Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » no al fumo

NO AL FUMO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1887 visite

Sono presenti 88 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 88a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 10 giugno 2004 19:2181/88
Il 10/06 19:06 balis ha scritto:

io , per esempio, nn ho mai fatto un incidente, ma dopo fumato, mi sento molto più ligio alle regole del C.D.S piutosto che da ... lucido!!
normalmente sono nervoso e nn sopporto gli imbranati e il traffico e inizio a viaggiare sulla preferenziale, a passare col rosso (tanto so tutti gli orari dei vigili nelle zone che frequento) dopo fumato nn supero mai i 50-60 o i 120 in autostrada, passo pochissimo col rosso e sono più condiscndente con i "lenti" ... e rischio mooolto meno !!

bye
balis


Per quanto mi riguarda, è la stessa cosa...solo che troppe volte, mi rendo conto che a seconda dello stato d'animo che ho, allo stesso modo reagisco...
Premetto, che ci sono state occasioni nelle quali ho fumato a sbafo, e mettendomi alla guida stavo meglio di prima...però vi dico solo che quando ho fumato a sbafo, nn avrei potuto guidare perchè senza patente...
Dato che la canna ti fa superare l'inibizione, ti ritrovi a fare delle c#####e che non faresti mai se fossi lucido...è questo quello che intendo io....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 10 giugno 2004 19:2782/88
Il 10/06 19:05 giacomina ha scritto:
sandra....io generalizzo xke intendo la maggior parte dei ragazzi....se tu 6 una santa ke colpa ne ho???!?!?!??!

p.s. nn prendertela male x la "santa"
giaco ormai chiunque nn fa uso di cio che fanno pure gli altri li giudicate santi anche se tirerei una cazzottata uno ad uno cosi magari la piantate
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 10 giugno 2004 19:3083/88
Il 10/06 19:27 Sandra ha scritto:


uno ad uno cosi magari la piantate


ma siiiiiii......PIANTIAMOLA
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 11 giugno 2004 02:1884/88
scusate..
io nn fumo ma nn me ne frega niente se fumare è di "moda" o no!
ognuno fa giustamente le sue scelte, e io tengo alla mia salute (anche perchè, cm ho già detto, il fumo nn lo sopporto...)
600avatars45x45 > 359stellina stellina Lyadin venerdì 11 giugno 2004 09:5485/88
Il 23/03 14:32 Happy ha scritto:
Io ODIO il fumo, sia prodotto da ciminiere, sigari, sigarette e kose varie. xlo+ sono kuasi allergika al fumo: kuando c'è kualkuno ke fuma lo sento subito, nn riesko + a respirare e mi gira la testa...
x fortuna ho poki parenti ke fumano: solo 2.
1 è la sorella di mio nonno e fuma kome 1 ciminiera.
Fra 1 po' skommetto ke si avvelenerà kon 1 sigaretta e morirà! L'altra è 1 zia ke vive in Belgio e la vedo solo d'estate, ma tanto le sue sigarette nn sono tanto forti....
E VOI kosa ne pensate? Fumate? Siete allergici?
Fatemi sapere


Io la penso esattamente come te!!Io odio il fumo però mia mammma fuma ormai mi ci sto abituando!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 11 giugno 2004 11:3486/88
Il 10/06 19:30 napulitanboy ha scritto:
Il 10/06 19:27 Sandra ha scritto:


uno ad uno cosi magari la piantate


ma siiiiiii......PIANTIAMOLA
grrrrrrrrrrrrr nap te picchio
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 giugno 2004 11:4087/88


Ricordo quando ero più piccolo io e un mio amico abbiamo sotterrato di nascosto dei semini nei vasi del balcone di sua madre..

Al chè quando spuntarono i primi germogli, fece finta che fossero cresciuti da soli..

Disse alla mamma di mettergli lo stesso l'acqua perchè tanto erano carini lo stesso..

E la mamma innaffiava..

Mentre un altro disse alla nonna che si trattava di pomodoro selvatico...

Quando si fece circa 1 metro e mezzo, lui si domandò come mai non facesse i pomodorini, ma era tanto bella che se ne fregò, continuandola ad accudire perchè in effetti era la pianta più bella di tutte..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 11 giugno 2004 14:0288/88
luka
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:46 20 042024 fbotz1