Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amante o... un amante???

L'amante o... un amante???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4107 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 12 marzo 2008 21:0221/64
ti piace.. tu gli piaci.. vi piacete ok..!
dici che nn hai mai pensato al fatto che lui sia innamorato di te.. e fai bene a farlo xkè nn lo è!..gli piace parlare cn te,gli piace fare l'amore cn te..(anche se forse tu nn lo sai ma fate solo e semplicemente sesso..), ma gli manca quella cosa fondamentale che fa stare bene due persone.. la voglia di stare insieme all'altro!
a lui tu fai comodo, e anche se nn vuoi ammetterlo a te stessa, tra vuoti e ritorni tu sei sempre lì ad aspettarlo, altrimenti sapresti costruirti una vita tua che nn comprenda la sua presenza..
so cosa sia l'attrazione fisica o quella chimica tra due persone.. ma solo il fatto che tu ora sia qui a domandarti cosa vuole e quello che pensa significa che quando lui nn tornerà più dopo un vuoto tu ci starai male..

Il 12/03 17:32 napulitanboy ha scritto:
...voglio pure io una storia cosììììììììììììì
preferisco una mamma a tempo pieno

tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 13 marzo 2008 01:4622/64
no scusate io nn ho mai negato ke mi piace fare sesso cn lui!!! e ke ci sto bene nn lo dico x giustificare la cosa cm avete detto proprio xke' ho scritto ke cmq e' da tanto ke va avanti sta cosa ma qst volta e' diverso! le altre volte sesso e ciao e poi ricompariva ma nn me ne fregava tanto nel senso ke era solo sesso!!! cioe' nn generalizziamo xke' nn ho problemi a dire ke cn lui volevo ank'io solo sesso fino a un po di tempo fa e' stavolta ke sento qlcs di diverso!!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 13 marzo 2008 02:5223/64
allora prendi ti il tempo per dirgli quello che tu senti per lui e prova a capire se un giorno potreste vivere una vera storia
se non e sposato e non ha figli dove il problema
mario
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 marzo 2008 09:1624/64
Allora posso dirti una cosa, ricorda che per le donne è difficile mandare avanti cose del genere, cioè scindere sentimento dal sesso o meglio ci riescono ma per brevi momenti.
Alla fine come mai sono le amanti a far lasciare il più delle volte l'uomo dalla compagna quando era solo una storia di sesso?
Sai dentro a te sta crescendo un sentimento dovuto alla condizione ripetuta, non pensare che sia impossibile perchè se hai scritto questo ci sei dentro. magari è un sentimento falso, sai alla fine tutti noi siamo capaci di ingannarci ed una situazione di sesso che si protrae così può creare queste illusioni.
Che fare?? O continui così ma sappi che ogni volta per te ci starai peggio e posso dirti con chiarezza che se anche nascesse qualcosa in te in lui non nascerebbe nulla di nulla oppure tronchi del tutto questa condizione.
Sai se un uomo riesce resistere senza sesso credo che una donna ci riesca anche meglio, visto che dei due pensieri che può fare l'uomo uno è sempre legato a quello =)
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl giovedì 13 marzo 2008 11:4725/64
Il 12/03 01:11 Venere83 ha scritto:
e vorrei tanto cm al solito capire lui ke pensa.
Perchè non glielo chiedi?....
600avatars45x45 > 152Sellly giovedì 13 marzo 2008 17:3726/64
...lo adoro...
...Ci stavo passando pure io in sta fase fino a sabato...
...Comunque devi digli che il vostro rapporto deve finire e che un giorno se lui sarà libero potrete provare ad avere una storia (sempre se tu sarai ancora disponibile)...Se lui ci tiene gli mancherai...
...Capisco sarà difficile ma più sta storia andrà avanti più il distacco sarà complicato...

...Buona fortuna...

P.S.: scusate per i tantissimi puntini

...Selly...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 marzo 2008 18:0927/64
Il 13/03 17:37 Sellly ha scritto:
scusate per i tantissimi puntini
tranquilla..............................

