Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è normale tutto questo?

È normale tutto questo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

547 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
avatar 34helpless martedì 11 marzo 2008 16:261/18
ragazzi, è normale che pensi alla storia precedente della mia ragazza?
lei mi ha sempre detto che in confronto a questa che sta vivendo ora, non ha nulla a che vedere, mi dice più volte che sono l'uomo della sua vita, mi parla di futuro ecc. ecc. (non dubito su questo, è troppo sincera, mi ama troppo)
diciamo che la storia precedente è durata 8 mesi col suo ex, storia esclusivamente di sesso.
Sta cosa mi da fastidio, a volte ci penso lei che lo fa con quello e mi viene un male...
poi il suo ex lo conosco, è una testa di m#####a, roba che ci faccio rissa con quel tappetto di m###a.
chiarendo subito che penso più al mio futuro con lei, questo pensiero a volte mi ricorre e mi fa tanto male...

nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 11 marzo 2008 16:552/18
..è normale..ma nn farne una fissa e prosegui cn la tua lei...è solo un fastidioso ricordo...ignoralo!!!....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 11 marzo 2008 17:023/18
Ovvio che diano fastidio gli ex, come pensi che sia stata la mia ex con il suo dentista considerato che lui è un botolo ed io no? Una unica cosa da dirti, anche se il suo ex lo conosci e lo valuti una persona pessima, non pensare di fare rissa con lui solo perchè è stato l'ex, facessi questo perderesti la tua attuale ragazza di sicuro, o almeno se fossi in lei ti manderei a c####e di brutto e dicendo quelle parole non hai comunque reso la tua condizione di maschio con clava in mano, cioè una persona che se no n si da una regolata verrà lasciato presto...molto presto fidati, perchè appena la tua lei matura non potrebbe gradire questo atteggiamento.
Comunque un consiglio, non pensate al futuro, siete troppo giovani e ti dirò per quella che è la vita...se pensi al futuro tutto andrà male se non malissimo, vivi alla giornata e stai bene con lei, magari sarà anche meglio.
avatar 34helpless martedì 11 marzo 2008 17:124/18
beh stiamo insieme da 2 mesi, però siamo tutti e due dei sognatori, ci viene spontaneo parlare del nostro futuro assieme. vogliamo stare insieme per sempre anche se siamo giovani...è una storia non seria di più.
comunque col suo ex mi son solo scattati i nervi, e anche a lei le erano scattati quella sera perchè diceva che io ero il suo prossimo ex. mi ero limitato solo ad uscire dalla pizzeria mandandolo a#######o.
comunque con lui sia io che lei non abbiamo più contatti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 11 marzo 2008 17:235/18
Ti dico con il senno di poi, attento a non fare troppi castelli in aria, te sei certo dei tuoi sentimenti, ma lei è una ragazza giovane, la sicurezza nei suoi sentimenti è praticamente pari allo 0, cioè oggi ti dice che ti ama? Domani potrebbe dire che non è così. Sai, ci sono passato anche io e a dire il vero tutti quelli della mia età e devi sampre conquistarti l'amore della donna un giorno dopo l'altro, mai darlo per scontato, il giorno che lo darai per scontato sarà quello in cui cresceranno delle innumerevoli corna ramificate. Ti dico questo perchè più si fanno sogni più si vive in essi non badando la realtà qui e subito, quella che fa cambiare le cose dall'amore all'indifferenza.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg martedì 11 marzo 2008 18:496/18
Evitalo accuratamente l'ex della tua tipa... con gente di tal risma meglio non avere a che fare!
E oltretutto se ti e la tua ragazza siete concordi nel disprezzare una persona questo non può far altro che cementare la vostra unione...
Per quanto riguarda i sogni e i progetti da fare insieme, non dare retta alle cassandre!
Sono la cosa più bella che si possa fare, magari è tutto campato per aria, ma che bello però quando si sogna in 2!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 12 marzo 2008 12:327/18
un consiglio d'amico...
skappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
600avatars45x45 > 152Sellly giovedì 13 marzo 2008 18:248/18
Raptor non è possibile x me 6 un uomo di m###a scappi in ogni situazione le p###e dove le hai?

