Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sto malissimo...

Sto malissimo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3072 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
simpsons > nelsonbreal giovedì 28 febbraio 2008 15:551/24
ciao a tutti,sono nuovo...scrivo su questo forum perchè ho tanto bisogni di sfogarmi,però per farvi capire devo raccontarmi la mia storia. a febbraio dell'anno scorso io stavo con una ragazza da 2 anni e mezzo circa,le volevo bene ma mi sembrava veramente che ormai ci fosse veramente solo affetto..non ero coinovlto come prima..cmq a febbraio inizio un nuovo lavoro e lì conosco lei..alessia..è stato un colpo di fulmine,e più avanti mi dirà che era stato lostesso anche per lei..lei stava con un ragazzo da sei mesi,che però non le dava le attenzioni che voleva..cmq inizia un gioco di sguardi,ci trovevamo bene a parlare..e dopo poco tempo c'è stato il primo bacio (a maggio)..bellissimo,il giorno dopo io lasciai la mia ragazza perchè avevo capito di provare qualcosa per lei..con alessia sono andato avanti a frequentarla fino a settembre,avevamo cambiato lavoro entrambe,o meglio lei era rimasta a casa e io avevo trovato lavoro a torino..e lei senza che mai glielo chiedessi veniva tutti i santi giorni a farmi compagnia in pausa pranzo,per un'ora di mia compagnia faceva 30 km nel traffico poveretta..mi presentò sua cugina,sua sorella..se penso come facevamo l'amore..splendido..e poi da un giorno all'altro,bum..sparisce nel nulla..dopo tutti quei mesi vi giuro..le sue uniche parole erano che voleva stare sola,non aveva voglia di legami..negava le mie telefonate,i miei sms..tutto..intanto aveva trovato lavoro da poco e si faceva sentire sempre su msn come se niente fosse..e io aspettavo,magari pensavo traversasse un momento così..io però ci stavo troppo male,e a gennaio la cancello dai contatti..dopo quello che c'era stato non potevo sopportare un simile distacco..non mi faccio più sentire per due settimane,e poi un giorno mi chiama lei..e mi dice"certo che dopo quello che c'è stato potresti farti almeno sentire!"..e io penso,a capito che le manco e pian piano vuole recuperare..macchè!rinizio a farmi sentire e lei sparisce di nuovo..fino ad oggi..tra l'altro due settimane fa ci siamo visti un giorno e mi ha baciato come i primi tempi..ora di nuovo il nulla,io le scrivo,le chiedo perchè fa così,perchè mi fa stare così male..lei nulla..dico,ma perchè mi cerchi?perchè se sai che non vuoi nulla da me?perchè mi illudi?...ora di nuovo non la voglio più cercare..non so se sono innamorato,però mi ero legato tantissimo..e ora sto male,non riesco neanche ad ignorarla per come mi tratta con indifferenza dopo che era sempre lei a cercarmi..ragazze e ragazzi,datemi qualche consiglio per favore!sto veramente male..non capisco il perchè mi deve trattare così..hai un altro?non ti piaccio più?..dimmelo che ti costa..invece non mi dice nulla,mi assicura che non vuole solo amicizia e poi fa così!..ma si può?sono triste..scusate se il racconto è confuso ma l'ho scritto di getto e con un nervoso addosso che non vi dico..grazie a chiunque risponda..

avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 28 febbraio 2008 16:522/24
è sempre la stessa storia,si lascia qualcuno per una persona che ci lascerà...
Si fa del male e se ne riceve al prossimo giro..è la legge del contrappasso!!
Comunque,bando alle ciance.Veniamo al nocciolo.
quando sei presente lei non risponde,non ti calcola mentre appena sparisci per un po' si preoccupa e ti chiama...
Ti chiedi il perchè...
Semplice!!! le dà fastidio sospettare che lei possa non avere più influenza su di te,che tu possa averla dimenticata.
Quindi,dopo qualche giorno di tuo silenzio,lei ti cerca...per poi risparire immediatamente non appena comprende che ti ha ancora in pugno.
Le donne a volte sono così...ci dà spesso fastidio accorgerci di essere state dimenticate o peggio ancora "sostituite" da qualcun altra .