..................................non si pagano.................................
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 17 marzo 2008 16:5228/64
ieri siamo usciti di nuovo... lo abbiamo fatto e siamo rimasti fino alle 4 a parlare, mi ha parlato dei problemi ke ha cn la sua ragazza ke cn me si sente se stesso x molte cose xke' sn piu simile a lui, ke a lei si sente legato... ke io x lui sn anke amica e confidente ke nn aveva mai confessato a nessuno le cose della sua ragazza ke ha confessato a me, ke cn me nn e' solo sesso ke ci tiene... e ke se io sento di nn reggere piu la situazione lui capisce... mah nn so ke pensare... xke' sta cn lei se ha problemi? dice ke pensa di me ke so quello ke voglio ke nn sn cm le altre rgze e ke sn seria nel senso ke io cn lui ci faccio sesso ma ci sn altri ragazzi ke mi vengono dietro a cui nn ho dato neanke un bacio anke se un po mi piacciono... sto incasinata di testa nn so ke pensare gli voglio bene e gli ho confessato ke io nn sn gelosa della ragazza ma delle altre e lui ha detto ke nn ha altre a parte me ke tra me e la sua ragazza ora sta trovando l'equilibrio... aiuto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 marzo 2008 16:5429/64
Accidenti furbone davvero, lui non è se stesso con te, mente davvero!!!!
simpsons > nelsonbreal lunedì 17 marzo 2008 17:0130/64
ciao venere83..mi dispiace per te,ma credo che ormai tu non possa tornare più indietro..ormai ci sei dentro,ed è difficile uscirne..e ti dico mi dispiace perchè a me è capitata la stessa e identica cosa..e mi sono accorto di essermi preso tanto quando l'altra persona è sparita nel nulla..non ti dirò di scappare perchè sarei il primo a non farlo,sarei ipocrita..però tieni in conto che potrai star male,molto male..dalle parole che dici,si sente che sei già tanto affezionata..spero con tutto il cuore hce tutta questa storia si risolva bene per te
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 17 marzo 2008 22:0331/64
Chiedigli diretto perchè sta ancora con lei se con te si trova meglio...

zia glò
avatar 2stellina Robs martedì 18 marzo 2008 13:1532/64
quanto sn furbi questi.....e noi che c caschiamo sempre!!!
quello che ti posso dire è di mettere le cose subito in chiaro sia da parte sua che da parte tua parlando di sentimenti, poi valuta se ti va ancora bene la situazione e scegli che fare...parlate parlate (ogni tanto ci vuole)

in bocca al lupo
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 18 marzo 2008 21:2233/64
oggi ci siamo visti di nuovo... siamo andati in giro a un centro commerciale poi siamo stati da soli... ci siamo divertiti un mondo tanto ke lui alle 6 doveva ritirarsi invece e' tornato alle 9 a casa sua! siamo stati divinamente, abbiamo fatto sesso abbiamo parlato e skerzato tanto... uff mi fa impazzire lo adoro!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 marzo 2008 21:2534/64
Ovvio, ne sei innamorata bella!!! Un poco come una mia amica che alla fine lo ha preso in quel posto perchè il ragazzo dopo aver usato ed abusato di lei in amcizia ed essere stupendo...ha scelto l'altra del tutto.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 18 marzo 2008 22:1035/64
ma se ti sei innamoratoa di questo ragayyo sari anche gelosa

se sei innamorata di questo ragazzo sarai anche gelosa
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 19 marzo 2008 00:4936/64
non penso di exerne innamorata, cioe' nn lo sono sicuro! nn sn gelosa della sua ragazza al max mi darebbe fastidio se lui avesse altre a parte me e gliel'ho detto anke...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 19 marzo 2008 08:1237/64
Senti, anche un'altra che conosco diceva di non esserne innamorata....peccato che la fedeltà all'amante e tutto il resto parlando diversamente. Purtroppo ricorda che le donne non riescono essere amanti per lungo tempo, poi sopraggiungono sentimenti ed è brutto, almeno te sei single, pensa se fossi la sua amante stando con un altro? Inizieresti odiare il tuo per amare l'altro.
Se riesci andare ad andare con altri ragazzi allora non ne sei innamorta, ma se sei ferma su di lui allora è solo il fatto che non te ne sei proprio accorta consciamente.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 22 marzo 2008 14:2038/64
Il 19/03 00:49 Venere83 ha scritto:
non penso di exerne innamorata, cioe' nn lo sono sicuro! nn sn gelosa della sua ragazza al max mi darebbe fastidio se lui avesse altre a parte me e gliel'ho detto anke...
...poi finisce che queste altre le ha pure... una più cornific... ehm, INGENUA dell'altra...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 22 marzo 2008 19:2939/64
ma possibile ke l'uomo nn abbia anke dei sentimenti?!?!?!?! ke cavolo!!!! qnd sta bene finge?? nn si affeziona?? nn pensa ke magari la sua fidanzata se sta bene cn altre nn e' quella giusta??? ke cavolo nn capisco.
simpsons > nelsonbreal sabato 22 marzo 2008 19:4640/64
eccola!!!..te lo avevo detto venere..ci sei cascata,e ormai non puoi andare più indietro..secondo me sei cotta e stracotta..cosa è successo?
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:16 17 052024 fbotz1