Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa ho che non va?

Cosa ho che non va?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1867 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 lunedì 10 marzo 2008 09:351/5
Ho 33 anni.
In tutto questo tempo non sono mai, ma davvero mai a fidanzarmi con una persona. Mi è capitato di innamorarmi, ma senza mai essere ricambiato.
Inizialmente questa cosa non mi pesava granché, ma ora invece comincia a non essere più così. L’ultima forte delusione l’ho avuta un po’ più di un anno fa con una ragazza per me bellissima (e non solo per me visto che è arrivata alla finalissima di Miss Padania). Ho avuto modo di conoscere abbastanza bene questa persona, conosciuta durante un corso di formazione circa due anni fa, ed ho mantenuto i contatti con lei anche a corso concluso. Per correttezza le ho detto subito i miei sentimenti verso di lei, in fondo non c’è nulla di male, e poi ci sarebbe stato il rischio che lo sapesse da terze persone.
Lei non mi ha mai detto ne si ne no e nemmeno se fosse o meno fidanzata (nonostante glielo abbia più volte domandato), ma abbiamo continuato a sentirci, anche con una certa frequenza, via mail fino ad un annetto fa. Da allora, dopo averle ribadito quello che provavo, e tuttora provo anche se in misura diversa, per lei e dopo averle chiesto se mai avrebbe potuto esserci qualcosa tra me e lei, non ho avuto più nessuna notizia di lei. La risposta al quesito mi pare abbastanza scontata ma allora perché non dirmelo direttamente, visto che io stesso glielo avevo chiesto?
E questa non è che l’ultima delusione, delle tante che ho avuto.
C’è persino stata una conosciuta ad un altro corso che, quando io le ho fatto un piacere, mi ha definito con alcune sue “amichette” come “cog……..”. Ma io non contento ho continuato a farle i piaceri (che fesso!). .
L’ultimo è stato un pomeriggio. Avevo saputo all’ultimo che il giorno dopo non ci sarebbe stato il corso: visto che lei quel giorno non c’era e visto che lavorava e che per venire al corso avrebbe dovuto uscire prima, m’è parso giusto avvertirla. Le ho mandato una mail e un messaggino sul telefono per dirle di leggere, appena poteva , la posta perché c’erano notizie importanti. La sere ricevo una risposta in cui lei si permetteva di dirmi di pensare bene a cos’è importante o no, perché lei non aveva tempo da perdere.
Molto educata vero? Avrei dovuto far finta di nulla, farla uscire prima dal lavoro, farle attraversare le città e farla arrivare davanti alla scuola chiusa.
Ora sto provando qualcosa, ma non so se sia proprio amore in senso stretto, per una ragazza con la quale mi sento spessissimo. Penso abbia intuito il fatto che io per lei provo qualcosa, quanto meno un affetto fortissimo.
Il fatto è che ho paura ad innamorami nuovamente, temo di avere l’ennesima delusione.
La mai domanda è: ma cosa ho di sbagliato che non va?
Ciao!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 10 marzo 2008 09:412/5
O sei brutto.... o forse ti puzza l'alito?? controlla... hai visto mai che ti risolviamo un problema...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 marzo 2008 09:573/5
Semplicemente che ti butti troppo a fare piaceri ed altro prima che sia necessario.
Conosci una donna, parlale ma non esternare i tuoi sentimenti, ma fallo capire non essendo per nulla amichevole e vedrai che forse qualcosa ne verrà fuori.
Posso solo dirti una cosa, fidati, quello che hai passato tu è solo la parte visibile dell'iceberg....c'è un bellissimo mondo peggiore che solo ti aspetta e quindi non ti disperare, esisterà di peggio per te.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg lunedì 10 marzo 2008 11:374/5
Da come ti sei descritto sembri l'uomo giusto da sfruttare... o meglio che anticipa la possibilità che qualche ragazza si approfitti di te stendendoti a mo' di zerbino e incoraggiando il transito sul tuo ventre...
A prescindere dal tuo aspetto fisico e persino dalla tua igiene personale sei valutato per il tuo carattere...
Abbi innanzitutto più rispetto di te stesso e vedrai che, a seguire, troverai persone che ti rispetteranno maggiormente!
Ci sono momenti in cui un uomo deve mostrare gli attributi!

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 10 marzo 2008 11:375/5
io notoriamente non son molto meglio di te :) ma ti posso suggerire di non esprimere subito grandi sentimenti, la ragazza si spaventa e pensa che la settimana dopo le chiedi di sposarla..se è un minimo interessata, ma non ancora sicurissima (è noto le ragazze vogliono essere corteggiate e scegliere, mica come noi che ci andremmo subito a letto), se le dici che sei innamorato o le lo fai capire, lei scappa via comunque...ha solo due possibilità, o impegnarsi subito senza essere sicura (molto improbabile) o allontanarsi da te pena il farti rimaner male ancora a lungo e continuare a vivere nel problema della tua costante domanda...
non fare domande..non dichiararti..i gesti invece, se non assilanti, credo siano convenienti
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:57 02 052024 fbotz1