Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso al cinema

Sesso al cinema

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7092 visite

Sono presenti 65 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 12 ottobre 2008 23:1441/65
Il 12/10 22:53 danut ha scritto:
ma reputo che la mancanza di rispetto verso gli altri per un proprio piacere egoistico sia ripugnante ed alquanto sinonimo di immaturità emotiva.
non ce la vedo.. mi spiace.. non è mancanza di rispetto verso nessuno..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 12 ottobre 2008 23:5642/65
C'è eccome mia, perchè se ad una persona desse fastidio per motivi suoi oppure perchè ha portato i suoi bambini in quel posto a quell'ora ci sarebbe una mancanza di rispetto notevole se si venisse beccati. Non sempre le cose vanno come si spera, anzi quasi sempre quando si fa una cosa fatta non proprio bene si finisce sempre per essere scoperti e se si ha una certa sensibilità verso gli altri si evita. Questa cosa la volli spiegare ad un'altra persona che sulla sua pelle credo abbia capito, fidati di me che sei anche più giovane che noi possiamo fare tutto quello che vogliamo in pieno rispetto degli altri, se solo possiamo ledere la libertà altrui è una cosa sbagliata ed al cinema mi spiace la possibilità di essere scoperti da una persona con il proprio figlio è reale ed evidente.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 13 ottobre 2008 08:5643/65
sono daccordo cn tutto quello che dici.. ma ti posso dire (visto che ho letto tra le righe che avrei mancanza di sensibilità) che se mai dovessi fare sesso al cinema cercherei di farlo con più tatto possibile.. come?
Non so se sei mai stato allo spettacolo dell'una di notte?Sicuramente, almeno nel cinema che frequento abitualmente non ci trasmettono un cartone animato.. vorrei vedere chi è quel genitore che porta il figlio all'una di notte a vedere un horror.. io non lo farei.. e poi cmq, ripeto, sempre se dovessi farlo (si, ho già detto è una cosa che mi attira parecchio..) di sicuro non prenderei la piantina del cinema punturei il dito a caso sua una sala, "voglio questa" e mi ci fiondo insieme al mio ragazzo.. prima valuterei molte cose e fidati si può benissimo fare senza essere "beccati", ovviamente se nel farlo ci metti del tatto..
poi però se vogliamo trovare il pelo nell'uovo potrei tirare fuori molte situazioni in cui tu vedresti mancanza di rispetto che sono "normalissime" rispetto a questa..
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 14 ottobre 2008 16:4944/65
Il 12/10 22:53 danut ha scritto:
Fidati sono molto elastico
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 ottobre 2008 17:1945/65
Charas pensa un poco che sono giunto alle mie conclusioni vivendo delle situazioni estremamente spiacevoli per quella che è definita elasticità mentale, io sono elastico ma prevengo sempre il fastidio ed il dolore altrui, tranne per chi lo merita, li mi spiace ma non mi frega nulla se c'è sofferenza, chi fa soffrire non merita la mia pietà o la mia compassione.
Negli anni ho acquisito una sensibilità sulle situazioni di vita che è molto elevata, ho vissuto e visto sofferenze terribili e per questo riesco a notare dove un discorso zoppica.
E' poco elastico credere di riuscire fare tutto senza passare dei problemi, c'è sempre uno più furbo o meno fesso che ti fregherà o ti beccherà.
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 15 ottobre 2008 17:4246/65
io per elasticità mentale intendo far fare agli altri cio ke vogliono senza giudicarli, kiaramente senza ke la loro libertà pregiudichi il prossimo in alcun modo.
La tua elasticità mentale è pari a quella di uno skinhead ke pikkia un nero perkè è nero.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 15 ottobre 2008 18:4247/65
Il 15/10 17:42 Charas ha scritto:
La tua elasticità mentale è pari a quella di uno skinhead ke pikkia un nero perkè è nero.
...hai fatto centro!!

