Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » strani sms

Strani SMS

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1962 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 venerdì 22 febbraio 2008 10:261/13
Ciao a tutti.
Sono ormai alcuni giorni che ricevo strani sms, non sgradevoli (almeno al momento) ma sicuramente molto strani.
Tutto è iniziato una settimana fa quando sul mio cellulare ricevo una chiamata di una che aveva sbagliato numero: nulla di strano, succede a tutti.
Il fatto è che il giorno dopo ricevo un SMS da quella persona che si scusava per l’errore del giorno prima. Fin qui nulla di strano se non fosse che già in quel messaggio s’è presentata dicendo anche com’è fisicamente, dicendomi che voleva conoscermi.
Da quel momento ricevo sms praticamente tutti i giorni. All’inizio ho risposto, per gentilezza, ma ora la storia sta durando un po’ troppo
Ovviamente io quella persona non l’ho mai conosciuta prima d’ora e non ho la benché minima idea di chi questa persona sia.
La cosa che sembra ancora più strana è che questi sms li ricevo sul numero di cellulare che avevo usato per delle inserzioni lavorative. Inoltre, il numero da cui provengono gli SMS è diverso da quello da cui proveniva la chiamata “sbagliata”. Questo mi fa pensare ad uno scherzo di qualcuno che non ha di meglio da fare che rompere le scatole al prossimo.
Voi come la vedete? Cosa fareste per far cessare la cosa? Ovviamente se scopro che è uno scherzo lo faccio finire io in malo modo, ma non vorrei che fosse davvero qualcuna che intende conoscermi.
Il fatto è io non amo gli “appuntamenti al buio” per cui non vorrei continuare con questa storia continuasse oltre. Ho anche provato a dirle di non continuare oltre, ma lei insiste, chiede di darle almeno una possibilità. Cosa posso fare. Non vorrei, almeno per ora, rivolgermi alle Forse dell’Ordine, ma questa situazione non mi piace affatto.
Che mi consigliate?

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 22 febbraio 2008 10:322/13
se da una parte saresti interessato a sapere chi è se ti vuole conoscere e non è uno scherzo, prendi l'appuntamento al buio. al massimo scappi via
nessunopaolo74 venerdì 22 febbraio 2008 11:163/13
Il 22/02 10:32 ti12 ha scritto:
se da una parte saresti interessato a sapere chi è se ti vuole conoscere e non è uno scherzo, prendi l'appuntamento al buio. al massimo scappi via
Ma guarda, come ti dicevo io non amo granché gli appuntamenti al buio.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 22 febbraio 2008 12:384/13
Il 22/02 11:16 paolo74 ha scritto:
Ma guarda, come ti dicevo io non amo granché gli appuntamenti al buio.
...ti si profilano 2 possibilità... accetti l'invito, o le chiedi pesantemente di smetterla, minacciando di denunciarla

...fai tu..( io un'occhiatina la darei )

( e secondo me, tu nn vuoi accettare l'invito perchè hai paura che sia uno scherzo, e credi di poter esere deriso da qualcuno--------------> opinione personale )
nessunoZaffiro venerdì 22 febbraio 2008 13:285/13
Il 22/02 12:38 napulitanboy ha scritto:
( e secondo me, tu nn vuoi accettare l'invito perchè hai paura che sia uno scherzo, e credi di poter esere deriso da qualcuno--------------> opinione personale )
mi sono fatta la stessa opinione personale... forse perchè anch'io non risponderei per lo stesso motivo.

domanda: ma tu le hai provato a dire di non continuare oltre via SMS o a VOCE?
perchè se i contatti sono solo via sms, potresti "sondare il terreno" chiamando con numero nascosto sul cell da cui provengono gli sms e verificare se è la stessa voce della persona che ti ha chiamato... e, al limite, chiaccherarci un pò per capire che persona è, come ha avuto il tuo numero... poi, se ti sembra che non sia uno scherzo, per eventuale incontro, devi decidere tu
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 22 febbraio 2008 13:386/13
Hai l'autoricarica? Tanto di guadagnato...altrimenti lascia perdere prima o poi si stancherà.

zia glò
nessunopaolo74 venerdì 22 febbraio 2008 14:207/13
Il 22/02 13:38 gloria ha scritto:
Hai l'autoricarica? Tanto di guadagnato...altrimenti lascia perdere prima o poi si stancherà. zia glò
No non ho l'autoricarica
comics > wolverinecri71 venerdì 22 febbraio 2008 15:418/13
x me e un maniaco
nessunostellina stellina inco87 venerdì 22 febbraio 2008 15:539/13
nn fidarti subito.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 22 febbraio 2008 15:5510/13
Il 22/02 15:41 cri71 ha scritto:
x me e un maniaco
con trenta centimetri di felicitàààà
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari venerdì 22 febbraio 2008 18:2311/13
Io da un sms sbagliato, ke credevo uno skerzo, ho conosciuto un bravissimo ragazzo (pure molto bello!) da cui è nata una bellissima amicizia.
Fatti mandare una foto! Kiedile dove abita! e soprattutto fai in modo di parlarle, nn risponderle solo via sms!
Se è uno skerzo fatti una bella risata e buonanotte
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 27 giugno 2008 15:2012/13
Il 22/02 15:55 napulitanboy ha scritto:
Il 22/02 15:41 cri71 ha scritto:
x me e un maniaco

con trenta centimetri di felicitàààà
Ma Nap...30 so pochiiiiii...ehehheheh
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 giugno 2008 15:3213/13
Il 27/06 15:20 creamy ha scritto:
Il 22/02 15:55 napulitanboy ha scritto:

Il 22/02 15:41 cri71 ha scritto: x me e un maniaco

con trenta centimetri di felicitàààà

Ma Nap...30 so pochiiiiii...ehehheheh
io parlavo della media " maniacale "

il sottoscritto arriva appena sotto il metro...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:41 25 042024 fbotz1