E così parte il messaggino,la chiamatina:""yuuuuh!ti sei forse dimenticato di me?", con quel tono da vittima bastonata,da angioletto dalle ali spezzate.
E ovviamente l'uomo ci cade come un pero rispondendo con un "ma no trottolina,piccolina picci picciò,come potrei dimenticarti,luce dei miei occhi?".
Dopo questo,la donna si sente nuovamente potente,se fosse un pavone gonfierebbe addirittua la ruota..prima di sparire nuovamente.
Non sono forse le donne a tenersi buoni alcuni ex per i momenti di solitudine?
Se vuoi un consiglio,lascia perdere e non torturarti chiedendoti spiegazioni. Non vale la pena autoflagellarsi,riprenditi la tua vita.
E sorridi...

Ullallah
simpsons > nelsonbreal giovedì 28 febbraio 2008 17:023/24
grazie mille per la risposta hullalah..forse hai ragione..però sai cos'è che non capisco?è che ci siamo frequentati per mesi ed era totalmente diversa..cioè era lei che faceva di tutto..e poi dall'oggi al domani..mi ha fatto proprio male..non so se è più per orgoglio o cosa..però a volte vorrei proprio sentirla,vederci tranquillamente..vorrei solo tornasse come prima ma so che è un'illusione...e questa csa che mi hai detto,che lei probabilmente lo fa solo perchè sente che ha il pieno controllo di me..mi fa venire un nervoso che vorrei chiamarla e dirle quanto è s*****a!...grazie cmq..mi dai solo un ultimo consiglio..se mi cerca,che devo fare?non risponderle,o fare il freddo..non so manco io..ma tanto manco mi chiamerà..vabbè grazie cmq..
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 28 febbraio 2008 19:134/24
Se ti scrive,rispondile dopo ore. Falla penare..
Se ti chiama,fai il duro e se lei ti chiede perchè non ti fai più sentirle chiedile il motivo per cui dovresti farlo perchè a tuo avviso non ce n'è neanche uno.
Ma devi essere forte...se lei cerca di essere carina non mollare la maschera da duro,non scioglierti come un ghiacciolo il giorno di Ferragosto.
Sai,l'importanza delle persone la comprendi specialmente quando le hai perse ma lei sa di non averti perso.è sicura di te,sa che ci sei,che torneresti e quindi se la prende comoda.
Fatti rispettare,falle capire che non ci sarai per sempre,ingelosiscila un po' e se ti chiama sii sempre tu a riattacare,a dirle ciao.
Controlla i tuoi sentimenti,so che è difficile ma devi riuscirci.
Sul perchè sia cambiata da un giorno all'altro non so darti una spiegazione. Anche a me è successo parecchie volte di svegliarmi una mattina e troncare un rapporto di punto in bianco,senza preavviso.
Se potessi dirti cosa scatta a volte nella mente lo farei..
Tu mi raccomando fai quanto ti ho detto...lascia che ti cerchi lei adesso.Mettila di fronte ad un nuovo Breil (ti chiami così vero?).rimarrà spiazzata...
Forse rendendosi conto che ti ha perduto le scatterà qualcosa..a me è successo.
E se non dovesse accadere,pazienza..il mare è pieno di pesci.
Basta solo non cercare quelli avvelenati dal mercurio!!

Ulllallah pscicologa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 febbraio 2008 19:265/24
Lei gode nell'averti nel suo potere, non ti ama di certo se no non farebbe così,ma decisamente sei un gioco per lei molto ma molto interessante.
Hai fatto bene alla fine a lasciare la tua ex anche se per questa, solo per il fatto che almeno sei stato onesto a non avere i piedi in due staffe, però alla fine hai avuto quello che hai seminato, questa è semplicemente una s#####a che gioca con te e ti tiene al suo guinzaglio!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 28 febbraio 2008 19:426/24
sekondo me dovresti dimenticarla una cosi non merita nulla anche kè l fai vedere ke soffri e per me più tu ti mostri fragile e 2sofferente" più lei ci sguazza...hai fatto bene a lasciare la tua ragazza anche se con sta tipa nn c'è + nulla...vai avanti esci distraiti e vedrai ke incontrerai una migliore in bokka al lupo!!
