Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » le donne sanno cosa vogliono?

Le donne sanno cosa vogliono?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1136 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 24 febbraio 2008 22:071/21
vorrei proporre al dibattito il tema..: le donne sanno cosa vogliono? a voi donne è mai capitato di dire di volere una cosa e di non volerne un'altra e poi presto cambiare idea? o comportarvi incoerentemente? a voi uomini è mai capitato che per esempio una donna vi dica di volervi solo come amici e dopo si sia innamorata di voi? insomma...che valore hanno le parole delle donne?

nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 24 febbraio 2008 22:182/21
io di solito sono coerente.
cioe se dico una cosa quella è,poi caputa ogni tanto di cambiare idea ma è comunque una cosa rara.Almeno nel mio caso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 25 febbraio 2008 08:143/21
Ti12, se è per la speranza della ragazza che ti piace....mi spiace quelle parole non cambiano tanto, rischi di investire tempo e sentienti in un vicolo cieco.
E' noto che le donne lasciano intendere delle cose tra le righe, cose che sono evidentissime a tutte le donne, praticamente invisibili a noi uomini, per esempio una donna può sottointendere un significato con un particolare tono di voce...che te non puoi intuire differente dagli altri perchè per il tuo cervello è uguale agli altri toni. L'intuito femminile non è altro cher la capacità maggiore di leggere le persone ed è innata, l'uomo non ha le facoltà di farlo...o meglio solo se è gay ha questa possibilità per come è strutturato il cervello stesso (e questo non è detto sempre, anzi).
Quindi te prendi per vere le parole delle donne, al massimo sbagli come sempre, no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 25 febbraio 2008 08:584/21
..un giorno Dio, per prima cosa, creò l'incoerenza..non sapendo come fare si pose il problema...devo creare anche un essere che possa rappresentarla...
e creò la donna!!
poi Dio non soddisfatto creò l'uomo..non fosse altro per compensazione di tanto orrore creato prima!!
insomma la logica di "una mano lava l'altra" e chi resta fregato è sempre l'ortolano...una cosa simile!!!
e fummo "fregati" per sempre...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 25 febbraio 2008 11:495/21
nn capita solo a noi donne,capita anche a voi maschietti,è normale...
a me sta accadendo adesso,è normale...
magari capita qnd si esce da una situazione che ci rendeva importanti,e soprattutto aveva tt la nostra attenzione,e poi arriva il momento dove in mano e nel cuore nn si ha piu nulla,desideri che qualcosa ti riempia quel vuoto,poi lo trovi,ma nonostante è perfetto,sia la cosa giusta da fare,sei confuso,sei dubbioso,e qnd si diventa scostanti,ma è normalissimo....
le parole,tutte le parole...hanno un valore,questo è certo,ma siamo fatti di carne ed ossa e proviamo milioni di emozioni una dietro l'altra,quella di adesso diversa da quella di prima...
noi donne nn siamo diversa da voi uomoni,nn capisco questa differenza di sessi,pure noi facciamo cacc a e pipi
e poi credo che cmq i dubbi e le incertezze nascono qnd dentro di noi ce un mutamento,una confusione tale che ti vuol fare avere tutto e dopo il tutto il niente....
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 25 febbraio 2008 12:346/21
punti di vista:
Noi maschietti tendiamo alla logica e alla freddezza della realtà.
E vediamo le cose cosi come per la fisica sono composte e le nostre deduzioni sono spesso frutto di calcolo
Questo poi varia di persona, in persona.
Infatti un uomo che prova emozioni di solito rincretinisce .. soprattutto perche non sa vivere in balia dei sentimenti.

Al contrario la donna e portata alle Emozioni e a farsi trascinare dai sentimenti e a vedere nelle cose, colori , gusti , emozioni e sfacettature .
Al contrario per una donna la nostra logica e spicciola e troppo limitativa e non ne riesce a comprendere affondo la sua struttura.

Ecco perche per noi uomini, le donne, sembrano incoerenti e viceversa lo sembriamo noi rispetto alle donne.

Ricorda che l'amicizia tra uomini e donne, e' una visione intermedia : dove c'e quacosa che ci piace di quella persona che si compensa con un qualcosa che non ci piace completamente.

Se riesci a capire cosa non va ed e' rimediabile ... hai una possibilità ... altrimenti rinuncia sei "OUT"
avatar 7stellina stellina82 lunedì 25 febbraio 2008 15:107/21
so sempre cosa voglio, però spesso dico il contrario........ nn so xkè....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 25 febbraio 2008 15:418/21
nn capisco questa differenza di sessi,pure noi facciamo cacc a e pipi ..

