Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un sogno...

Un sogno...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

609 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoraiden martedì 11 marzo 2008 00:331/9
Io questa sera vorrei esprimere un desiderio... è un pò una follia, forse un sogno...ma è mezzanotte passata, è l'ora giusta per sognare un pò... Ormai è qualche mese che ho conosciuto in chat, così per caso, una ragazza favolosa. Non viviamo vicini, nemmeno irraggiungibili ma per ora non abbiamo mai avuto la fortuna di vederci. Ci sentiamo per telefono e ogni volta che la sento avverto una scossa, una senzazione che non mi è capitata per nessuna ragazza che ho conosciuto di persona. C'è qualcosa di così speciale tra di noi che si avverte anche a km e km di distanza. Lo so è folle dire che mi sono innamorato di una persona che non ho mai incontrato, però se non si può chiamare amore... è qualcosa che ci somiglia tanto tanto da vicino.
Parlavo di desideri, non si dovrebbero rivelare, ma ho bisogno di parlarne un pò... sogno di incontrala in un futuro prossimo, scoprire se quella complicità, quell'affetto, quella dolcezza e quella senzazione reciproca di essere fatti l'uno per l'altra non sia più di una senzazione ma la verità...chissà, magari rimarrà sempre e solo un pensiero lasciato nell'infinità della rete...o magari diventerà qualcosa di molto più bello e più reale... incrociate le dita per me, ve ne sarei grato.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 11 marzo 2008 01:532/9


ecco fatto
nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 11 marzo 2008 10:443/9
è molto bello quello che hai scritto...si sente che sei coinvolto....cn la speranza che nn sia un fuoco di paglia..ti auguro che ti vada bene!!...i cross my fingers!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 11 marzo 2008 11:184/9
l'amore è come la poesia..."anestesia della mente ed esaltazione dei sensi"..
cheddolore!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 11 marzo 2008 11:345/9
ho provato le stesse identiche emozioni che hai descritto qui.. sognato (..e più che altro sperato) di poter incontrare un giorno quella persona.. ora questo sogno si è fatto piccolo piccolo per le situazioni della vita, per le esperienze che ho vissuto e per i cambiamenti che ci sono stati, ma ogni tanto mi piace ritornare a fare questo sogno.. spero tanto per che il tuo si possa realizzare presto!in bocca al lupo!un bacione!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 11 marzo 2008 12:196/9
in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 11 marzo 2008 12:587/9
Il 11/03 12:19 nau_ ha scritto:
in bocca al lupo!
..sempre che si lavi i denti!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 11 marzo 2008 13:078/9
Le ho provate anchre io queste sensazioni, erano vere quando ci siamo incontrati e da li è inziata una cosa bellissima. Non temere e non ti preoccupare, chi è davvero "vero" non mente mai neppure in chat di quello che è.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 11 marzo 2008 15:519/9
Il 11/03 13:07 danut ha scritto:
Le ho provate anchre io queste sensazioni, erano vere quando ci siamo incontrati e da li è inziata una cosa bellissima. Non temere e non ti preoccupare, chi è davvero "vero" non mente mai neppure in chat di quello che è.
Esperienza vissuta....

Da parte mia in bocca al lupo!
E ricorda, ogni tanto i sogni si avverano.

zia glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:27 02 052024 fbotz1