Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » antipatia...

Antipatia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1435 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > bambistellina Moulinrouge domenica 24 febbraio 2008 17:141/26
Lui mi dice chiaramente davanti a me e a tutti che gli sto sul c...o ma allora perchè sta tutti i giorni a casa mia e viene a letto con me? in realtà mi vorrà un pò di bene...

nessunostellina stellina inco87 domenica 24 febbraio 2008 17:252/26
ciao!!!!!sinceramente nn è bello essere umiliata d'avanti ad altri.un raga che ti vuole bene nn si dovrebbe nemmeno permettersi di provarci.cmq secondo me lui nn prova bene ma solo interesse per se stesso,ma io alposto tuo lo avrei già lasciato come un c******e come me lo avrebbe detto la prima volta.ma da quando state insieme?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 febbraio 2008 18:123/26
No no, forse non hai capito che dice la verità....di certo tutti i giorni gli stai sul c###o =)

Tu leghi il sesso con l'amore e quindi per te è evidente che ti vuole almeno un poco di bene se viene a letto con te.
Ma ti dico, pensa agli uomini che vanno con le prostitute, alcuine volte ne hanno quasi una fissa eppure...non credo che provino alcun sentimento per lei.
Il sesso per alcuni è una attività da fare in due o più alla pari di uno sport, mica provi sentimenti con le persone con cui fai ginnastica.
Secondo me sei in un vicolo cieco, gli dai il sesso per averlo con te e quello sta li presente solo per quello, anzi tendenzialmente ti umilia!
Ma quando dice davanti agli altri che gli stai sul c###o, perchè non dici chiaramente che non ti sembrava quando ti stava scopando selvaggiamente? è una frase che farebbe imbarazzare chunque

Ricorda che forse lui fa così per stimolare una tua risposta sagace...e se tu stai zitta per quello che di sicuro avrà detto ci perdi davvero in termini di persona, ci vuole poco per perdere la propria dignità davanti alle persone.
nessunostellina stellina inco87 domenica 24 febbraio 2008 18:294/26
Lui lo fa solo x sfogarsi ma di te nn se ne infischia niente di niente.ti tiene solo xk nn sa dove andare a s*****e.lui ti tratta come una prostituta.nn offenderti ma p sl x farti capire che lui il bene nn lo prova.stai attenta nn farti umiliare!!!!!!
disney > bambistellina Moulinrouge domenica 24 febbraio 2008 19:535/26
Il 24/02 17:25 inco87 ha scritto:
ciao!!!!!sinceramente nn è bello essere umiliata d'avanti ad altri.un raga che ti vuole bene nn si dovrebbe nemmeno permettersi di provarci.cmq secondo me lui nn prova bene ma solo interesse per se stesso,ma io alposto tuo lo avrei già lasciato come un c******e come me lo avrebbe detto la prima volta.ma da quando state insieme?
Non stiamo insieme!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 24 febbraio 2008 19:566/26
Il 24/02 19:53 Moulinrouge ha scritto:
Non stiamo insieme!!
Si ma tu vorresti
disney > bambistellina Moulinrouge domenica 24 febbraio 2008 20:317/26
Già io lo desidero follemente!!
Non so come farglielo entrare in testa che l'amore che provo per lui è troppo forte da compiere qualsiasi follia...se continuo così la farò davvero!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 24 febbraio 2008 20:588/26
ma perchè distruggersi per un idiota di prima categoria?
andiamo, reagisci! perchè continui a farti del male? o è divertente giocare a fare la bambola gofiabile?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 febbraio 2008 21:079/26
Il 24/02 20:58 nau_ ha scritto:
o è divertente giocare a fare la bambola gofiabile?
Secondo me ci gode una cifra....in fondo esistono i masochisti no?

Però carissima, ricorda che con il sesso non leghi per nulla un uomo a te...sicuramente potrebbe in futuro avere una ragazza...e te da portarti a letto quando la ragazza non vuole, alla fine sei l'amante.
nessunostellina stellina inco87 domenica 24 febbraio 2008 21:1310/26
sai quanti puoi trovare di amori migliori?!?!lasciarlo è la migliore soluzione,noi lo diciamo x il bene tuo.ti usa cone una sigaretta prima ti fuma e poi ti getta.
600avatars45x45 > 331Alandlier lunedì 25 febbraio 2008 10:3011/26
Il 24/02 17:14 Moulinrouge ha scritto:
Lui mi dice chiaramente davanti a me e a tutti che gli sto sul c...o ma allora perchè sta tutti i giorni a casa mia e viene a letto con me? in realtà mi vorrà un pò di bene...
Cavolo però…………. Ma come puoi permettergli di comportarsi così?? Io lo sbattevo fuori casa. Lo insulterei FINO A FARLO PIANGERE uno che mi dice “di te nn me ne frega niente” e pretende di venire a letto con me. E’ vero che alcuni ragazzi si nascondono dietro dolci parole per raggiungere un obiettivo ben preciso. Nn è che siano migliori di uno che ti dice in faccia la verità!… Però almeno nn c’è inganno! E se nn ti va, basta dire NO.

