Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » antipatia...

Antipatia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1426 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 26 aprile 2008 21:5521/26
Il 24/02 20:31 Moulinrouge ha scritto:
Già io lo desidero follemente!! Non so come farglielo entrare in testa che l'amore che provo per lui è troppo forte da compiere qualsiasi follia...se continuo così la farò davvero!
...e lui non sa come fare a farti entrare in testa che non ti vuole... lui CI PROVA a farti entrare sta cosa in testa umiliandoti di fronte agli amici. Ma siccome tu non solo non scappi ma glie la dai ogni volta che NON sta con gli amici... eh, sei DEBOLE, mi sa: inizia a NON dargliela poi vedi se ti vuole bene almeno un pò...
Sì, lui ti vuole bene... un pò... un popò... Ecco, a quello tuo vuole bene...

600avatars45x45 > 524nim giovedì 8 maggio 2008 16:1522/26
Il 28/02 14:47 Raptor ha scritto:
Lui non ti ama... non sono d'accordo..perlomeno ama la tua passera!! è meno di niente!!!
disney > bambistellina Moulinrouge sabato 14 giugno 2008 23:3523/26
Il 24/02 21:13 inco87 ha scritto:
sai quanti puoi trovare di amori migliori?!?!lasciarlo è la migliore soluzione,noi lo diciamo x il bene tuo.ti usa cone una sigaretta prima ti fuma e poi ti getta.
è vero...ora lui si è difanzato da 2 mesi e siccome con la ragazza non ha rapporti allora viene con me...però il fatto che dice ai miei amici che sono io che lo istico...quando lui viene quasi sempre a casa mia la sera..."se vuole che io non ci provi con lui non accetterebbe il mio invito"...troppo furbo!! Non capisco perchè dice che sono io a fargli delle avance quando è lui che ci si butta da me!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 14 giugno 2008 23:4824/26
Il 14/06 23:35 Moulinrouge ha scritto:
Non capisco perchè dice che sono io a fargli delle avance quando è lui che ci si butta da me!
io non capisco proprio perchè ci stai...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 14 giugno 2008 23:5225/26
Ma non ti senti usata? Non stai male per questo?
Io fossi in te la smetterei ed eviterei prorpio di cercarlo.
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 24 giugno 2008 17:2926/26
Il 26/02 15:59 Ulllallah ha scritto:
Lui non ti ama. Ma tu sei sempre in tempo ad amarti. A meno che tu non sia masochista,che ci trovi nel farti trattare così? Dà soddisfazione? Se mi assicuri di si,magari provo anch'io... Boh,non ti capisco.Ti umilia?Umilialo anche tu prima che ti metta il collare,il guinzaglio e ti adotti come suo cagnolino scodinzolante.
Concordo pienamente con Ulla...E poi...ma de cheee..ma davvero tu pensi che lui "ti vuole un po' di bene"??????mah....se lo pensi tu..contenti tutti..Ma tanti auguri davvero a sto punto....Bye
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:38 28 032024 fbotz1