Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiedo alle donne se....

Chiedo alle donne se....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1932 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoforza78 domenica 2 marzo 2008 22:271/24
agli occhi loro gli uomini rasati o pelati (cioè con la pelata ) suscitano interesse....
Chiedo questa cosa poichè io noto un certo pregiudizio delle donne nei confronti degli uomini con pochi capelli.....ma santa pace come si fa a non capire che se un uomo è brutto è brutto sia con i capelli che senza....allo stesso modo se un uomo è bello lo è anche se si fa una bella pelata....però purtroppo questa cosa non è tanto semplice come sembra.
Io sono iscritto da due giorni ma ho notato che anche qui gli uomini più acclamati e votati sono quelli guarda caso con i capelli....
Donne che ne pensate?

600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 2 marzo 2008 22:282/24
Bèh...in effetti.....con i capelli è meglio....
nessunoforza78 domenica 2 marzo 2008 22:473/24
ah cattivella cattivella...hai visto il mio profilo eh?
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 2 marzo 2008 22:554/24
Il 02/03 22:47 forza78 ha scritto:
ah cattivella cattivella...hai visto il mio profilo eh?
no ho scritto la mia opinione prima di vedere il tuo profilo....è un'opinione in generale.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 2 marzo 2008 23:005/24
certi uomini non sono male anche se sono pelati..io ad esempio stravedo per il cantante dei Negrita!e di capelli non ne ha...quindi!ad alcune piacciono anche i ragazzi senza capelli!
nessunoforza78 domenica 2 marzo 2008 23:116/24
ma infatti secondo me bisogna distinguere fra quelli calvi (cioè con la corona) beh...quelli effettivamente bene non stanno....e quelli che invece ,non appena si accorgono di stare perdendo i capelli si fanno una pelata....non venitemi a dire che bettarini è diventato più brutto.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 2 marzo 2008 23:237/24
ah dimenticavo che pure un mio ex aveva i capelli cortissimi sembrava pelato! ecco un altro nome da citare: Bettarini!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 marzo 2008 23:288/24
Non so cosa dirti, se però i capelli sono così importanti per alcune donne, bhe mi spiace di dire che sono superficiali come non mai. Io ho i capelli e me li faccio corti 3 millimetri, per scelta e per piacere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 3 marzo 2008 00:369/24
i capelli rasati a zero spesso invecchiano....xò qualche millimetro nn mi dispiace...ma liscia liscia no...
nessunoforza78 lunedì 3 marzo 2008 07:1310/24
i capelli no fanno la bellezza in un uomo...in una donna si...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 marzo 2008 08:3711/24
Forza 78, non sono i capelli o no che fanno la bellezza di un uomo. O meglio se un uomo ha la testa fatta bene ci sta benissimo rasato corto corto, mentre se un uomo ha la testa fatta male ci sta davvero male! A detta di tutti io ci sto bene, ma ci sono persone che sarebbe meglio quasi mettessero un parrucchino!!!! La bellezza non dipende dai capelli o dagli occhi ma dal contesto totale della persona. Non si può dirfe che chi ha gli occhi azzurri è bello, conosco chi li ha ed è stupenda, conosco chi li ha e mi spiace ma è bruttina. Alla fine bisogna vedere quello che la gente prova nel nostro insieme.
Per esempio essere troppo grossi e muscolosi non conviene, i vestiti cadono malissimo ed alla fine c'è un senso di completa mancanza di armonia, essere troppo magri porta lo stesso, sembra che i vestiti siano appesi ad un attaccapanni, quindi bisogna sapere anche come fare.
Sappi che magari te vedi il problema capelli e magari te lo hanno anche detto, ma non credo sia solo quello il problema per una donna, anzi! Devi vedere che sentimenti susciti nella donne, se interesse o no, quella dei capelli è una balla bella e buna per non essere più cattivi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 3 marzo 2008 08:3812/24
non sono una donna..
ma, ...dimmi cara... come mai Onassiss che di certo era un uomo brutto ha avuto centinaia di donne (bellissime)?..
forse essere brutti è meglio?
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 3 marzo 2008 09:1213/24
Ho sentito dire da alcune mie amiche: "A me senza capelli l'uomo nn piace".... penso ke l'opinione sia soggettiva. Per me, per esempio nn è così...ci sono uomini ke mi colpiscono anke se sono calvi. Penso ke le donne ke guardano solo quest'aspetto in un uomo direi ke sono piuttosto superficiali. Io guardo tutto l'insieme.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 3 marzo 2008 09:4614/24
alcuni stanno meglio calvi... altri stanno meglio coi capelli... tutto qua. non è solo questione di gusti personali
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 3 marzo 2008 11:5715/24
Il 03/03 07:13 forza78 ha scritto:
i capelli no fanno la bellezza in un uomo...in una donna si...
Ero strafiga anche rasata!

Tornando seri...
Molto dipende dal viso e dalla forma della testa.
Personalmente in linea di massima trovo molto più eccitante un uomo rasato che non uno con i capelli lunghi, ma son gusti.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 3 marzo 2008 13:1116/24
Ero strafiga anche rasata..
Ok cara..voglio delirare per te..ma renditi visibile!!
avatar 7stellina stellina82 lunedì 3 marzo 2008 14:1017/24
in un uomo nn ho mai guardato l'aspetto fisico............. il mio ragazzo ha i capelli, ma se nn li avesse nn mi importerebbe niente......mi piace xkè è lui e basta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 3 marzo 2008 14:2418/24
Il 03/03 14:10 stellina82 ha scritto:
in un uomo nn ho mai guardato l'aspetto fisico............. il mio ragazzo ha i capelli, ma se nn li avesse nn mi importerebbe niente......mi piace xkè è lui e basta
un bacione a stellina...ragazza molto matura!!
nessunoforza78 lunedì 3 marzo 2008 14:4819/24
eh si si si...solito discorso che sento dire dalle donne:"In un uomo non guardo l'aspetto fisico"...ma poi ti accorgi che la realtà è ben diversa....almeno noi uomini lo ammettiamo è qui forse la differenza....
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 3 marzo 2008 14:5120/24
x me l'aspetto fisico conta molto invece.. però è anche vero che non ho uno stereotipo di uomo che mi piace.. se mi piace, mi piace, che sia rasato o no..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:35 02 052024 fbotz1