Cmq in entrambi i casi, il consiglio migliore (che per fortuna è sufficiente far capire) è di rivolgersi sempre e comunque a federica (la mano amica)……………… Su di lei possono contare sempre e si risparmiano brutte figure.
avatar 7stellina stellina82 lunedì 25 febbraio 2008 14:5612/26
ti prego nn farti trattare così, nn permettere a nessuno di trattarti in questo modo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 25 febbraio 2008 15:4313/26
Il 24/02 17:14 Moulinrouge ha scritto:
Lui mi dice chiaramente davanti a me e a tutti che gli sto sul c...o ma allora perchè sta tutti i giorni a casa mia e viene a letto con me? in realtà mi vorrà un pò di bene...
a me sembra il tuoi lui sia solo maleducato..quanto alle dichiarazioni (mi stai sul...) le ritengo molto coerenti invece ..ecco perchè sta tutti i giorni a casa tua...
chiamalo fesso (come diceva Totò)..
disney > bambistellina Moulinrouge lunedì 25 febbraio 2008 16:3114/26
Il 25/02 15:43 Raptor ha scritto:
[/QUOTE]
a me sembra il tuoi lui sia solo maleducato..quanto alle dichiarazioni (mi stai sul...) le ritengo molto coerenti invece ..ecco perchè sta tutti i giorni a casa tua... chiamalo fesso (come diceva Totò)..

Che tristezza qua se vado a chiedere un aiuto ad uno psicologo lo faccio impazzire!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 25 febbraio 2008 18:3715/26
non c'è bisogno di nessuno psicologo..solo un po' di buona volontà! non aver paura di prendere questa decisione, di troncare i rapporti con questo ragazzo.. lui lo sa benissimo che sei innamorata! E per questo si diverte così con te..ma, senza offesa, come può un ragazzo innamorarsi di una che si lascia convincere così facilmente a fare sesso?? in un certo qual modo ti reputa una poco di buono e se ne approfitta..
prova un pomeriggio che viene a casa tua a non concederti...e magari il successivo..secondo me non torna più.
Non aver paura di perderlo, perchè non perdi nulla.
al limite sta' con lui senza farti troppe seghe mentali, s#####e e basta!
avatar 2stellina Robs martedì 26 febbraio 2008 12:5916/26
ti dico solo una cosa: il mondo è pieno di ragazzi....lascialo perdere
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 26 febbraio 2008 15:5917/26
Lui non ti ama. Ma tu sei sempre in tempo ad amarti.
A meno che tu non sia masochista,che ci trovi nel farti trattare così?
Dà soddisfazione? Se mi assicuri di si,magari provo anch'io...

Boh,non ti capisco.Ti umilia?Umilialo anche tu prima che ti metta il collare,il guinzaglio e ti adotti come suo cagnolino scodinzolante.

Ullallah
smiles > smile 5marco62 mercoledì 27 febbraio 2008 11:5218/26
ti parlo da papa visto che hai l'eta di mia figlia. ricordati una cosa nella vita privata si puo fare sesso ed altro , ma sia nella vita privata che in quella pubblica il rispetto e alla base di ogni rapporto. io non credo tu sia una stupida sai benissimo che lui sbaglia e non ti merita, mollalo lui ti deve il rispetto che tu ti meriti, non puo trattarti come una poco di buono capisci?spero di averti aiutato se avrai bisogno di consigli saro felice di darteli .ciao buona giornata
disney > bambistellina Moulinrouge mercoledì 27 febbraio 2008 22:2819/26
Il 27/02 11:52 marco62 ha scritto:
ti parlo da papa visto che hai l'eta di mia figlia. ricordati una cosa nella vita privata si puo fare sesso ed altro , ma sia nella vita privata che in quella pubblica il rispetto e alla base di ogni rapporto. io non credo tu sia una stupida sai benissimo che lui sbaglia e non ti merita, mollalo lui ti deve il rispetto che tu ti meriti, non puo trattarti come una poco di buono capisci?spero di averti aiutato se avrai bisogno di consigli saro felice di darteli .ciao buona giornata
Grazie per il pensiero...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 28 febbraio 2008 14:4720/26
Lui non ti ama...
non sono d'accordo..perlomeno ama la tua passera!!
è meno di niente!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:35 16 042024 fbotz1