Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cerco amiche

CERCO AMICHE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1447 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunogiocosta martedì 18 marzo 2008 13:1821/27
ho trovato un modo divertente di conoscere delle bellissime ragazze!!!!!
E' una fikata www.tivoglioconoscere.it
qua di sicuro ne trovi tante di amiche

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 1 aprile 2008 14:0722/27
Il 14/03 14:39 LaCiceNew ha scritto:
che con la ragazza sei certa che non possa nascere nulla di che... perchè tra uomo e donna a volte, anzi spesso e volentieri, non è ben chiara quella linea che divide l'amico dall'amante... poi subentrano tutt'altri fattori ... comunque tra ragazze ci può essere anche più solidarietà e più confronto su cose solamente femminili, non credi? se ti chiedi che provi nel portare l'assorbente interno raptor non puoi rispondere?!?o sbaglio?
si in effetti non posso rispondere..
....ma quanto "ad altro" non capisco di che ci si lamenta... che noi maschietti veraci siamo maschietti in ogni circostanza?
Eh non ehh..non ci stò!!
ciao smack
600avatars45x45 > 524nim martedì 15 aprile 2008 10:3223/27
io ho parecchi amici maschi, più maschi che femmine e mi trovo molto bene con loro. alcuni sono già fidanzati quindi nn potrebbe nascere nulla fra noi, altri no ma cmq tra noi nn c'è nulla da quel punto di vista. è molto diversa l'amicizia con un maschio piuttosto che con un'altra ragazza, forse nn c'è quell'invidia o quella sorta di competizione nascosta che nasce inconsciamente da dentro di noi. però nn è detto, dipende sempre dalle persone in questione. secondo me sono splendide esperienze entrambe
nessunostellina stellina FaBeL sabato 19 aprile 2008 17:4924/27
Il 01/03 13:26 THELADYBUG ha scritto:
voglio una amica che sappia ascoltarmi perche le amiche che ho nn sono amiche..mi cercano solo nel momento del bisogno,nn so se mi spiego ma avendo21anni e convivendo gia nn faccio quello che fanno loro..le mie amiche vanno a ballare nei pub io e il mio ragazzo invece un po per gelosia un po per pigrizia preferiamo un film e una pizza..e provo qui a trovare una che mi potra capire..
ciao, io credo che non ti serva un'amica con cui chiacchierare, ma un pò di sicurezza per capire che ridurti a cercare amiche su intenet, a causa dell'abitudinaria vita che hai con il tuo ragazzo, sia sintomo di malessere...ricorda che convivere, così come sposarsi, non significa estraniarsi dal mondo e dalle amiche per la gelosia del partner, ma sentirsi soddisfatti della propria vita senza mai tralasciare nulla! la gelosia poco misurata a tal punto da farti sentire imprigionata e sola può solo devastare il rapporto con te stessa e con le persone che ti circondano...ti scrivo questo solo per esperienza di persone a me care e non per una critica distruttiva. buona fortuna!
600avatars45x45 > 152MINZY sabato 10 maggio 2008 20:3425/27
wela che botta!..nn vado da molto su frasi che credevo ormai nn mi scrivesse piu nessuno oggi che sono triste passavo per caso e ho letto sta cosa! mi da da pensare...ti ringrazio del consiglio cmq!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 5 luglio 2008 09:4326/27
Il 14/03 14:39 LaCiceNew ha scritto:
quindi capisci che la differenza c'è, e non solo sulla superflua opinione su un assorbente ma anche su emozioni, pensieri, esperienze e cose che sentiamo noi donne...come certe che capite solo voi uomini.. nulla di personale! anzi!
Io Lady ce sto x 2 chiacchiere..e cm dice la mia Cotoletta (Cice)...emozioni, pensieri, esperienze e cose che sentiamo solo noi donne..vero..verissimo...a volte i maschietti nn ci capiscono..
avatar 28speranza venerdì 27 marzo 2009 00:3327/27
ciao bella mi iamo mara ho 20 e se vuoi sn disposta adiventare tua amika e se vuoi posso anke derti ottimi consigli...sai sn molto sensitiva...km anke io sn fidanzata da 3 anni e ho una bellissima storia d amore km se ti va di parlare cn me sn qui ok?ciaoooooooooooo
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:15 25 042024 fbotz1