Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ricorderete..

Ricorderete..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

600 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
wallace and gromit > gromitAle83 martedì 23 marzo 2004 14:421/10
Salve! Ricorderete di me dal posto " Urgente per chi sa già!" e "Ritorno di fiamma".. beh ragazzi venerdì sera ho lasciato l'Alice per motivi che anche i suoi amici oltre ai miei hanno ritenuto validi e ne ha dato conferma la sua email di oggi in quanto dice di non esser pronta per una relazione così impegnativa quale quella che ci stava portando fra due mesi alla convivenza ma che vuole divertirsi ed aver la possibilità di star fuori sempre con le sue amiche. Amaramente l'ho lasciata perchè in una relazione esistono certamente gli amici, ci mancherebbe, ma non per questo se ne deve soffocare la relazione. Ringrazio tutti voi per aver seguito le mie "puntate" e vi rendo ancora partecipi di questa notizia, anche se triste, perchè fate parte di me. Un abbraccio a tutti/e. Ale.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 16:352/10
O.k., calma & gesso, è molto meglio kiarirsi...

Si kiude 1 porta & se ne aprono 100 altre, a me è capitato

+ di 10 volte & sempre dopo fidanzamenti ufficiali davanti ai parenti!!

&ppoi 6 giovanissimo, sai quanto ancora da vivere & sximentare...

Ti fò i migliori auguri, torna a trovarci, ké qui 6 fra amici!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 23 marzo 2004 20:483/10
Ciao Ale,
un ringraziamento innanzitutto per il bene che si sente che ci vuoi,
e fai bene, perchè qui siamo una gran famiglia,
siamo pronti a prenderci per mano e a superare tutte le situazioni insieme.....
......ma non troppo!

io ti mando un caloroso abbraccio nella speranza che il mio affetto possa rendere un po' della luce di cui tu ci hai illuminato.

cogliamo col sorriso e a braccia aperte tutto ciò che la vita ci da,
c'è sempre da crescere e da migliorare.
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 24 marzo 2004 17:114/10
ale mi dispiace... pensa xò che forse è stato meglio così xkè evidentemente nn ricambiava abbastanza i tuoi sentimenti! baci!
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 18 aprile 2004 14:095/10
Secondo me hai fatto bene anke se nn conosco la tua storia,xkè sto qui da poco...se lei preferiva gli amici è stato meglio così!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 18 aprile 2004 14:206/10
Il 23/03 14:42 Ale83 ha scritto:
Salve! Ricorderete di me dal posto " Urgente per chi sa già!" e "Ritorno di fiamma".. beh ragazzi venerdì sera ho lasciato l'Alice per motivi che anche i suoi amici oltre ai miei hanno ritenuto validi e ne ha dato conferma la sua email di oggi in quanto dice di non esser pronta per una relazione così impegnativa quale quella che ci stava portando fra due mesi alla convivenza ma che vuole divertirsi ed aver la possibilità di star fuori sempre con le sue amiche. Amaramente l'ho lasciata perchè in una relazione esistono certamente gli amici, ci mancherebbe, ma non per questo se ne deve soffocare la relazione. Ringrazio tutti voi per aver seguito le mie "puntate" e vi rendo ancora partecipi di questa notizia, anche se triste, perchè fate parte di me. Un abbraccio a tutti/e. Ale.

non lo so se hai fatto bene.....hai solo 20anni e la convivenza forse è un po presto...

potevate stare assieme senza convivere....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 aprile 2004 14:317/10
arrivo un pò tardi...
dopo un mese però chi sa quante cose possono essere successe...
magari il nostro ale ha incontrato qualche ragazza più affine a lui...
..chi può dirlo!...
glò
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 18 aprile 2004 14:548/10
gia gia:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 18 aprile 2004 16:259/10
Il 18/04 14:31 gloria ha scritto:
arrivo un pò tardi...
dopo un mese però chi sa quante cose possono essere successe...
magari il nostro ale ha incontrato qualche ragazza più affine a lui...
..chi può dirlo!...
glò
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 19 aprile 2004 20:2510/10
Il 18/04 16:25 Sandra ha scritto:
Il 18/04 14:31 gloria ha scritto:
arrivo un pò tardi...
dopo un mese però chi sa quante cose possono essere successe...
magari il nostro ale ha incontrato qualche ragazza più affine a lui...
..chi può dirlo!...
glò

speriamo!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:23 27 042024 fbotz1