Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ragazzi seri

Ragazzi seri

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2675 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino lunedì 22 marzo 2004 19:031/29
esistono ragazzi seri? quelli che non si mettono con te se provano solo amicizia? quelli che non si mettono con una giusto per avere la ragazza?

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 marzo 2004 19:252/29
Nò, ke io sappia...

Tesoro d'1 Cuoricino,

mi dispiace, scusami, ma è vero!!

fe
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 22 marzo 2004 19:393/29
ehm...Ferny...non per contraddirti...ma ... presente....

almeno, io mi considero tale, e cerco di mantenere sempre veritiera questa mia valutazione, ecchecaspita!

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 marzo 2004 19:584/29
Ha ragione Orko,

scusami Cuoricino, ma Lui è la classica

eccezione, ke conferma la regolaa !!!

fe

ps, scusami Or, m'è uscita la faccina
sbagliata, nel mezzo del Tuo nome doveva
esserci quest'altra, così: Orko...

ri
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 marzo 2004 22:245/29
non sò di certezza!
ma probabilmente sono merce rara...
ci sono anche quelli che si mettono con te solo per ottenere una cosa...è una delle categorie più comuni.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 marzo 2004 23:346/29
Prima di risponderti vorrei prima fare un'introduzione al discorso che sembra essere un pò più ampio di quanto si pensi...

Ci sono ragazzi che si mettono per soddisfare l' attrazione fisica che provano verso la ragazza (non è il caso dell'amicizia).Poi o si innamorano o la lasciano...

Dicevo a volte si innamorano, perchè risiede nella natura maschile la tendenza ad innamorarsi di ragazze che all'inizio consideranno "soltanto" molto attraenti.
Il bello materiale sembra farci apprezzare quello interiore molto più di quanto si possa fare se,a egual carattere,lei fosse meno bella...
E in questo non ci vedo niente di male.
Ripeto è del tutto naturale,e si tratta cmq di innamoramento,e quando lo si vive è comunque un sentimento sincero,indipendentemente dalle sue origini..

Ma se un ragazzo prova soltanto amicizia,generalmente non tende a mettersi con la ragazza solo per non essere solo oppure per ottenere qualcos'altro,in quanto si sà che il rapporto di coppia è qualcosa che in queste circostanze sarebbe più fastidoso che altro...
Si tende,più che altro, a cercare ragazze con cui avere rapporti occasionali senza complicazioni sentimentali nè impegni alcuni, che è la cosa più diffusa...

Prima dicevo "generalmente".
In effetti non tutti riescono ad intraprendere la strada dei rapporti occasionali,per vari motivi (timidezza,insicurezza ecc.) quindi appena trovano una ragazza con cui possono mettersi,lo fanno tenendosela stretta pur non provando niente per lei,ma solo per ottenere i fini più svariati, come ad esempio personali (il non sentirsi soli),oppure sociali (per apparire di fronte agli altri), oppure sessuali...

Credo che ti riferissi a quest'ultimo genere di ragazzi,non vorrei aver interpretato male...

Gente,cmq, che si "accontenta" dell'aspetto più squallido dell'esistenza..

Non sono d'accordo che non esistono ragazzi seri...
Esistono eccome,sono quelli che soffrono dietro alle stronze egocentriche insensibili...

Le ego-donne...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 01:077/29
Uè, avendo letto quel di Luka...

allora ank'io potrei far parte dell'eccezione?!

Ke belloo... della skiera dei "fessi", pardon "eletti",

x i quali non sia vero ke "ogni lasciata è xsa!!"... Ma và!?!

il
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 marzo 2004 10:488/29
Ci sono donne per le quali la categoria maschile potrebbe essere paragonata alle schiere dei fedelissimi di Saddam.............

