Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vendetta a posteriori?

Vendetta a posteriori?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1725 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 5 marzo 2008 16:3821/54
..porella lei!!!...a quanto ho capito tu hai intenzione di manifestargli il tuo intento ancora prima di vendicarti, quindi è scema lei se te lo permette!!!...cmq consiglio una visitina da uno psicologo x te...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 16:3922/54
Certo che ho incontrato un bel fuoco di sbarramento...
Devo ammettere che mi avete fatto riflettere e mi pare che ai più sembri un gesto privo di efficacia o che denoti una mia immoralità di fondo.
Le ragazze forse pensano che subire una cosa del genere sia umiliante e i ragazzi credono che probabilmente chi lo fa sia un meschino.
Io ritengo che chi si sente ferito voglia essere meschino ed umiliare chi è la causa del suo male!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 16:4423/54
Senti un poco, non sei il primo e neppure l'ultimo che soffrirà per queste cose, in amore esistono dolori anche maggiori, pensa se lei fosse in dubbio di stare con te o con un altro e nel frattempo avesse i piedi in entrambe le staffe....ed esiste anche peggio!+
Orsù calmati e parlane con lei, forse un poco di parole e meno sesso a###e saranno una manna per il tuo animo ferito.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 5 marzo 2008 16:4624/54
Il 05/03 16:39 Zenborg ha scritto:
Io ritengo che chi si sente ferito voglia essere meschino ed umiliare chi è la causa del suo male!
...non è assolutamente vero...xkè ki si comporta così dimostra di essere estremamente infantile..e oltretutto non credo ke saresti poi così soddisfatto quando avrai fatto sta c#####a!!!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 16:4725/54
Sono d'accordo sul fatto che esistano situazioni peggiori... ma non sono ancora persuaso che la mia soluzione alla questione sia da scartare...
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari mercoledì 5 marzo 2008 16:5326/54
é proprio come avevo immaginato...nn sai sopportare. Ma scusa se ti avesse tradito magari col tuo migliore amico ke avresti fatto? L'avresti ammazzata per alleggerire la tua rabbia? Riflettici bene e inizia pensare ke nella vita ci sono tante situazioni spiacevoli e bisogna imparare anke a sopportarle!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 17:0027/54
Il 05/03 16:53 magicamari ha scritto:
...nn sai sopportare.
Non credo che sa questione di sopportazione.
Piuttosto è un senso di rivalsa, tipo quando freghi tutti gli asciugamani dall'albergo dove ti hanno trattato male...
Io credo di essere un tipo ragionevole, non arriverei mai neppure agli insulti...figurarsi di peggio...
Tuttavia l'idea di fare come ai Romani sotto le Forche Caudine mi titilla...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 5 marzo 2008 17:1028/54
Il 05/03 17:00 Zenborg ha scritto:
è un senso di rivalsa, tipo quando freghi tutti gli asciugamani dall'albergo dove ti hanno trattato male...
nn è proprio la stessa cosa!!.. tu la vuoi umiliare e cm già ha detto qualcuno, senza il suo consenso è cm se tu le facessi violenza.. pensi di sentirti meglio dopo???.. no nn credo.. forse avrai appagato il tuo orgoglio maschile, e tu dirai beh è già qualcosa.. ti sbagli, perchè avrai fatto male ad una persona a cui tieni (anche se ho qualche dubbio.. cmq..) o che hai amato molto in passato..
la miglior vendetta è quella di chiudere con lei..
avatar 38stellina Eulero mercoledì 5 marzo 2008 17:2029/54
Piuttosto è un senso di rivalsa, tipo quando freghi tutti gli asciugamani dall'albergo dove ti hanno trattato male... scrivi qui

beh è una mentalità sbagliata e distorta.Neanche infantile
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari mercoledì 5 marzo 2008 17:2030/54
"senso di rivalsa"??? il tuo esempio frego gli asciugamani nell'albergo dove sono stato trattato male, nn mi pare una cosa piuttosto normale! Anke in quel caso vuoi farti giustizia perkè nn sai sopportare! La vita è piena di ingiustizie! Perkè nn te ne vai dall'albergo magari protestando invece ke fare dispetti come un bambino? La ragazza nn si è comportata bene? Kiudi la storia e basta! Impara a mandare giù!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 17:3331/54
Il 05/03 17:20 magicamari ha scritto:
"Anke in quel caso vuoi farti giustizia perkè nn sai sopportare!
Ma non mi passa assolutamente per la testa l'idea di farmi giustizia: lei non è vittima ed io non sono il carnefice...e vale anche il vice versa...
Mi sento piuttosto di dire che è un modo per riequilibrare il Kharma dell'universo...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 5 marzo 2008 17:3632/54
Il 05/03 17:33 Zenborg ha scritto:
Mi sento piuttosto di dire che è un modo per riequilibrare il Kharma dell'universo...
...eccolo là..è arrivato buddha!!!!...se vuoi un consiglio mettici una croce sopra a sta storia, e impara ke nella vita la migliore vendetta è l'indifferenza!!!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 17:4133/54
Il 05/03 17:36 Crazyboy ha scritto:
...eccolo là..è arrivato buddha!!!!...
Eh....magari!!!! Io sto ancora cercando di venire illuminato sulla questione!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari mercoledì 5 marzo 2008 17:5834/54
Tutti noi qui, mi pare ti stiamo illuminando bene, poi dovrai essere tu a illuminarti da solo. Hai kiesto pareri? mi pare te ne stiamo dando molti...
Sarei molto felice x te nel leggere ke hai capito ke è un errore e nn penserai più alla vendetta x darti un po di pace.
nessunocarinito mercoledì 5 marzo 2008 18:0035/54
Ma scusa non è più piacevole farlo col suo consenso???
Da uomo rimango schifato dalla domanda....
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 18:0336/54
Beh, stasera l'appuntamento è stato fissato... l'unica cosa sicura è che dopo nulla sarà come prima: bisognerà solo vedere se sarà con o senza "vendetta da dietro"...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 marzo 2008 18:2937/54
spero che lei ti denunci
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 18:3838/54
Il 05/03 18:29 nau_ ha scritto:
spero che lei ti denunci
Se la cosa è dichiaratamente accettata da entrambi (e non ho dubbio che lo possa essere...) ritengo che nessno abbia motivo di procedere per vie legali, o no?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 marzo 2008 18:3839/54
scusa eh... ma a sto punto vienile in bocca...

...in un modo o nell'altro... l' AMARO le resterà...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 18:4740/54
Il 05/03 18:38 napulitanboy ha scritto:
scusa eh... ma a sto punto vienile in bocca... ...in un modo o nell'altro... l' AMARO le resterà...
Più che amaro direi piuttosto un mix di dolce e salato... (almeno a quanto mi ha sempre detto...) tuttavia questa non verrebbe vista ome una pratica diversa dal solito...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:00 26 042024 fbotz1