Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il cuore fa gli skerzi

Il cuore fa gli skerzi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1002 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 7stellina stellina82 mercoledì 5 marzo 2008 21:131/28
Quanti skerzi ke fa il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!! Batte forte forte quando invece dovrebbe essere tranquillo. Spiego meglio: cosa fareste se inizia x caso una storia, ma ke dico una attrazione, una simpatia x un amico un tenero amico e decidete ke deve essere solo quello, sarebbe troppo ma troppo complicato andare oltre! ma....... ma...... anke se nn vuoi ammetterlo ad un certo punto ti senti presa............ ke fareste????????

avatar 38stellina Eulero mercoledì 5 marzo 2008 21:212/28
Mi butterei

evitando di impazzire con le razionalizzazioni

Se ti senti presa,vai avanti e segui le emozioni.
avatar 7stellina stellina82 mercoledì 5 marzo 2008 21:253/28
quando dico ke è complicato nn dicevo x skerzo: sono fidanzata!!!!!!!!!!!! faccio skifo, lo so ma nn ci posso far niente, è successo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 marzo 2008 21:304/28
Rifletti su quello che provi per il tuo ragazzo, un momento di sbandamento può capitare, poi per ora non hai fatto niente è solo il pensiero che sta divagando.

zia glò
avatar 38stellina Eulero mercoledì 5 marzo 2008 21:315/28
Beh non sapevo che fossi fidanzata

Beh dovresti capire cosa provi per il tuo ragazzo e magari vedere se l'attrazione per il tuo amico è nata per particolari motivi,come monotonia del rapporto con il fidanzato,non lo ami più e varie ed eventuali

Sono situazioni difficili da gestire
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 21:526/28
ai che ti dico??? Ma voi donne adorate complicarvi la vita??
Il cuore il cuore, mentre l'uomo ascolta solo il pene.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 marzo 2008 22:377/28
faccio presente che il tuo ragazzo ( se ricordo bene sei fidanzata...e da un bel pò ) ci starà di m###a....
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari mercoledì 5 marzo 2008 23:428/28
ehhhhhhhhh le tentazioni.......Io sono dell'idea ke nn si può stare con un piede in due scarpe perciò valuta bene ciò ke lasceresti e ciò a cui andresti incontro. Cerca di fare la scelta giusta x nn pentirti poi
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 6 marzo 2008 00:129/28
Il 05/03 21:25 stellina82 ha scritto:
quando dico ke è complicato nn dicevo x skerzo: sono fidanzata!!!!!!!!!!!! faccio skifo, lo so ma nn ci posso far niente, è successo
.....eh...a volte seguire troppo l'istinto potrebbe giocare brutti scherzi.....
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo giovedì 6 marzo 2008 00:2510/28
riflettere...l'unica cosa da fare prima di muoverti è questa, devi riflettere bene su cosa provi per il tuo ragazzo, su cosa lasceresti seguendo l'attrazione o altro, e su cosa troveresti.... detto questo in bocca al lupo ;))
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 6 marzo 2008 02:3811/28
e molto difficile evitare quanto si e atratti da una persona sei in una situazione complicata come hanno gia ripetuto altri cosa provi per il tuo ragazzo e se sei convinta di quello che vai incontro e difficile capire in questi momenti ma prova a tirare la conclusione con il cuore
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 marzo 2008 07:4812/28
Aggiungo una cosa, qa volte questo non è "cuore" ma pura attrazione fisica. Guarda bene quello che vuoi, perchè potresti pentirtene davvero tanto. Un consiglio? Quando si sta così per se stessi è meglio un periodo di solitudine, perchè semplicemente il cuore ti manda altrove forse solo per un disagio con il tuo fidanzato, ma è solo il cadere dalla padella alla brace. Se tu riuscissi stare sola vorrebbe dire che il sentimento per il tuo fidanzato è flebile se non inesistente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 6 marzo 2008 09:0413/28
ke fareste????????
dipende dalle circostanze...
in ogni caso un proverbio afferma...al kulo e al cuore non si comanda...si ubbidisce!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 6 marzo 2008 19:2814/28
Il 05/03 21:13 stellina82 ha scritto:
Quanti skerzi ke fa il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!! Batte forte forte quando invece dovrebbe essere tranquillo. Spiego meglio: cosa fareste se inizia x caso una storia, ma ke dico una attrazione, una simpatia x un amico un tenero amico e decidete ke deve essere solo quello, sarebbe troppo ma troppo complicato andare oltre! ma....... ma...... anke se nn vuoi ammetterlo ad un certo punto ti senti presa............ ke fareste????????
sono nella tua stessa situazione...io sto cercando di non ascoltarlo...sperando che tutto passi..
avatar 7stellina stellina82 lunedì 10 marzo 2008 13:5815/28
Il 06/03 19:28 PulcinaRosa ha scritto:
sono nella tua stessa situazione...io sto cercando di non ascoltarlo...sperando che tutto passi..
e ci riesci????????????
ho provato a rifletterci a lungo: io amo il mio ragazzo,
ma....... nn so xkè quando mi guarda riesce a farmi sciogliere...............
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 10 marzo 2008 14:1616/28
Il 10/03 13:58 stellina82 ha scritto:
Il 06/03 19:28 PulcinaRosa ha scritto:
sono nella tua stessa situazione...io sto cercando di non ascoltarlo...sperando che tutto passi..