..ma la differenza non è nelle defecazioni e o deiezioni varie....è nel cervello...
...infatti voi donne avete come preoccupazione principale di cambiare la testa di noi uomini e noi uomini la preccupazione di cambiare connotati al vosto sesso e basta!!
...no???
eureka...
600avatars45x45 > 152Sellly lunedì 25 febbraio 2008 18:449/21
Raptor prima però fu creato l'uomo!...
Cmq credo che la possibilità di cambiare idea e l'essere incoerente dipenda da persona a persona e non sia un fatto di donne o uomini...
avatar 34stellina stellina MareVento lunedì 25 febbraio 2008 19:1610/21
Ci sono donne incoerenti così come uomini incoerenti.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 25 febbraio 2008 20:5411/21
Il 25/02 15:10 stellina82 ha scritto:
so sempre cosa voglio, però spesso dico il contrario........ nn so xkè....
perchè sei donna...

è normale...
nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 25 febbraio 2008 21:1612/21
Rispondo con una provocazione.... E gli uomini lo sanno cosa vogliono???
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 25 febbraio 2008 21:4613/21
Il 25/02 15:10 stellina82 ha scritto:
so sempre cosa voglio, però spesso dico il contrario........ nn so xkè....
questa frase di stellina82 è esemplare. Non so se altrettanto spesso si adattarebbe ad un maschio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 25 febbraio 2008 21:5514/21
veramente spesso anche io mi ritrovo a non sapere cosa voglio, anche se credo che possa succedere benissimo anche ai ragazzi.
Una cosa è certa: ciò che dico è ciò che penso, nel senso che se ad un ragazzo dico che per me è amico, è così e basta, perchè se la cosa dovesse evolversi in amore non imporrei dei paletti così categoricamente fin dall'inizio..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 26 febbraio 2008 13:0615/21
Il 25/02 21:16 Duke79 ha scritto:
Rispondo con una provocazione.... E gli uomini lo sanno cosa vogliono???
altrokèèèèèèèèèè
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 febbraio 2008 14:1916/21
Secondo me gli uomini in questo non sono poi tanto problematici, può succedere un momento di smarrimento, ma dura mediamente poco, cioè è un momento di indecisione ma alla fine non è che non sanno cosa vogliono....non sanno che decidere tra due opportunità il che rende la cosa differente.
Molte volte l'uomo usa tale frase come arma verso le donne, dal momento che ha le idee ben chiare su cosa vuole, ma almeno così sembra quasi una vittima della situazione, che il carnefice.
Cosa vuole l'uomo? Ecco, qua dipende da uomo a uomo, c'è chi si accontenta....c'è chi proprio non si accontenta e tristemente io faccio parte di questa sparuta minoranza.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 26 febbraio 2008 15:0117/21
Il 25/02 18:44 Sellly ha scritto:
Raptor prima però fu creato l'uomo!... Cmq credo che la possibilità di cambiare idea e l'essere incoerente dipenda da persona a persona e non sia un fatto di donne o uomini...
non sono d'accordo...contrasta con la natura..prima fu creato un essere ermafrodita (uomo e donna allo stesso momento) poi, disgrazia volle che fummo separati per colpa della donna!!
avatar 7stellina stellina82 martedì 26 febbraio 2008 15:2218/21
Il 25/02 20:54 napulitanboy ha scritto:
Il 25/02 15:10 stellina82 ha scritto:
so sempre cosa voglio, però spesso dico il contrario........ nn so xkè....

perchè sei donna... è normale...
tu invece dici sempre cosa vuoi.............

Il 25/02 21:46 ti12 ha scritto:
Il 25/02 15:10 stellina82 ha scritto:
so sempre cosa voglio, però spesso dico il contrario........ nn so xkè....

questa frase di stellina82 è esemplare. Non so se altrettanto spesso si adattarebbe ad un maschio
certo ad un uomo credo di adatti più "sempre" ke spesso
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 26 febbraio 2008 15:4719/21
E veramente difficile che non sappia cosa voglio!!
al massimo sono in dubbio su come raggiungere l'obbiettivo.
Se deve essere rapida e coincisa o felpata e con molta attenzione.
Durata massima 2 giorni ... perfino quando devo lasciare una ragazza o se la devo conquistare o riconquistare o in cose importantissime.

Magari e' un difetto ma di solito al livello decisionale sono quasi immediato.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 27 febbraio 2008 00:4620/21
Il 26/02 15:22 stellina82 ha scritto:
tu invece dici sempre cosa vuoi.............
sempre...

non vedo perchè dovrei dire il contrario di ciò che voglio...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:45 03 052024 fbotz1