Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nove parole che usano le donne

Nove Parole che usano le donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2713 visite

Sono presenti 66 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 15 marzo 2008 19:4241/66
finora ho scherzato, parlando seriamente, secondo me in vari stereotipi, pure in questo sul linguaggio delle donne un fondo di verità c'è, ma è sbagliato generalizzare (vabbé nelle barzellette quasi tutto è lecito),
ovvero pretendere che una regola verso la quale un gruppo di persone tende debba essere valida per il 100% dei suoi appartenenti, e non per esempio per il 60%, o anche molto meno.

se una donna non si ritrova in certi stereotipi femminili, nau o chicchessia, non vuol dire che non è femminile, o che ha un predisposizione cerebrale maschile .

è come il ragionare con "o è vero o è falso", "o è bianco o è nero", trascurando tutte le possibili sfumature e gli altri colori.

magari chi non si identifica è solo una donna che si è liberata dalla "gabbia" che lo stereotipo le ha costruito intorno, o magari tanto altro ancora.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 15 marzo 2008 22:4742/66
Il 15/03 19:42 Miki ha scritto:
magari chi non si identifica è solo una donna che si è liberata dalla "gabbia" che lo stereotipo le ha costruito intorno, o magari tanto altro ancora.
O più semplicemente nau ragiona da uomo....per questo si trova bene con nap che ragiona da donna

zia glò che non ragiona
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 marzo 2008 00:2743/66
Il 15/03 22:47 gloria ha scritto:
per questo si trova bene con nap che ragiona da donna zia glò che non ragiona
...sei partita molto bene... ed hai pure finito molto bene...

...è il punto centrale che non è chiaro....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 16 marzo 2008 13:0344/66
Il 15/03 19:42 Miki ha scritto:
è come il ragionare con "o è vero o è falso", "o è bianco o è nero", trascurando tutte le possibili sfumature e gli altri colori. magari chi non si identifica è solo una donna che si è liberata dalla "gabbia" che lo stereotipo le ha costruito intorno, o magari tanto altro ancora.
straquoto alla grande!
doppio pollice alzato per miki!
avatar 48RedHottina lunedì 17 marzo 2008 16:2145/66
Il 13/03 11:32 napulitanboy ha scritto:
... però se la donna dice v########o... e tu ci vai... ma il c##o nn è il suo... poi dopo s'incazza... perchè sta cosa??
Sei proprio pessimissimo Pino!
nessunosurreale venerdì 11 luglio 2008 16:4946/66
Più in generale va detto che le donne, per la loro predisposizione a non esporsi ed evitare pericoli, non parlano mai CHIARAMENTE, non parlano mai letteralmente... e quindi tutto quello che dicono va interpretato.