e ci riesci???????????? ho provato a rifletterci a lungo: io amo il mio ragazzo, ma....... nn so xkè quando mi guarda riesce a farmi sciogliere...............
no non ci riesco...ma non me la sento ancora di parlargliene, attendo che tutto passi...
avatar 38stellina Eulero lunedì 10 marzo 2008 14:3117/28
Se "amaste" i vostri ragazzi......non sentireste quello che state sentendo

Non voglio sembrare retorico
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 10 marzo 2008 14:3818/28
Il 10/03 13:58 stellina82 ha scritto:
io amo il mio ragazzo, ma....... nn so xkè quando mi guarda riesce a farmi sciogliere...............
è troppo comodo...

...mi metto nei panni del tuo ragazzo... non ce la farei mai ad accettare una cosa del genere...

...l'ho vissuta... in prima persona... è tremendo venirlo a sapere... avvicinarti pian piano alla verità... e subito dopo.. zacchete... capire che le tue supposizioni erano vere...

è troppo comodo... perchè queste situazioni, vanno fugate sin dall'inizio... da quando ci si accorge che qualcosa nn va...

credimi...starai male pure tu... quindi.. pensaci bene... se ami il tuo ragazzo... allontana quest'altro...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 marzo 2008 14:5419/28
Concordo pienamente con Nap, se ami il tuo ragazzo fa in modo di non rivedere più l'altro, quello che dici te non è il cuore a farlo, ma le emozioni, pensa che comunque adesso la vedi così, in futuro comunque sia queste emozioni saranno morte...e se continua così che ogni persona che ti fa provare un emozione ti attira a se rischierai di essere come un'ape con il fiore, che vola da uno all'altro senza più una vita senza più uno scopo che queste emozioni che sono comunque inferiori di grandezza all'amore vero. Purtroppo nel momento queste bellissime emozioni sembrano superiori all'amore che è più calmo, non è come una fiamma ruggente, ma è una brace calda come non mai, però il fuoco può finire in fretta, l'amore no. Passione ed emozioni non sono sinonimo di amore,possono essere slegati anche da esso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 10 marzo 2008 22:1120/28
Il 10/03 13:58 stellina82 ha scritto:
Il 06/03 19:28 PulcinaRosa ha scritto:
sono nella tua stessa situazione...io sto cercando di non ascoltarlo...sperando che tutto passi..

e ci riesci???????????? ho provato a rifletterci a lungo: io amo il mio ragazzo, ma....... nn so xkè quando mi guarda riesce a farmi sciogliere...............
cmq mi è capitato già in passato e ho fatto la scelta che allora ritenevo più giusta, ovvero tagliare i ponti con l'altro.
Se ami il tuo ragazzo sei pronta a rinunciare a questo tuo "sfizio", perchè altro non è.. inoltre se l'altro non ha dimostrato ancora interessi nei tuoi confronti evitalo fin da subito, perchè se succede qualcosa le conseguenze sono davvero poco piacevoli!
Se poi tu sei in grado di guardarlo solamente e di resistere ad ogni tentazione frequentalo pure come amico!..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:00 02 052024 fbotz1