Danut l'autostima è fondamentale nella vita, ma troppa diventa presunzione e la presunzione non è mai sintomo di maturità...!!..se vuoi accettare il consiglio di un pivellino della vita, vivi con un pizzico di disinvoltura ed apertura mentale in più...aiuta a vivere meglio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 ottobre 2008 20:3048/65
L'ultima volta che sono stato elastico mentalmente ho subito così tanti danni da finire da uno psicologo, l'ultima persona elastica mentalmente quanto voi mi ha fatto questi danni sapendo che ero orfano di padre da quando avevo 11 anni, quindi si vede che questa elasticità mentale e quella disinvoltura che dite voi non è sinonimo di maturità, visto che le persone peggiori che conosco sono con queste elasticità. Io non ho giudicato, ho semplicemente fatto notare la mancanza di rispetto che in certi ragionamenti è nascosta eccome. Come dico io esco fuori con i miei bimbi al cinema e loro due vedono due fare sesso? Nessun problema, i due si piglieranno la mia furia e credo che una persona in questo sito sappia quanto io possa essere temibile con gli sconosciuti.
Posso capire un errore ma la premeditazione no, mi spiace ma non la consento mai come comprensibile, chi ha premeditazione su un atto che può danneggiare altri anche lontanamente è colpevole anche se non ci ha pensato.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 15 ottobre 2008 20:3449/65
Il 15/10 20:30 danut ha scritto:
Come dico io esco fuori con i miei bimbi al cinema e loro due vedono due fare sesso? Nessun problema, i due si piglieranno la mia furia e credo che una persona in questo sito sappia quanto io possa essere temibile con gli sconosciuti. Posso capire un errore ma la premeditazione no, mi spiace ma non la consento mai come comprensibile, chi ha premeditazione su un atto che può danneggiare altri anche lontanamente è colpevole anche se non ci ha pensato.
...io però non ho letto in alcun post di persone che vanno alle sei del pomeriggio al cinema, magari a vedere un Disney, e far sesso in prima fila coi bimbi dietro!!...si parla comunque di una situazione calcolata!!...poi ognuno ha i suoi punti di vista e il priprio modo di pensare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 ottobre 2008 20:3950/65
Nulla vieta a me di portare i bimbi al secondo spettacolo se so che per vari motivi si soo svegliati molto ma molto tardi la mattina e non dormiranno per molto tempo, magari andassero a letto alle 21, sarebbe stupendo il mondo! Del resto io ho anche la sensibilità di chi ha le p###e girate e va a vedere un film e si trova la coppietta esibizionista che fa sesso, alla fine già gli giravano le balls, vediamo un poco dopo come ne esce?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 15 ottobre 2008 20:5051/65
Il 15/10 20:39 danut ha scritto:
Nulla vieta a me di portare i bimbi al secondo spettacolo se so che per vari motivi si soo svegliati molto ma molto tardi la mattina e non dormiranno per molto tempo,
in quel caso non lo farei!io parlavo di questo tipo di elasticità mentale.. non mi intrometto in tutto il discorso che avete fatto..
Anche se tu nn credi sono matura abbastanza da capire quando una cosa va fatta e quando non.. non sono esibizionista e tanto meno una a cui piace dare il "cattivo esempio".. come già ho detto valuterei molte cose prima.. e benchè sia premeditato piuttosto nn lo faccio.. nn ho firmato niente..
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 15 ottobre 2008 20:5352/65
Il 15/10 20:39 danut ha scritto:
Del resto io ho anche la sensibilità di chi ha le p###e girate e va a vedere un film e si trova la coppietta esibizionista che fa sesso, alla fine già gli giravano le balls, vediamo un poco dopo come ne esce?
...ne esce con le balls RIgirate!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 15 ottobre 2008 20:5353/65
Beh io sono più per una situazione di mezzo...ovvero.. andare al cinema per fare sesso non lo concepisco granchè, perchè credo che tutte quelle cose che riguardano l'intimità fra due persone debbano svolgersi (come ho appunto detto) in intimità.

Non condivido nemmeno il punto di vista di dan che dice:" ma se i miei bambini li voglio portare allo spettacolo in seconda serata... (prima di tutto:a vedere cosa?? e poi...i bambini dovrebbero dormire a quell'ora. )e anche la questione del tipo con le p###e girate, beh il giramento di p###e se lo fa passare, xkè i propri malumori sono fatti personali e non ce la si prende col primo che passa.

In ultimo voglio dire...ma perchè proprio due bambini? Credete che a me, che ho 19 anni, faccia piacere vedere/sentire due che fanno sesso nelle poltroncine in fondo alla sala?

Io qui tirerei fuori una parola che è stata citata così, x caso, precedentemente..

RISPETTO.

é vero che non si ammazza nessuno nel fare l'amore, ma è altrettanto vero che è imbarazzante trovarsi in una stanza qualsiasi con due persone che fanno sesso.
Insomma...allora perchè non farlo alle poste? Tanto c'è la fila, si aspetta.. perchè non farlo al supermercato? sai com'è, sotto al bancone dei surgelati... oppure nel negozio di frutta e verdura, fra le cassette di cetrioli e pomodori..

Posso fare altre migliaia di esempi. Io credo che il buio e il suono della sala del cinema non bastino per "nascondersi"...