600avatars45x45 > 331Alandlier giovedì 28 febbraio 2008 20:217/24
Temo che nn sia tu il ragazzo più interessante della sua vita in questo momento. Di sicuro a te ci pensa, ma qualcuno “la prende di più”. Una ragazza sparisce poi torna se è distratta, molto distratta dal mondo che le gira intorno. Anche da altri ragazzi, o semplicemente dalla voglia di stare sola (meno probabile). Ma questo è perchè al momento nn ti trova più così interessante come le eri sembrato all’inizio. Rifletti su questo, sul fatto che 6 capace di trascinare una storia per due anni, basandola sul solo affetto. Forse ti adagi sulle situazioni… forse per debolezza, e questa cosa ad una donna NON PIACE. Ti manca il coraggio di fare scelte nn condizionate dagli eventi (come quello in cui hai lasciato la tua ragazza in seguito ad un colpo di fulmine). Mentre avresti dovuto decidere, con forza e determinazione di farlo prima, per rispetto tuo e della tua ragazza (ex)!

Effettivamente Alessia ti verrebbe a cercare con tutta l’anima, se d’un tratto tu smettessi di cercarla, nn come ripicca, ma perché ti 6 veramente, sinceramente (nn apparentemente) STUFATO!
simpsons > nelsonbreal giovedì 28 febbraio 2008 23:348/24
mamma mia Ulllallah sei proprio una psicologa!scherzo..grazie mille per i consigli,mi piacerebbe avere un'amica che mi consigli in questi casi..io non sono mai riuscito a fare il ragazzo "s#####o",a farmi desiderare..cercherò di farlo..e spero di riuscirci,sempre se mi chiamerà..altrimenti fa neinte..cmq grazie anche a tutti gli altri che mi hanno risposto..e rispondo in modo sintetico a tutti se no faccio notte..si credo di aver fatto bene a lasciare la mia ex,il fatto è che finchè non ho conosciuto alessia mi dicevo che ero io a pretendere troppo dal rapporto,che non mi accontentavo di quello che avevo..poi bisticciavamo sempre,sempre..e quando ho conosciuto alessia,mi sono voluto buttare..ma proprio non ci ho pensato un secondo..è stata la prima volta in tutta la mia vita che era iniziato qualcosa senza paranoie..ci siamo piaciuti subito,una passione travolgente..scusate ma per farvi capire,sembravamo due assatanati..e ora..vabbè è la vita!grazie ancora a tutti/e..scrivete ancora,mi piacerebbe conoscere anche le vostre esperienze..ciau!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 29 febbraio 2008 12:359/24
..ho una brutta notizia da darti...lei è pazza!!
scappaaaaaaaaaaa!!
simpsons > nelsonbreal venerdì 29 febbraio 2008 12:3910/24
mi sa che hai ragione raptor!..cmq se c'è una cosa proprio brutta è questa..essere ignorato..tutte le volte che mi ha chiamato la mia ex ho sempre e dico sempre risposto..dico,ma se c'è stato qualcosa con una persona,come fai a non degnarla neanche di una risposta?come valesse meno di zero..sono una persona mica una m***a..no?voi che ne pensate?quando vi allontanate da una persona riuscite a fare così?
avatar 2stellina Robs venerdì 29 febbraio 2008 13:2611/24
ecco bravo ma come si fa a comportarsi cosi??in breve ti racconto quello che mi è successo 1annetto fa...stavo con un ragazzo, andava bene, il rapporto nn era proprio definito xo ci volevamo bene, almeno cosi mi diceva e cosi credevo....ad un certo punto lui nn si fa sentire piu e io faccio di tutto x riprendere il rapporto e lui senza nessuna spiegazione prende pure a nn salutarmi piu.....cioè ma si può??da un giorno all'altro siamo passati da persone che avevano un certo rapporto a perfetti sconosciuti....ho cercato di parlarci ma lui da perfetto s*****o mi ha ignorata. ci sn stata malissimo xkè ci credevo a qsta situazione, ora me ne sn fatta una ragione e anzi penso a volte come ho fatto a stare cn una persona del genere?!?che ne pensate del suo comportamento???io credo che lui si sia fatto un'altra storia, per qst senza alcuna spiegazione mi ha lasciata e nn mi ha salutata piu!!!non è da perfetti immaturi?!?e poi xkè nn salutarmi piu??
