Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso al cinema
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
![]() ![]() |
6119 visite
Sono presenti 65 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 22/65 |
Il 09/10 15:01 danut ha scritto:stare in silenzio non corrisponde a simulare. |
![]() | ![]() ![]() ![]() | 27/65 |
Il 10/10 10:49 danut ha scritto:...alcune se la meriterebbero una mano sulla bocca...ma questo è un'altro discorso!!...cmq non tutte le donne manifestano gli orgasmi facendo rumore... |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 28/65 |
Il 10/10 13:51 lnstinct ha scritto:esatto!! proprio quello che intendevo io.. ovvio che è più liberatorio urlare, però, come già ho detto, dipende anche dalle circostanze!! tante volte è bello anche stringere il partner..senza esagerare ovviamente ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 30/65 |
Il 10/10 10:49 danut ha scritto:Beh, anche se c è silenzio totale, sono altre le cose che fanno capire se una simula o meno. Una può anche strillare come un pescivendolo, ma se non viene, c è poco da fare..ce se ne accorge eccome. |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 31/65 |
Il 12/10 16:18 giuggiola ha scritto:Lo so bene, ma so anche bene che una donna non sta in puro silenzio...poi diciamocelo, chi è il fesso che si paga 8 euro di biglietto per fare quello che può facendolo più comodamente altrove e senza disturbar nessuno? |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 32/65 |
Il 12/10 19:25 danut ha scritto:Piacere, fesso... anzi... fesso al quadrato, considerando che pago pure per lei... ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 33/65 |
Il 12/10 19:27 napulitanboy ha scritto:Mi spiace per te [EMO]biggrin[/EMO, vado poco al cinema e se ci vado è proprio per vedere un bel film, per il resto non pensi che ci sono posti più belli e più comodi? |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() | 34/65 |
Il 12/10 19:25 danut ha scritto:Piacere, fessa pure io ![]() Lo ben so che ci sono posti più comodi e pure dove non si deve pagare.. ma vuoi mettere l'eccitazione di farlo in un posto pubblico, dove ti tocca stare in silenzio??.. e denunciatemi pure per atti osceni in luogo pubblico ![]() Io prima di morì lo devo fare.. ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 36/65 |
Al chè la domanda mi sorge spontanea... ma quelli seduti nella fila dietro non si accorgono che davanti ci sono due persone sulla stessa sedia che fanno un movimento..mmm... particolare? Cmq si dan, hai ragione... io per esempio preferisco farlo a casa mia! ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 37/65 |
Bhe mettiamola così, in pubblico per il puro gusto di farlo è bruttino, se fosse per un momento istintivo posso capire, ma non capisco bene in un luogo pubblico per il puro gusto di farlo, allora no, mi incazzo anche assai visto che possono esserci dei bambini. |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() | 39/65 |
Il 12/10 21:58 danut ha scritto:di certo nn ci andrei alle 4 di pomeriggio!!!!! Magari in un posto un pò appartato, sicuramente quando la sala non è pienissima.. non ho detto che vorrei farlo x il gusto di farlo davanti a tutti.. anzi x niente.. è il posto che mi attira tutto qui.. cmq un pò di elasticità.. mamma mia.. |
◄ indietro |
| avanti ► |