Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » no al fumo

NO AL FUMO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1878 visite

Sono presenti 88 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 23 marzo 2004 14:321/88
Io ODIO il fumo, sia prodotto da ciminiere, sigari, sigarette e kose varie. xlo+ sono kuasi allergika al fumo: kuando c'è kualkuno ke fuma lo sento subito, nn riesko + a respirare e mi gira la testa...
x fortuna ho poki parenti ke fumano: solo 2.
1 è la sorella di mio nonno e fuma kome 1 ciminiera.
Fra 1 po' skommetto ke si avvelenerà kon 1 sigaretta e morirà! L'altra è 1 zia ke vive in Belgio e la vedo solo d'estate, ma tanto le sue sigarette nn sono tanto forti....
E VOI kosa ne pensate? Fumate? Siete allergici?
Fatemi sapere

600avatars45x45 > 019stellina Tommy martedì 23 marzo 2004 15:132/88
ti dirò...io ho fumato per un annetto buono...poi mi sono reso conto che era solo una cavolata...fumare serve a molto poco...se c'è gente ke mi fuma accanto non mi da tanto fastidio,forse proprio xkè lo facevo anche io....adesso sono passato dall'altra parte...sono io che cerco di convincere mio padre a smettere...sono io ke rompo le scatole e mi intestardisco e continuo a dire agli amici che fumare fa male.....
il fumo delle sigarette e derivati e comunque una piccola parte di tutto il fumo e smog presente nel mondo, ci sono tante altre cose che si possono diminuire per esempio le auto...piano piano stiamo arrivando a far scomparire i gas di scarico....e vedrai che tra non molto si migliorerà anche con le fabbriche...chissà......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 marzo 2004 15:253/88
una volta happyna la pensavo come te.....odiavo il fumo...le sigarette....e allontanavo chiunque mi fumasse vicino.....

................ma......come per magia...patapuffete..e comincio proprio io a fumare....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 16:124/88
& hai fatto la + grande cavolata, caro Nappy,

scusami se Te lo dico... X me ha ragione piccola Happy

Io ho smesso 2 volte, & ogni volta fumavo da oltre 10 anni...

In entrambe è stato difficile, me lo sono dovuto strappare da petto

il fumo, come 1 pietra capace di provocarmi la morte

Non fumate, VVB... non fumate, non fumateeee!!!

fe
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 23 marzo 2004 20:235/88
prima regola: non dite mai a un fumatore che il fumo fa male, lo sa gia e gli da fastidio che gli venga detto

secondo: non dite mai a un fumatore di msettere di fumare, lo convincereste solo di piu' a farlo

terzo: un fumatore non smetterà mai perke' qualkuno lo ha costretto, al massimo fumerà di nascosto, un fumatore se smette l ofa per propria decisione

L'Orko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 marzo 2004 21:036/88
Orketto ne sa una in più di me che ne so una più delle donne che ne sanno una più del diavolo.......accidentolinaaaaaaaaaaaaaaaaa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 23 marzo 2004 21:177/88
io nn fumo e il fumo mi da anche un po' fastidio come già detto in altri post,
ho smesso di rompere le p###e a mio padre che fuma,
perchè comunque se lo fa un motivo dev'esserci,
è consapevole, come tutti i fumatori, di andare in contro alla morte,
ma ognuno fa quel che si sente di fare...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 23:248/88
Ma certo ke il motivo c'è, cara Spà...

con tutto il rispetto, veroo?!

Si kiama st®ontzit@', katzo!!! Ho già

provato abbastanza, x crederlo, io respiro male...

& potrei stare molto meglio se non avessi mai fumato,

ma vallo a spiegare ai sordi, mannaggia!! Raga,

quà non è questione di psicologia o mode.

Quando i bronki son partiti (& io c'ho

le bolle enfisematike) poi mi date 1

voce! Xciò, a buon intenditor...

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 marzo 2004 10:489/88
dici che continuano a fumare perchè nn si rendono conto in realtà delle atrocità che comporta?

mio zio smise di fumare quando hanno permesso a suo padre di vivere ma solo con la bmbola dell'ossigeno...
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 24 marzo 2004 17:0610/88
contrarissima al fumo anche se gran parte dei miei amici sn accaniti fumatori
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 24 marzo 2004 18:3011/88
Io odiavo il fumo finkè nn ho provato la prima sigaretta, dicevo no io nn fumerò mai, e ora sono la + sigarettata!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 26 marzo 2004 14:0512/88
Si kapisce ke nn siete allergici kome me!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 26 marzo 2004 15:5613/88
anche a me dà fastidio solo l'odore del fumo,dà fastidio quando la gente mi fuma vicino...bleahhhhhhhhhhhhhh

abbasso il fumooooooooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 26 marzo 2004 23:0614/88
Il 26/03 14:05 Happy ha scritto:
Si kapisce ke nn siete allergici kome me!


allergica che significa?
io nel post "droghe" in questioni sociali, già ho detto:
io per esempio con l'odore di sigarette (alcune in particolar modo) mi sento male, tossisco ore, mi si infiamma la gola eccetera.

ma questo nn significa che posso odiare chi fuma!
certo, mi fa male, e nei luoghi chiusi penso che sia maleducazione infastidire così atrocemente gli altri...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 27 marzo 2004 15:1815/88
tra 2 giorni e' 1 anno e 9 mesi che ho smesso di fumare!!!!
si e' vero fumare fa malissimo, ma credo che ogni fumatore ha le sue raggioni.
a me piaceva fumare amavo tenere la sigaretta tra le dita, la sera era un modo per prendremi una momento da trascorrere solo con me, mi aiutava a scaricare la tensione...
tutti i fumatori sanno che il fumo fa male ma non hanno voglia di smettere tutto qui', e credo sia un'enorme stupidaggine fumare di piu' solo perche' qualcuno ti dice di smettere.
quando uno ha la voglia la forza ed il coraggio smette, oppure continua a fumare a vita.
ci sono anche donne incinte che fumano fregandosene dei danni che causano alla salute dei loro bambini....
glo'
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 27 marzo 2004 15:3116/88
quella delle donne incinta è ua cosa secondo me gravissima...
il futuro del nascituro già nn sarà lo splendore completo
visto il mondo in cui sta per nascere,
ci manca il fatto di cominciare a farlo star male già da prima che venga alla luce...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 28 marzo 2004 07:0217/88
Salve, gente...

ho smesso di fumare

il 1° dicembre 2001... E' la 2.a

volta ke smetto. Avevo iniziato il 1°

dic. 1988... A Voi il conto. Ma la 1.a volta

smisi il 13 settembre 1975, alle h. 13... Avevo

iniziato da giovanottino 14.enne, soprattutto nelle

sale cinematografike da filone scolastico... Tiempe belle

'e 'na vota!!! ...Naturalmente, tutto documentato!!

fè
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 14:5418/88
io penso che se mettessero in commercio le canne
e togliessero le sigarette di mezzo
potremmo stare tutti meglio.

ma non ne sono certa..
mi sento che è così..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 marzo 2004 15:1919/88
nn esserne certa....t'immagini quanta gente comincerebbe a fumare canne invece delle sigarette???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 16:5720/88
ma che ne so boh..
era così per dire..
tanto che io nn ho fumato nessuna delle due cose!

però mi pare di capire che le canne, magari co moderazione, nn so, facciamo meno male!

◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 15:49 16 042024 fbotz1