simpsons > nelsonbreal venerdì 29 febbraio 2008 14:2012/24
guarda..io ste cose nn le capisco proprio..capisco se non vuoi più stare con una persona,però non darle più un minimo di considerazione non lo capisco proprio..cioè se una mi piace,le do subito confidenza e se dovesse andar male ne parlo e la si fa finita,ma si parla..si comunica p###a miseria non una scusa del cavolo e poi da un giorno all'altro silenzio più totale!!..ti capisco robs quanto ne hai sofferto..noi ci frequentavamo da parecchio..non lo so guarda..ma io spero che se ne sia trovato un'altro,che la tratti male e che torni da me..e allora farò lo s#####o io..sarò vendicativo ma come mi ha trattato..non lo concepisco..hai la mia solidarietà robs..però purtroppo nn so darti una spiegazione perchè io ste cose non riesco a capirle
avatar 2stellina Robs venerdì 29 febbraio 2008 15:1113/24
misteri della psiche umana
simpsons > nelsonbreal venerdì 29 febbraio 2008 15:1714/24
eh si..altri motivi credo non ce ne siano..almeno ora c'è qualcuno che ti fa star bene robs?
avatar 2stellina Robs venerdì 29 febbraio 2008 15:3315/24
dopo qst esperienza mi è venuta paura di affezzionarmi a qualcuno, come una specie di blocco, e ne sn consapevole......tra l'altro dopo qst ne ho avuta un'altra che mi ha dato il colpo di grazia, in poche parole: mi piaceva uno, ne ho parlato con la mia amica, e dato qst blocco nn mi sn fatta avanti anche perchè volevo prima tastare il terreno...fine della storia: la mia amica si è messa cn qst ragazzo...bell'amica

scusate: affezionarmi
simpsons > nelsonbreal venerdì 29 febbraio 2008 15:4416/24
cavolo mi disp robs..guarda se ha fatto così nn è una vera amica,io sono dell'idea che la vita è bella ma è troppo difficile e almeno gli amici devono essere buoni,quin di meglio perderla una così come amica che trovarla..cmq anche io sai ho una specie di blocco..nel senso che la storia con la mia ex l'ho vissuta male anche se le volevo tantissimo bene,poi mi è capitata sta cosa e ti giuro che adesso quando vado in giro e incontro una bella ragazza che mi guarda,prima non avrei perso un secondo..ora mi giro dall'altra parte..appena vedo che si crea troppa confidenza con una collega non la calcolo più così almeno le passa la voglia di parlarmi..sto pensando veramente a stare solo,ma proprio solo non avere neanche storie di solo sesso anche perchè non ci riesco..cioè nn perchè mi dispiacerebbe anzi,ma so già che se mi capitasse una cosa come con alessia ci starei davvero male..in fondo ho gli amici..
600avatars45x45 > 331Alandlier venerdì 29 febbraio 2008 17:2817/24
Il 29/02 12:35 Raptor ha scritto:
..ho una brutta notizia da darti...lei è pazza!! scappaaaaaaaaaaa!!
Scusa Raptor, tu lo sai che spesso ti quoto... però stavolta no..... perchè devono essere sempre matti GLI ALTRI...................................
avatar 2stellina Robs venerdì 29 febbraio 2008 19:4318/24
si hai ragione, gli amici dovrebbero esserci sempre, è per qst che c sn rimasta malissimo...per il resto in qst periodo sn un po cm te, nn voglio più storielle però dall'altra parte ho paura di cominciare a costruire qlcs di serio....mi sa che anche io sono pazza!!!
simpsons > nelsonbreal venerdì 29 febbraio 2008 19:5719/24
non sei pazza robs..il fatto è che è tutto sempre troppo difficile..sai cos'è la cosa che mi fa male?che sono un ingenuo..molte delle ragazze che ho frequentato mi ha detto sempre cavolate però io quando conosco qualcuna non mi metto mai sulla difensiva,e alla fine se poi mi dicono cose che non pensano ci rimango male..vorrei essere un'insensibile,fregarmene di tutto..perchè solo quelli così vivono meglio..spero che troverai un tuo equilibrio robs,un bacio!
avatar 2stellina Robs venerdì 29 febbraio 2008 20:0120/24
grazie, auguro lo stesso a te!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:50 02 052024 fbotz1