Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » adesso ank'io ne ho 3!!!

Adesso ank'io ne ho 3!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1185 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 16:0021/30
bè, Napi
nel nostro cuore più che vicino ci sei proprio entrato!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 lunedì 29 marzo 2004 19:4322/30
COMPLIMENTI...spero d arrivarci anke io prima o poi...x ora sn sl alla prima...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 30 marzo 2004 15:1223/30
Per Entusia: Corri corri nennè....che io sto qui ad aspettarti...e mi raccomando di nn perdere il ritmo che chi si ferma è perduto!!!BACISSIMIIIIIII TVTB

Per FeFè....grazie...davvero tanto...Petrolini è uno degli autori "contemporanei" che più mi piace....diciamo che è stato lui ad inventare il cabaret..ed io credo di essere un cabarettista nato(nel senso che quando parlo mi muovo o semplicemente esco di casa FACCIO RIDERE!!!!!)....GRAZISSIME

Per Spa spa........nn so come io abbia fatto...ma sono contento di esserci riuscito........

Grazie a tutti......................V V TTTTTTTTTTTTTTTB

Ah...mi dimenticavo di martina....Marti...tu scrivi scrivi...vedrai che nn resterai per tanto tempo con una sola stellina!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 30 marzo 2004 15:5324/30
tenera anche te ti chiami martina?! sai anke io... cmq spero di raggiungervi anke io..........
baci
ps.ah dimenticavo, piccola happy complimentissimi !!!!!!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 30 marzo 2004 17:1125/30
Ma sai ke papà mio lo kiamavano

"l'avvocato delle barzellette"? Anke Lui

ammiratore di Ettore Petrolini, naturalmente...

Ma io alle storielline, ke pure apprezzo tanto, preferisco

di molto le battute estemporanee, ke sono x lo + appannaggio

soprattutto di napoletani, ebrei & genovesi & non si dispiacciano gli altri,

ké s'accettano tutte le provissime contrarie, xò sul campo... hihihi!!

Insomma, andiamo avanti... tanto di vita & di gag umoristike

da fare a braccio ce n'è sempre... & poi qui abbiamo le Ns.

Spà-Spà & Piccola Happy, ke pure sono 1 portento &

mi fanno semplicemente sbellicare, giuroo!!!

Cmq io adoro Woody Allen, xciò la mia amica è

Aviv, pure ebrea come il grande W.A. & ke gli

somiglia come goccia d'acqua. Lei traduce

tutto in battute, soprattutto le tragedie,

x sdrammatizzarle... Ciaooooo.

fe
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 30 marzo 2004 18:0726/30
Se ti faccio sbellikare dalle risate io, allora ti mando il mio migliore amiko. A skuola vogliono rekuperare le sue storie x metterle sul giornalino di klasse!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 30 marzo 2004 18:3727/30
Se me lo dici Tu...

non ho alcun dubbio sullo humor esplosivo

del Tuo amicco, ke sarà addirittura da Guinness!!!

fe

ps... 3° rigo: "amicco" embèh, m'è scappé, hihihi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 30 marzo 2004 21:3128/30
Ma fefi.....mi cadi proprio sulle doppie.......
Mannaggia a te.....lo sanno tutti che si scrive amiccco!!!!Ripassa ripassaaaaaaaaa
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 31 marzo 2004 02:3829/30
Caroo, + ripasso...

& + mi convinco ke Tu manco ci skerzi...

si scrive "ammicco" & è il + bello, xké è cenno

d'intesa fra amici come me & Te, x l'appunto, caro Nap!!

fe
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 5 aprile 2004 15:0630/30
Infatti siete analfabeti tutti e 2! (nn è vero)
Si skrive "amiko"!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:56 25 042024 fbotz1