Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » odio e amo?

Odio e amo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1065 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 16:441/26
Secondo voi se qualcuno ha un grande risentimento per qualcuno che ha amato profondamente è perchè lo ama ancora, magari solo un pochino?
Se l'amore non c'è più non dovrebbe subentrare l'indifferenza?

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari mercoledì 5 marzo 2008 17:092/26
si è proprio ciò ke ho scritto precedentemente. Se ti fa tanto male è proprio perkè sicuramente provi ancora qualcosa x lei. Infatti se nn ci fosse più amore, a lei manco ci penseresti! La voglia di vendicarsi riferito, all'altro post, viene proprio quando si ha amato tanto pensando ke solo quello ci possa dare un po di pace. Perkè nn parli dei tuoi sentimenti verso qsta ragazza? Tanta rabbia da cosa nasce?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 5 marzo 2008 17:193/26
Il 05/03 17:09 magicamari ha scritto:
si è proprio ciò ke ho scritto precedentemente. Se ti fa tanto male è proprio perkè sicuramente provi ancora qualcosa x lei. Infatti se nn ci fosse più amore, a lei manco ci penseresti! La voglia di vendicarsi riferito, all'altro post, viene proprio quando si ha amato tanto pensando ke solo quello ci possa dare un po di pace. Perkè nn parli dei tuoi sentimenti verso qsta ragazza? Tanta rabbia da cosa nasce?
quoto!quotissimo!
provi ancora qualcosa x lei se provi risentimento..
l'indifferenza è il sentimento più brutto che possa esistere secondo me, ancora peggio dell'odio.. ma è quello che ti fa dimenticare..
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 17:224/26
Io ho del risentimento perchè di fronte a tutta la mia disponibilità, tutti i sacrifici(grandi!) che ho fatto ed a tutta la comprensione che ho sempre avuto per lei, mi sento preso in giro!
Lei non può mettermi in dubbio dopo 5 minuti che non ci vediamo perchè ha la luna storta!
Ho una dignità e se adduce ragioni inconsistenti ai suoi capricci in cui mi getta nel fango e poi mi riprende io non voglio più stare al suo gioco!
Prima ce l'avevo col mondo (i miei genitori, i suoi, le sue amiche che le consigliavano di mollarmi e addirittura il suo incolpevole cane!) ma ora so che se c'è un rapporto tra 2 persone è solo tra qull 2 persone che va ricercato il riscatto!
Non riesco a provare indifferenza tuttavia...
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari mercoledì 5 marzo 2008 17:355/26
Avevo immaginato ke tanta rabbia veniva da tanto amore...Quando si ama tanto e si viene trattati a pesci in faccia succede. Non lasciarti prendere da cattivi pensieri, se è una situazione ke pensi si possa recuperare impegnati a recuperarla, altrimenti volta pagina. Non sarà facile, forse più ti allontanerai e più la amerai... Ci sono cose ke nn si scordano x tutta una vita, ma il tempo aiuta.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 5 marzo 2008 17:416/26
Il 05/03 17:35 magicamari ha scritto:
Ci sono cose ke nn si scordano x tutta una vita, ma il tempo aiuta.
..è così!!...e non parlo tanto per parlare, ma xkè ho un esperienza simile anke io...all'inizio si soffre tanto,e inconsciamente vai alla ricerca di qlcs ke possa far soffrire ki ti ha causato tutto qst dolore, ma poi ti rendi conto ke tutto passa e la tua coscienza ha più importanza di una qualsiasi vendetta!!...come si dice...dai tempo al tempo...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 17:577/26
Vi risulta che abbia ma dato sollievo a chi sta soffrendo l'affermazione che prima o poi sarebbe passato tutto?
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari mercoledì 5 marzo 2008 18:078/26
no! ma è l'unica cosa vera ke si può dire! Perkè nn kiedi consigli x avere sollievo dalla tua sofferenza? Forse è l'unica cosa giusta da kiedere perkè per quanto ho capito con tutti qsti pensieri stai soffrendo tanto....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 18:099/26
Odiare è provare un sentimento, vuol dire che comunque si prova qualcosa per quella persona.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 18:2010/26
Secondo voi è meglio tentare di chiarire subito oppure darsi un po' alla macchia per vedere se un po' di separazione la fa essere meno capricciosa ( nel dirmi che mi ama... e poi non sa se mia ama... e poi mi vuole... e poi non mi vuole fa soffrire...e poi è meglio che ci prendiamo una pausa...) ?...che dovrei fare?