Da qualcuno che vuole innanzitutto conservare BUONI RAPPORTI, non puoi aspettarti la Verità.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 luglio 2008 16:5347/66
Il 11/07 16:49 surreale ha scritto:
Da qualcuno che vuole innanzitutto conservare BUONI RAPPORTI, non puoi aspettarti la Verità.
Quoto davvero!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 16:5948/66
Ahahahahha.. mi fa morire questo elenco.. ma vi terroriziamo così tanto?!
avatar 48stellina dacy giovedì 24 luglio 2008 22:3149/66
Il 11/07 16:49 surreale ha scritto:
Più in generale va detto che le donne, per la loro predisposizione a non esporsi ed evitare pericoli, non parlano mai CHIARAMENTE, non parlano mai letteralmente...
e no... per evitare pericoli davvero no! Dicaimo invece che le donne hanno un diverso livello di comunicazione che è piu' intuitivo e molto meno univoco rispetto al modo di approcciarsi alla comunicazione linguistica maschile. Le donne hanno una maggiore facilità nella comunicazione linguistica e piu' in generale nella comunicazione, si ritiene che questo sia addirittura dovuto al fatto che i primi trsmettitori della lingua ai piccoli di uomo sono appunto le donne, le madri che passano maggiore tempo assieme ai bambini. Ora ci sarebbero anche altre teorie circa la questione della conformazione del cervello amschile e femminile, ma non sono qui in grado di riportarle correttamente: adesso io no so se queste siano teorie valide o meno, ma in ogni caso io so che le donne non parlano in maniera diversa ossia fanno uso ampio dei significanti mentre per gli uomini c'è in genre un significato e un significante. Le donne non hanno paura , non vogliono evitar epericoli semplicemnte invece che parlare letteralmente parlano letterariamente, fanno, facciamo uso di metafore di similitudini, e altri artifici retorici che no nsono cose negative semplicemente vanno interpretti perchè dicono molto di piu' di un semplice e univoco significato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 luglio 2008 03:2350/66
Il 24/07 22:31 dacy ha scritto:
semplicemente vanno interpretti perchè dicono molto di piu' di un semplice e univoco significato.
Faticva 100% risultato 0% ottimo le donne ci sanno davvero fare con la comunicazione!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 25 luglio 2008 09:4751/66
questo è un tuo punto di vista.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 luglio 2008 10:0952/66
Non è un mio punto di vista Nau, è quello della quasi totalità di uomini e persino di una parte delle donne, mo guarda un poco.
Se chiederai ad un uomo se gradisce come risposta "Niente" quando c'è qualcosa ti risponderà che è odioso, se chiederai ad una piccola minoranza di donne la stessa cosa ti risponderà che è inutile.
E' come voler difendere gli uomini che sono mediamente scurrili, lo sono e a volte non ci sta proprio.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 25 luglio 2008 10:2153/66
sapevo che avresti risposto così, per questo non ho argomentato la mia risposta poco fa.
la risposta "niente" la usano spesso anche gli uomini, non è una prerogativa femminile, così come i linguaggi ambigui
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 luglio 2008 10:2554/66
Si è vero, ma il linguaggio ambiguo a volte è usato dagli uomini, ma largamente usato dalle donne.
Una mia amica disse che usava quel linguaggio perchè le pareva brutto dire le cose direttamente, quindi per la sua logica è meglio usare un metodo che un uomo non può capire (è stato anche spiegato il perchè) per la forma piuttosto un metodo comprensibile e che porta dritti al punto.
Il linguaggio è tanto più potente quanto i significati sono univochi e precisi, un linguaggio interpretabile è indice anche di cattiva educazione nel parlare con gli altri, si può essere ambigui in certi casi, ma non in tutti accidenti.
Te lo dico io che non ho poi troppi problemi a comprendere il linguaggio femminile e quando dico che non ho poi troppi problemi vuol dire che lo trovo snervante, pensa chi proprio non lo capisce, poi ci si fanno 10000 problemi e 10000 casini su cose che manco esistono.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 25 luglio 2008 13:3355/66
Di tutte le frasi qui, ricollego soltanto NIENTE, perché, effettivamente, quando la mia ragazza dice niente, vuol dire che invece è successo qualcosa. Per il resto, per fortuna, è abbastanza comprendibile. Comunque riallacciandomi a Danut, o a chi altri lo ha detto, le ragazze sono unitlmente complicate. Noi maschi le cose le diciamo troppo facilmente, loro invece troppo difficilmente, e guai a noi se non le capiamo, la colpa è nostra per non essere... femmine e capirle al volo!
Ma è inutile che ci lamentiamo, alla fine siamo appesi alle loro morbide cosce, quindi... va bene così.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 luglio 2008 13:3956/66
Il 25/07 13:33 Kildem ha scritto:
Ma è inutile che ci lamentiamo, alla fine siamo appesi alle loro morbide cosce, quindi... va bene così.
E' quello che pensi tu, finchè ci si crede è così, la realtà triste è che quello è il loro modo di pagare servizi che noi uomini svendiamo.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 26 luglio 2008 13:3457/66
Il 25/07 13:39 danut ha scritto:
quello è il loro modo di pagare servizi che noi uomini svendiamo.
ma che visione maschilista e anche molto denigrante nei confronti delle donne.
come al solito l'unica verità è la tua, danut. le TUE amiche sono quelle le cui esperienze fanno testo globale, le TUE esperienze sono le uniche ad avere valore...
sta attento... ci sono un sacco di sfumature tra quel nero e quel bianco. potresti sorprenderti
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 26 luglio 2008 16:5258/66
Il 26/07 13:34 nau_ ha scritto:
Il 25/07 13:39 danut ha scritto:
quello è il loro modo di pagare servizi che noi uomini svendiamo.

ma che visione maschilista e anche molto denigrante nei confronti delle donne. come al solito l'unica verità è la tua, danut. le TUE amiche sono quelle le cui esperienze fanno testo globale, le TUE esperienze sono le uniche ad avere valore... sta attento... ci sono un sacco di sfumature tra quel nero e quel bianco. potresti sorprenderti
c###o ragazzi... fermi tutti però... sono d'accordo con Nau.
Si si, sono d'accordo con Nau.
Danut, vuoi farmi credere che tu preferiresti rimanere sul tuo piedistallo dorato pur di far vedere alle donne che sei il migliore, per poi renderti conto che su quel piedistallo sei solo?
O forse la colpa è mia che sono soggetto al fascino delle donne. Si, è colpa mia.
E poi cosa vuol dire la tua frase?
Quindi darci il loro corpo è il modo per ripagarci?
Non ti sfiora l'idea che fra due persone ci possa ANCHE essere amore, oltre che mero baratto fisico?
Certo, nel mondo esistono le puttanelle, ma fidati, esistono anche i pezzi di m###a, e ne ho incontrati a iosa.
Personalmente io quando incontro una ragazza facile, passo oltre, non mi soffermo, quindi non saprei come lei mi possa ripagare.
Se tu hai incontrato donne di malaffare, non vuol dire che sono le UNICHE donne sulla terra, vuol dire semplicemente che le hai incontrate! Prova a guardarti intorno e troverai anche ragazze buone, io ce l'ho fatta.
Dico l'ultima cosa e poi vado a mangiare.
Non trovo carino che tu dica che le cosce (parte femminile che io preferisco) vengano usate in maniera così vile e disgustosa.
Non è gentile prendere le ragazze per p#####e.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 26 luglio 2008 17:3059/66
Il 26/07 16:52 Kildem ha scritto:
sono d'accordo con Nau. Si si, sono d'accordo con Nau.
e non è tutto... perchè poco tempo fa in un altro thread il cui argomento ora proprio non ricordo ero io che mi ero trovata d'accordo con te... sarà l'apocalisse?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 26 luglio 2008 17:3860/66
Il 26/07 17:30 nau_ ha scritto:
Il 26/07 16:52 Kildem ha scritto:
sono d'accordo con Nau. Si si, sono d'accordo con Nau.

e non è tutto... perchè poco tempo fa in un altro thread il cui argomento ora proprio non ricordo ero io che mi ero trovata d'accordo con te... sarà l'apocalisse?
Sarà anche l'apocalisse, ma meglio trovare un amico che un nemico, perciò... sorridiamo! (bambino di 6 anni)
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 01:50 20 042024 fbotz1