Poi ognuno è libero di pensarla come crede, però quando si fanno certe cose si devono prevedere anche le conseguenze...c'è anche chi potrebbe far scattare una multa per atti osceni in luogo pubblico, come c'è anche la possibilità che nessuno vi senta.

In ultimo.. certo che sputtanare 7 euro per andare a fare sesso al cinema è davvero triste. Almeno guardare il film, visto quanto cavolo costa.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 15 ottobre 2008 21:0054/65
Il 15/10 20:53 PulcinaRosa ha scritto:
In ultimo.. certo che sputtanare 7 euro per andare a fare sesso al cinema è davvero triste. Almeno guardare il film, visto quanto cavolo costa.
8 e 50 a casa mia..
L'ho già detto e lo ripeto, è una cosa mi attira non so bene come e non so bene perchè.. penso di avercelo il rispetto benchè voi diciate il contrario.. se ci riesco vi faccio sapere se qualcuno mi ha linciata..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 ottobre 2008 21:0655/65
Pulcì io dicevo dei due bambini come esempio, anche pechè questi due bambini anche se li metti a leto alle 9 e si sono svegliati a mezzodì non dormono, purtroppo i bimbi non sono a comando!
Io lo dico chiaramente, mi darebbe fastidio vedere due che fanno sesso al cinema, tanto che davvero farei scattare la denuncia per atti osceni in luogo pubblico perchè mi ha dato estremamente fastidio, come me molti altri potrebbero avere motivi per avere fastidio e come ha detto Pulcì, alla fine è una questione di rispetto.
Anche se però alle poste a volte per la coda sarebbe bello avere una stanza adibita alla cosa , almeno non stai li ad aspettare non facendo nulla e utilizzi al meglio il poco tempo libero della giornata.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 15 ottobre 2008 22:4156/65
Il 15/10 21:00 mia89 ha scritto:
L'ho già detto e lo ripeto, è una cosa mi attira non so bene come e non so bene perchè..
Fin qui tutto ok.. sono punti di vista. Nessuno può impedirti di avere fantasie, è una cosa più che lecita, anzi devono esserci le fantasie..non sarebbe normale il contrario a 19 anni.

Il 15/10 21:00 mia89 ha scritto:
penso di avercelo il rispetto benchè voi diciate il contrario.. se ci riesco vi faccio sapere se qualcuno mi ha linciata..
Mia non è rispettoso, insomma... fare sesso in un posto dove c'è altra gente, non è proprio rispettoso.

Non ho nemmeno detto che debbano linciarti, ma denunciarti, proprio perchè c'è gente che ha rispetto degli altri.

Secondo me per avere rispetto degli altri dovresti fare l'amore con il tuo lui in intimità...
..oppure prenotare una sala solo per voi due, e poi praticare anche tutto il kamasutra senza nemmeno parlare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 16 ottobre 2008 08:3957/65
L'ho già detto e lo ripeto, è una cosa mi attira non so bene come e non so bene perchè..

tutte le cose che "pizzicano" la fantasia e qualcos'altro attirano...non è necessario sapere perchè!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 16 ottobre 2008 19:0258/65
Il 16/10 08:39 Raptor ha scritto:
tutte le cose che "pizzicano" la fantasia e qualcos'altro attirano...non è necessario sapere perchè!!
Direi che è anche più bello non saperlo il perchè

A me ad esempio mi ispirerebbe tanto l ascensore all ospedale dove faccio tirocinio..e, nonostante il terrore che ho degli ascensori, mi ispira parecchio..ma nn me lo chiedo il perchè!!!
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 16 ottobre 2008 19:1259/65
A volte ci sono dei film che nessuno guarda. Una volta mi sono ritrovata sola con una mia amica... non abbiamo nemmeno spento i cellulari xD
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 17 ottobre 2008 15:4760/65
Il 15/10 21:06 danut ha scritto:
Io lo dico chiaramente, mi darebbe fastidio vedere due che fanno sesso al cinema, tanto che davvero farei scattare la denuncia per atti osceni in luogo pubblico
cioè tu denunceresti una persona per una cosa del genere?
Salute...
E meno male ke eri aperto mentalmente.
Per fortuna la gente non è tutta come te

Il 15/10 21:00 mia89 ha scritto:
Il 15/10 20:53 PulcinaRosa ha scritto:
In ultimo.. certo che sputtanare 7 euro per andare a fare sesso al cinema è davvero triste. Almeno guardare il film, visto quanto cavolo costa.

8 e 50 a casa mia..
da noi costa 5 euro lo spettacolo del sabato e della domenica, mentre quello del giovedi 3 euro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:40 19 042024 fbotz1