Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amante o... un amante???

L'amante o... un amante???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4084 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 64a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
disney > darkwing duckfabio280877 sabato 29 marzo 2008 01:0561/64
è fantastico avere una bella storia di sesso che accomuna l'amicizia e magari tra qualche anno vi vedrete ancora! si perchè tu hai bisogno di lui come lui di te! il sesso fatto bene è terapeutico e tutti vogliamo stare bene.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 marzo 2008 09:4962/64
Il 29/03 01:05 fabio280877 ha scritto:
è fantastico avere una bella storia di sesso che accomuna l'amicizia e magari tra qualche anno vi vedrete ancora! si perchè tu hai bisogno di lui come lui di te! il sesso fatto bene è terapeutico e tutti vogliamo stare bene.
Forse non hai letto tutto, sai? qua c'è stata una brutta storia di sesso decisamente per certi comportamenti.
Del resto Venere, io ti direi solo di mandarlo a quel paese perchè non è una persona amica una persona che ti dice certe cose, poi puoi fare quello che vuoi, ma una donna non dovrebbe neppure perdonare il proprio uomo se dicesse frasi come "io non lo vogolio, quindi fai te, io me ne tiro fuori." e lui manco è il tuo uomo, è solo un cretin0 qualsiasi, come tanti al mondo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 29 marzo 2008 10:1463/64
Ero in ansia...

Fossi in te non credo riuscire a portare avanti un'amicizia con una persona del genere...ma sono scelte personali.

Sono felice per te!

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 29 marzo 2008 19:0464/64
Il 29/03 00:57 Venere83 ha scritto:
oggi ha iniziato a kiamarmi dirmi ti voglio bene e farmi complimenti... gli ho detto ke amici mi va bene ma nulla piu' xke' nn voglio piu' riskiare e ke dovrebbe forse mettere la testa a posto cn la sua fidanzata.
innanzitutto sono felice che tu non sia incinta...
però lascia perdere l'amicizia, almeno ora, perchè non è per nulla difficile ricaderci... prima levatelo dalla testa, poi vedi se si può parlare di amicizia..ricorda sempre che avrebbe rifiutato un figlio, e questo indica palesemente che non è un bravo ragazzo, o per lo meno non è sincero ma un vigliacco codardo... magari simpatico, ma può voltarti le spalle da un giorno all'altro!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 20:29 02 052024 fbotz1