Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » storia infinita

STORIA INFINITA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

603 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoaleg mercoledì 20 febbraio 2008 10:311/6
Saggi amici del forum
vi scrivo per comunicarvi che la storia infinita è finalmente FINITA ! Il cattivissimo "altra metà" che vive a Milano, si è appena trasferito ospite da una sua presunta amica (una delle donne più false e viscide che la storia umana conosca, detestata da tutto il genere femminile che ha avuto il dispiacere di conoscerla) a lui è parso ovvio non chiedere nemmeno il mio parere in merito ha semplicemente preso i suoi 1000 stracci da uomo vanesio qual'è e si è infilato " nel divano" di lei.
Ma questo sarebbe il meno se non fosse per il trattamento orribile che ha continuato a riservarmi, chiaramente immotivato vista la mia dolcezza e comprensione di sempre.
detto ciò ieri l'ho chiamato e gli ho chiesto secca "ma tu sei innamorato di me???" lui dopo 10 min di silenzi e di non lo so ha risposto "NO!!" .
Risposta mai data in 6 anni , in tutto questo lungo periodo infatti, mi ha sempre tenuta stretta dicendomi che al di là dei suoi atteggiamenti contorti e difficili lui era e restava innamoratissimo di me !.
Ha finalmente tagliato il cordone, forse perchè avendo cambiato città io non rappresento più il suo punto di riferimento (che ha prontamente sostituito con la tipa su Milano) comunque è andata , sono triste ma sono libera.
A

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda mercoledì 20 febbraio 2008 10:392/6
un abbraccio forte forte
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 febbraio 2008 10:493/6
si è doloroso...ma può succedere a tutti...
non è stato forse detto che "l'amore è eterno finchè dura"?
vi è poi, però, un'altra considerazione...la ragione e il torto non stanno mai dalla stessa parte...a meno che non si sia degli "infami" assoluti...
ciao
ti auguro di superare ogni vicissitudine!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 20 febbraio 2008 11:084/6
Almeno hai messo punto al capitolo e puoi girare pagina!

In bocca al lupo per il futuro.

zia glò
nessunoZaffiro mercoledì 20 febbraio 2008 13:545/6
coraggioooooooooooooo!
adesso sei triste, lo so, e qualunque cosa ti possiamo dire ci saranno momenti nei prossimi giorni in cui ripensare a lui ti farà mancare il fiato da tanto male fa... poi comincerai ad accorgerti che quel dolore è forte, ma è meno malvagio di quello che ti attanagliava nell'ansia/angoscia/paura che avevi nell'incertezza... e ricomincia la salita... esci, sorridi, vivi!
e se arrivano dolore e rabbia per la perdita (per quanto di poco conto, a livello razionale), anche se ti sembra stupido, se ti fa sentire stupida, non cercare di negarli, culla dolore e rabbia, lasciali sfogere e lascia che si affievoliscano da sè...
non ti dico che il tempo cancella, perchè il tempo non cancella un bel niente... solo si va avanti, si esce, si sorride, si vive!
Libera!
Buona fortuna!

Il 20/02 13:46 Zaffiro ha scritto:
lasciali [U] sfogere [/U] e lascia che si affievoliscano da sè...
"sfogare"... sorry!
nessunoaleg mercoledì 20 febbraio 2008 15:456/6
Grazie zaffiro!!!
A
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:03 02 052024 fbotz1