Ma certo che esistono!! Mica facciamo tutti tutti tutti skifo??
Cuoricino ricordati di nn fare di tutta l'erba un solo fascio....
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 23 marzo 2004 14:179/29
Beh, in 1 certo senso nella mia klasse ce ne sarebbe 1, o forse 2.
Ma nn tutti i giorni è 1 ragazzo serio.
Può kambiare komportamento in 1 nanosekondo.
Può parlarti prima di cose serie kome la fame nel mondo o il fatto di dire sempre la verità e 1 momento dopo mollarti 1 skiaffo e parlare solo di... ehm... kuelle robe lì.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 15:2810/29
Ah sì? ... Ma allora non è serio, xké non si può

esserlo a metà!! & Tu stà attenta, ké mò ke cresci

dovresti anke imparare a difenderTi da questi falsoni qui!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 23 marzo 2004 21:0211/29
mi sembra un po' "superficiale" qst domanda ma non nel senso negativo
nel senso che sembra chiaro che nn si possa fare di tutta l'erba un fascio, come già è stato detto,
è come se tu ci chieda delle conferme,
magari perchè in questo periodo ti trovi a confrontarti con ragazzi "poco seri"...

per quello che credo io esistono persone belle, sia uomini sia donne.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 24 marzo 2004 23:0412/29
fefè..hai detto 1 stronzata..scusa la parola ma è kosì..1 xkè nn conosci tutto il mondo..magari sl tu e i tuoi amici siete così..ma se xmetti il mio tipo nn è kosì...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 25 marzo 2004 01:2013/29
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 25 marzo 2004 03:3114/29
Scusa, Tenera, non era certo mia intenzione offenderTi...

Del resto stavo parlando di 1 caso particolare verificatosi x Happy!

Certo le contraddizioni le possiamo avere tutti, ma mai così stridenti

& poi proprio davanti ad 1 bambina, ke semmai non possa neanke

rendersi pienamente conto, xké x quanto ìlare, non potrà

mai arrivare anke a capire il conflitto d'interessi, ke può

generare la malizia, o la volgarità, o anke solo la

voglia di esibizionismo, & prendere tutto x

oro colato & comportamenti da imitare!

Attenzione dunque a non miskiare

la lana con la seta, o credere oro

tutto ciò ke lucciki...!!! Ciaoo

fe
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra giovedì 25 marzo 2004 09:0715/29
I ragazzi seri, teneri e carini esistono eccome...mi domando invece perchè spesso perdiamo la testa per degli stronzi (scusate il termine) che fanno solo soffrire...invece che per loro!!!
nessunoAlan giovedì 25 marzo 2004 12:0516/29
Perchè così è la vita....ma non pensare che voi donne siete tutte sante!!!!!!!!anche noi abbiamo questo problema...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 25 marzo 2004 14:1217/29
Il 25/03 09:07 Alessandra ha scritto:
I ragazzi seri, teneri e carini esistono eccome...mi domando invece perchè spesso perdiamo la testa per degli stronzi (scusate il termine) che fanno solo soffrire...invece che per loro!!!


Meriterebbe un thread apposito...

voi che ne dite?

Ale se ti và, aprilo tu stessa!

Il copyright è tuo!!!

Sarebbe bello discuterne...
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 18 aprile 2004 14:0518/29
Il 25/03 09:07 Alessandra ha scritto:
I ragazzi seri, teneri e carini esistono eccome...mi domando invece perchè spesso perdiamo la testa per degli stronzi (scusate il termine) che fanno solo soffrire...invece che per loro!!!
Giustissimo!!!!!!Me lo kiedo anke io!!c ne sn di ragazzi seri...ma noi pare ke ci interessano sl i bastardi!!Siamo strane noi donne!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 aprile 2004 14:1119/29
PAROLE SANTE ELISA..........PAROLE SANTE!!!!
600avatars45x45 > 577Keitel domenica 2 maggio 2004 19:2620/29
Il 22/03 19:39 Orko ha scritto:
ehm...Ferny...non per contraddirti...ma ... presente....

almeno, io mi considero tale, e cerco di mantenere sempre veritiera questa mia valutazione, ecchecaspita!

L'Orko


il problema non è se tali fanciulli esistano o meno, ma se voi fanciulli li vogliate e cercate
alla fine preferite sempre quelli che vi fanno soffrire!
o no!
oddio mica tutte, qualche ragazza meticolosa c'è, ma l'istinto spinge altrove!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 15:51 19 042024 fbotz1