Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto..

Aiuto..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

670 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoLuaLua lunedì 25 febbraio 2008 21:041/6
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
volevo chiedervi un consiglio....
sto con un ragazzo ke è un po' + grande di me....lui la sua prima esperienza l'ha fatta mentre io no...lui + volte mi ha detto ke vorrebbe farlo....ma io cerco sempre di cambiare discorso....
mi vergogno a dirgli ke nn l'ho mai fatto...ho paura di fare brutta figura e di essere impacciata.....x di + lui lo vorrebbe fare in macchina xkè a casa sua o mia nn si potrebbe...nn è un po' squallido cm posto x la prima volta???????grazie a tt x l'aiuto......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 25 febbraio 2008 22:122/6
A prescindere dal fatto che a 21 anni vergognarsi di dire una cosa è un pò infantile...
Effettivamente la prima volta in macchina lo trovo squallido e triste! Ma se non ci sono alternative si può anche accettare.

Volendo l'alternativa potreste organizzarvi un fine settimana da qualche parte e sfruttare l'occasione.

Ma tu lo vorresti fare con lui?

zia glò un pò diretta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 25 febbraio 2008 22:143/6
Da quanto tempo state insieme? presumo da poco..
secondo me la prima volta in macchina è assai squallido, soprattutto perchè tu non ne sei nemmeno convinta.
Le cose dovrebbero avvenire con spontaneità, non forzatamente.. invece di evitare il discorso, parlagli tranquillamente e digli che non ti senti pronta..vedrai che capirà(se ti vuole bene veramente)!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 27 febbraio 2008 13:334/6
Mi hai fatto ridere quando hai scritto: "lui cerca di farmi capire che vuole farlo ma io cambio discorso".
Della serie: <<Tesoro,stella,amore mio,mi stanno scoppiando la mutande!!>>
<<-Toh,guarda!è passato un gatto!!>>

Scherzi a parte,in macchina la prima volta non è il massimo soprattutto perchè potresti sentire male e non avresti ampio spazio per muoverti.
Andatevi a fare un bel week end fuori e vedrai con che sorriso torni!!!

Ullallah
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 27 febbraio 2008 13:495/6

fai come ti pare ..la 1^ volta è solo migliore dell'ultima..non fosse altro proprio per l'inesperienza...che è un valore in certe cose..
ciao
avatar 43bdade giovedì 28 febbraio 2008 19:316/6
Il 27/02 13:49 Raptor ha scritto:
fai come ti pare ..la 1^ volta è solo migliore dell'ultima..non fosse altro proprio per l'inesperienza...


c'è qualcosa che non mi torna...

Comunque direi che la prima volta in macchina non mi sembra una buona idea: come dice Ullllalllalllallla non puoi avere libertà di muoverti per evitare che ti faccia male, e poi capita che la prima volta esca un minimo di sangue...

Perchè non in motel? O in un alberghetto? Dai, investi due soldini per avere un ricordo un po' migliore
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 09:31 28 032024 fbotz1