Cmq credo che sia normale...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 marzo 2008 20:039/18
Il 13/03 18:24 Sellly ha scritto:
le p###e dove le hai?
shhhhhhhh... ha subito un intervent... gliel'hanno dovute tagliare...
600avatars45x45 > 152Sellly venerdì 14 marzo 2008 17:4110/18
Ci credo!...
Mamma che gente di m###a c'è in giro...
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl venerdì 14 marzo 2008 17:4711/18
Anche a me capita di pensare alla ex del mio fidanzato (se ancora così lo vogliamo definire) anche perchè lui è stato mollato da sta tipa in un modo non tanto bello, e spesso capitava che ne parlasse con me... ma un giorno gli ho detto che ne avevo le 2VERZE piene di sentire parlare di sta qua... però tante volte mi capita di fare i tuoi stessi pensieri, e delle volte ho paura che non abbia dimenticato per intero quella storia della sua ex (sono stati insieme quasi 3 anni)
avatar 34helpless martedì 18 marzo 2008 18:3112/18
ragazzi,

sabato c'è una festa studentesca in cui la mia ragazza vorrebbe andarci. precisiamo che a lei andrebbe benissimo anche uscire con me senza andarci.
e precisiamo anche che in quella festa ci sarà anche il suo ex.
lei ha detto che potremmo andarci e ci siamo prefissati di ignorarlo e di stare il più lontano possibile da lui e il suo gruppetto.
io sarei propenso per andarci, non posso scappare da questo tormento, forse devo affrontate tutto.
però ho anche paura che succedano casini come quella volta.

voi che dite?!?

scappo o affronto??!?!
avatar 38stellina Eulero martedì 18 marzo 2008 19:5813/18
Vista la tua giovane età,è ora che inizi a fare esperienze che ti insegnano a tirar fuori le b###e.Affronta

Prima si impara che le cose anche se brutte vanno affrontate e non evitate è meglio è

Tirale fuori e vai,fidati.Cerca cmq di evitare casini con il tipo
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 18 marzo 2008 20:4514/18
andateci evitando provocazioni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 19 marzo 2008 09:5715/18
Il 13/03 18:24 Sellly ha scritto:
Raptor non è possibile x me 6 un uomo di m###a scappi in ogni situazione le p###e dove le hai? Cmq credo che sia normale...
i miei sono sempre consigli di un amico!

in realtà sono un uomo di p(k)alle che scappa ad ogni situazione di m(k)erda...l'esatto contrario di quello che hai detto!!
avatar 34helpless venerdì 21 marzo 2008 08:2016/18
ho scoperto che dovrò andarci non solo sabato ma anche lunedi...rischio di incontrarlo 2 volte e sono molto confuso...
avatar 34helpless domenica 23 marzo 2008 00:4817/18
tornati dalla serata...

in pratica il suo ex ha dedicato alla mia ragazza "bella s#####a" di masini.
io e alcuni miei amici abbiamo cominciato a far buuuu
a un certo punto ho gridato: "schiacciati quel brufolo che hai tra le gambe!"
dopodichè gli sono passato vicino e gli ho detto "ciao gay", dopodichè scendendo per le scalette gli ho tirato una sculettata che roba che cade
pensate sto qua ha fatto mettere le maglie a tutti i suoi amici, tra cui anche il 14 dedicato a me (dovrei essere il 14° ex della mia ragazza)
veramente patetico!
comunque son tranquillo, anche lei è tranquilla e ci sentiamo ancora più uniti!
avatar 34Onda domenica 23 marzo 2008 15:4918/18
è bello sognare quando si è giovani ma solamente quando sarete veramente marito e moglie saprei che questi sono sogni che si son trasformati in desideri .Il mio ragazzo mi ha considerato una poco di buono,e nonostante i nostri progetti alla prima occasione di mettere alla prova il nostro futuro lui è scappato è una storia che conosco in maniera soggettiva.A noi piace sentirci protette e vedere che il nosto uomo è geloso e un macho da competizione.Dico anche che è meglio che ti godi la vita con lei .
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:10 03 052024 fbotz1