Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help me

HELP ME

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

637 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoLiga90 giovedì 21 febbraio 2008 16:521/9
Ciao ho un grande probblema, sono cotto di una mia ex ke ormai è diventata una mia amica, ma ho capito di amarla ankora kome posso fare? lei è fidanzata con un tipo ke nn la merita e con il quale litigano tutti i giorni!!! aiuto

nessunosweet84 venerdì 22 febbraio 2008 16:162/9
nn hai specificato come e perkè è finita la vostrastoria......io credo cmq ke quando si è innamorati di una persona bisogna sempre dirlo, nn nascondere cio ke si sente perkè poi potresti avere il rimpianto di nn averlo fatto......certo la situazione è un po delicata perkè lei è impegnata ma te nel rispetto cmq della sua storia potresti cominciare a farle capire quello ke senti.....nn cercare però di riconquistarla screditando il suo attuale ragazzo...nn è questo il modo....dille cio ke provi è basta se lei prova ancora qualcosa per te ci penserà...ci riflettera su...sopratutto se quello ke dici è reale cioè ke nn sta bene con il suo fidanzato...in bocca al lupo
nessunoLiga90 venerdì 22 febbraio 2008 18:353/9
Grazie...kmq la nostra storia è finita xkè lei nn voleva una kosa seria anke se siamo stati assieme un bel po!!! e poi nn sto screditando il suo ragazzo anzi quando lei ha un probblema con lui sono il primo a dirle kosa fare xkè nn mi piace vederla soffrire...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 23 febbraio 2008 12:224/9
mostrale un interesse sincero, una vera amicizia, che le vuoi bene, che le sei vicino. Fallo perché lo vuoi fare, con serenità, e poi si vedrà se si riavvicinerà a te.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 24 febbraio 2008 11:375/9
Il 21/02 16:52 Liga90 ha scritto:
Ciao ho un grande probblema, sono cotto di una mia ex ke ormai è diventata una mia amica, ma ho capito di amarla ankora kome posso fare? lei è fidanzata con un tipo ke nn la merita e con il quale litigano tutti i giorni!!! aiuto
non c'è nessun aiuto!!..putroppo..
600avatars45x45 > 152Sellly lunedì 25 febbraio 2008 18:596/9
Il 23/02 12:22 ti12 ha scritto:
mostrale un interesse sincero, una vera amicizia, che le vuoi bene, che le sei vicino. Fallo perché lo vuoi fare, con serenità, e poi si vedrà se si riavvicinerà a te.
No lei ti vedrà solo come amico dille chiaro ciò che provi il finto amico non è una bella idea...
nessunoLiga90 lunedì 25 febbraio 2008 19:317/9
ma se lei mi rifiuta ho paura di rovinare anke l'amicizia ke c'è fra noi 2
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 25 febbraio 2008 19:378/9
E cosa vale la vostra amicizia? Una amicizia tra uomo e donna che non sia veramente tale è solo una enorme balla!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit lunedì 25 febbraio 2008 23:369/9
quoto danut
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:49 02 052024 fbotz1