Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nove parole che usano le donne

Nove Parole che usano le donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2722 visite

Sono presenti 66 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 marzo 2008 11:3821/66
Lascio perdere, tu non hai letto una cippa di quello che ho letto io e vai a sindacare che generalizzo, non si può parlare con chi non vuole intendere su certe cose che purtroppo sono scritte su libri e non miti internet come si vuol far credere (il fatto della cartina è un famoso esempio della mancanza di senso spaziale femminile che è un concetto reale)

nessunostellina stellina Iloveamst78 giovedì 13 marzo 2008 11:4222/66
c'è donna e donna.......mica siam tutte cosi'...eh suvvia...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 13 marzo 2008 15:1823/66
ho letto tutto caro danut... non accusarmi di superficialità, se rispondo al thread vuol dire che l'ho letto con attenzione
io sarò testarda ma tu non sei da meno.
prova a guardare chi ti circonda invece di attaccarti ai libri e dire "c'è scritto qua quindi è così"...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 marzo 2008 16:2624/66
Guardandomi chi mi circonda è vero, allora, la parola "niente" la usava benissimo sia Giuggiola che la mia ex, la usava la ex del mio migliore amico sia quella attuale, la usa una mia cara amica che si scusa con me dicendo che è purtroppo un comportamento femminile innato, accidenti lo usa anche mia madre e la madre del mio migliore amico. La frase "fai pure" anche questa non mi è nuova nello stesso identico modo e sono riuscito a sentire anche "non ti preoccupare faccio io". Quello sulle cartine è una realtà terribile ma vera tanto che non solo con Giuggiola, ma anche con una mia amica e con mia madre non poche volte ero capace di guidare guardando io stesso la cartina e sulla incapacità dell'uomo di fare due cose nello stesso tempo basta parlare ad un uomo che guarda la televisione o occupato in qualcosa completamente, non è che non ascolta, non sente proprio quello che si sta dicendo e lo so sulla mia pelle e di quella di altri uomini.
I libri semplicemente concordano su un fatto che le donne vivono in un mondo emozionale maggiore e gli uomini vivono invece in un mondo più razionale con sfumature certo ma con delle limitazioni.
Sono troppo curioso per non essermi messo ad indagare su questa strana cosa da anni.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 13 marzo 2008 18:5925/66
... è inutile.
si va bene. hai ragione tu.
io però continuerò a leggere le cartine stradali senza alcun problema e ad essere razionale. e come me lo faranno tante altre donne
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 marzo 2008 20:0626/66
Il 13/03 18:59 nau_ ha scritto:
... è inutile. si va bene. hai ragione tu. io però continuerò a leggere le cartine stradali senza alcun problema e ad essere razionale. e come me lo faranno tante altre donne
oh.... si sta parlando di donne.. tu che caxxo c'entri scusa?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 13 marzo 2008 20:1527/66
Il 13/03 20:06 napulitanboy ha scritto:
oh.... si sta parlando di donne.. tu che caxxo c'entri scusa?
sai che lo prendo come un complimento!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 13 marzo 2008 21:5428/66
Il 13/03 11:32 napulitanboy ha scritto:
... però se la donna dice v########o... e tu ci vai... ma il c##o nn è il suo... poi dopo s'incazza... perchè sta cosa??
perché la donna usa un linguaggio indiretto
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 14 marzo 2008 02:5829/66
per far si che il rapporto non sia monotono cosi si litiga un po poi tutto passa e poi si ricomincia
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 14 marzo 2008 08:2230/66
Il 13/03 18:59 nau_ ha scritto:
si va bene. hai ragione tu.
questa assomiglia alla numero 6

danut stai in guardia
600avatars45x45 > 506LaCiceNew venerdì 14 marzo 2008 12:2231/66
ahahha mat che fai pubblichi le mail che ti mando??ahahahahahah
visto che di consigli te ne do
e pure buoni?????
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 14 marzo 2008 15:0932/66
Il 14/03 08:22 Miki ha scritto:
Il 13/03 18:59 nau_ ha scritto:
si va bene. hai ragione tu.

questa assomiglia alla numero 6 danut stai in guardia
sono scoppiata a ridere nel bel mezzo dell'aula di informatica in facoltà dopo averlo letto... che figuraccia!!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 14 marzo 2008 15:3833/66
Ti giuro Mat, è la mia descrizione in tutto e per tutto.
Vorrà mica dire che devo cambiare???

Ulllallah
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 14 marzo 2008 15:4634/66
Il 14/03 15:09 nau_ ha scritto:
Il 14/03 08:22 Miki ha scritto:

Il 13/03 18:59 nau_ ha scritto: si va bene. hai ragione tu.

questa assomiglia alla numero 6 danut stai in guardia

sono scoppiata a ridere nel bel mezzo dell'aula di informatica in facoltà dopo averlo letto... che figuraccia!!
Il capitano è sempre il capitano!
Interviene poco ma quando scrive qualcosa è sempre più che azzeccato.

zia glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 14 marzo 2008 22:5135/66
Il 14/03 15:46 gloria ha scritto:
Il capitano è sempre il capitano! Interviene poco ma quando scrive qualcosa è sempre più che azzeccato. zia glò
grazie zia glò, troppo buona (cosa vuole in cambio?), no dai (si si continua), figurati (hai proprio ragione), tu sei molto più saggia di me (ecco così mi sono sdebitato)


i maschi leggano tra parentesi, le femmine il resto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 15 marzo 2008 03:0936/66
eh...beh... miki in effetti si è superato... ihihihi... da chi hai preso lezioni??' io nn te ne ho date.. ...

autodidatta?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 15 marzo 2008 17:3837/66
Il 15/03 03:09 napulitanboy ha scritto:
eh...beh... miki in effetti si è superato... ihihihi... da chi hai preso lezioni??' io nn te ne ho date.. ... autodidatta?
sto seguendo un master avanzato in comprensione dell'universo femminile,
solo che finora sono stati tutti bocciati,
quindi mi sa che lascio per il corso bastardaggine,
penso di essere più portato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 15 marzo 2008 17:5338/66
Nau, io non ho detto che le donne non sono razionali, il meccanismo cerebrale è più emozionale degli uomini, uina donna non è stupida, ma l'elaborazione delle cose è diversa e te puoi non crederlo, ma molte donne lo sanno. La capacità di leggere le facce e i toni delle persone sono considerate il famoso intuito femminile, una capacità che l'uomo non ha di natura, tanto che di toni ne ha pochissimi e di espressioni del viso altrettante. Puoi non credermi, forse te sei una donna con pèredisposizione cerebrale maschile, ma non basare su di te questo, io semplicemente conosco donne che dopo aver letto certe cose hanno detto che era vero...e conosco più donne che uomini.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 15 marzo 2008 18:4239/66
a me pare tu stia parlando di empatia... e quella possono averla anche gli uomini. non è una prerogativa solamente femminile. ho seguito anche io dei corsi di psicologia, (certo, poca roba rispetto ad altri corsi di studi).

eh si, magari hai ragione tu. sarò un uomo e non me ne sono mai accorta
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 15 marzo 2008 18:4740/66
Il 15/03 18:42 nau_ ha scritto:
sarò un uomo e non me ne sono mai accorta
non vorrei dire....

io però me ne ero accorto....

1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 07:16 25 042024 fbotz1