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 5 marzo 2008 18:4911/26
tentare di chiarire è la prima cosa che bisogna fare.. e se nn serve.. beh un allontanamento può fare bene (nn sempre è così..).. però se ci tieni e vuoi cercare di cambiare le cose devi provarle tutte!e nn cn la vendetta nn risolvi niente, anzi fai più male a te stesso..
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 5 marzo 2008 19:1512/26
Il 05/03 18:20 Zenborg ha scritto:
Secondo voi è meglio tentare di chiarire subito oppure darsi un po' alla macchia per vedere se un po' di separazione la fa essere meno capricciosa ( nel dirmi che mi ama... e poi non sa se mia ama... e poi mi vuole... e poi non mi vuole fa soffrire...e poi è meglio che ci prendiamo una pausa...) ?...che dovrei fare?
...ecco ke forse hai capito!!!...io ti consiglio di provarle entrambe...ovvero...parlale...e stacca per un pò la spina,se ci tiene sarà lei a tornare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 5 marzo 2008 22:0113/26
Il 05/03 16:44 Zenborg ha scritto:
Se l'amore non c'è più non dovrebbe subentrare l'indifferenza?
Non direi..se sto con una persona con cui condivido tanto, per cui faccio pazzie, pur finendo l'amore non devo provare necessariamente indifferenza, non è un obbligo questo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 22:0814/26
No, può subentrare anche una voglia di rivalsa con il mondo !
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 6 marzo 2008 00:0415/26
Il 05/03 16:44 Zenborg ha scritto:
Secondo voi se qualcuno ha un grande risentimento per qualcuno che ha amato profondamente è perchè lo ama ancora, magari solo un pochino? Se l'amore non c'è più non dovrebbe subentrare l'indifferenza?
Mah.....tu non mi convinci tanto con tutte queste storie....
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 6 marzo 2008 02:4516/26
vorresti odiarla ma alla fine l ami
sicuramente lei ti ha deluso
almeno credo sia questo il senso del tuo dolore
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 6 marzo 2008 08:3317/26
Ci siamo visti: lei ha deciso di prendere una pausa e di non sentirci per un po', io invece penso che sia finita e credo (per ora almeno) di non volerla risentire.
Però mai come ieri sera ho notato quanto possano essere contorti e irragionevoli i pensieri di questa ragazza che più di una volta si contraddiceva una frase dopo l'altra... che siano tutte storie tirate su per nascondere altro? magari UN altro?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 marzo 2008 13:0318/26
Irragionevoli i pensieri di questa ragazza? Orsù leggi qualche libro ed impara che non è solo di quella, ma è nella natura che tu possa vedere come irragionevole questa cosa. Le donne vedono più degli uomini, vedono oltre davvero, ma è noto che anche se vedi una cosa che ti da fastidio e non la conosci non puoi rendere il concetto in nessun modo che non sia contradittorio. Prendila come regola di vita, non tutte le donne sono così, ma se consideri che il tuo ragionamento per le donne non vale e viceversa forse capirai come meglio vivere.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 6 marzo 2008 17:2619/26
Il 06/03 13:03 danut ha scritto:
Irragionevoli i pensieri di questa ragazza? Orsù leggi qualche libro ed impara che non è solo di quella, ma è nella natura che tu possa vedere come irragionevole questa cosa... Prendila come regola di vita, non tutte le donne sono così, ma se consideri che il tuo ragionamento per le donne non vale e viceversa forse capirai come meglio vivere.
Sei un saggio che si esprime con una sintassi che ricorda la lingua ceca...
Cercherò di seguire il tuo consiglio e di approfondire il pensiero femminile
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 6 marzo 2008 18:1720/26
Il 06/03 17:26 Zenborg ha scritto:
Sei un saggio che si esprime con una sintassi che ricorda la lingua ceca ...
uhauhauhahuauhauhauhauhauhauhuauahauhuhauhauha

io nemmeno sarei arrivato a tanto...

Mi inchino...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 17:20 02 052024 fbotz1