così... leva proprio l'occasione, che tanto nn dimentichi niente!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 19 febbraio 2008 15:1420/25
Nono Ile,non serve.Non serve a un bel niente.
Se è solo per puro divertimento allora ok,se no lascia perdere che tanto l'altro non lo dimentichi.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:15 03 052024 fbotz1