Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una storia triste

Una Storia Triste

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

597 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
avatar 45Aquila80 domenica 16 marzo 2008 00:331/10
Ciao a tutti! Sono un nuovo arrivato!!
Da quando ho scoperto questo sito, non ho fatto altro
che leggere tanti problemi d' amore, vita sentimentale ecc., senza però trovare un qualkosa che assomiglia almeno in parte alla mia storia.
Ho 28 anni, e sono tremendamente innamorato da 4 mesi
della mia amica di 20 anni, premetto che io sono un disabile con alcune difficoltà motorie,
lei dice che mi vede come una persona normale, mi vede come un suo amico e dice che ci vuole del tempo prima che lei possa provare qualkosa per me! Ma io non c'è la faccio + la notte mi sveglio è penso a lei!!!!
(si vede che sono pazzamente innamorato), lei è molto timida e si fa tanti problemi di autostima, forse perchè è stata 2 anni a soffrire per un ragazzo che poi non la mai amata.
Potrebbe anche essere ma non credo che si comportasse così, ma non so proprio cosa posso fare, io voglio darle tutto me stesso, mi sento molto trascurato da lei soprattutto quando è con le sue amiche o amici! è questo mi fa stare troppo male!!!!, ci sentiamo via msn, è ogni tanto (la maggior parte delle volte) sono io che gli faccio qualke
squillo sul cell o gli mando un sms...
quando usciamo insieme, si parla di tutto tranne che di noi, io ogni tanto provo a dirgli qualkosa ma lei si vergogna e mi risp sempre che ci vuole
del tempo!
Ma io ho paura di perderla, secondo voi cosa posso fare? lei ha paura che a causa dell'amore la nostra amicizia si potrebbe rovinare!!! io invece credo proprio di no, anke
perchè io per prima cosa sono molto sincero con lei e poi non la lascierei mai perchè l'amo immensamente tanto!
In questo periodo che sto veramente male per lei, sto anke pensando di porre fine a tutti i miei probl...!
E mi sono un po distaccato da lei così giusto per
metterla alla prova, voglio vedere se in lei cambia qualkosa oppure no, secondo voi potrebbe funzionare?

Sono davvero disperato..AIUTATEMI!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 marzo 2008 00:552/10
L'amore è quell'istinto irrazionale che ti porta via il fiato...ti porta via il sonno... se unilaterale, non corrisposto, riesce a portarti via anche le forze e la voglia di vivere...

tu...secondo me, voglia di vivere, e forza..carattere ne hai tanto...

il mio consiglio e di lasciare al tempo il corso degli eventi... evita di parlare di voi se l'imbarazza... perchè non è parlando del futuro che tu vorresti che l'avvicinerai a te...

...parla solo di ciò che la fa stare bene, e se sorride...sii contento... è un passo avanti...

fa come fosse una pianta che deve crescere... il seme ormai l'hai messo... ora ci vuole cura... tempo... e tanta pazienza...

in bocca al lupo... per tutto..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 16 marzo 2008 08:543/10
Ciao Benvenuto
Secondo me per questa tua amica sei solo un amico..Non centrano i problemi fisici che puoi avere..anche perchè lei ci tiene a te e molte volte l'amicizia si trasforma in amore ma poi il processo inverso è difficile..Cerca di uscire con nuove persone avere nuovi interessi insomma cerca di considerarla solo un amica..Spero di averti aiutato bacioni e ancora benvenuto
600avatars45x45 > 331Alandlier domenica 16 marzo 2008 12:054/10
Il 16/03 00:55 napulitanboy ha scritto:
...parla solo di ciò che la fa stare bene, e se sorride...sii contento... è un passo avanti...
Bellissima. Grande Nap.

Aquila80 ............Che significa mettere fine a tutti i tuoi problemi…. Hai scelto un nick che sicuramente rappresenta quello che 6. Un’aquila è fiera di sé. Vola al disopra di tutti e di tutto. Mi dà l’idea di un animale che nn sa neanche cosa significhi arrendersi. Gli amori difficili rendono sicuramente la vita difficile e a volte molto triste. Ma quello che ha scritto Nap racchiude in sé il senso vero della parola amore. Che di base contrasta con la parola egoismo.. E’ capitato a tutti di doverci arrendere, gettare la spugna, perdere una o più persone importanti, vedere che qualcuno o qualcosa ce le sta portando via. Ma se c’è un sentimento profondo resisterà, migliorerà, di sicuro crescerà. Tu devi essere sempre custode di questo e nn vergognarti mai di amare, indipendentemente da chi stai amando. Ma nn aspettarti mai nulla dagli altri; lei ha ragione quando dice che ci vuole tempo, ma se da parte sua nn sarà così nn abbatterti, reagisci. A forza di reagire si diventa amabili per forza, si diventa un esempio da seguire, forse si diventa saggi. E lei troverà sempre in te un punto di riferimento importante. Nn è una cosa che succede dall’oggi al domani, questo è vero. Se è sincera quanto ti dice che ci vuole tempo, forse la vede così. Ma se nn è così, nn soffrire se nn s’innamorerà di te. Guarda SEMPRE avanti. Perché forse nella pagina successiva, tra i tanti casini, c’è anche il sorriso di qualcuno. Potresti gettarlo nel secchio insieme a tutto il resto. Io nn me lo perdonerei. Ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 16 marzo 2008 12:375/10
Lei ti ha chiesto tempo, non ti ha rifiutato e non ha rifiutato l'idea che in futuro qualcosa possa nascere.
Sai che per lei non saresti una storia qualunque, probabilmente sta valutando una miriade di cose...
Rimanile vicino, non privarti della gioia di frequentarla, ma non essere insistente, dalle del tempo.

In bocca al lupo
zia glò
avatar 45Aquila80 domenica 16 marzo 2008 14:436/10
Ciao Nap! forse hai ragione ma il fatto è questo, perchè lei si comporta così
nel senso, quando noi usciamo da soli qualke ora alla settimana, ci andiamo a prendere un caffè al bar va tutto bene, poi quando ci sono i suoi amici io sono il primo escluso... è non mi fa partecipare?

Che posso dirle quando si comporta così?

Infatti io cerco di farla stare bene è mi piace molto la sua compagnia e solo che se non
ci frequentiamo abbastanza non potrebbe nascere quel
qualkosa di più che poi sarebbe l'amore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 16 marzo 2008 14:527/10
Forse perchè quelli sono amici suoi, forse perchè io non vorrei mai mischiare amici con le persone con cui sto, anche se di certo li farò conoscere. Sai le amicizie sono personali, proprie e si è anche gelosi di tali.
avatar 45Aquila80 domenica 16 marzo 2008 15:148/10
Cara Ile92 grazie di tutto, ma il mio problema è che ho solo un paio
di amici che hanno 10anni in più di me ed escono soltanto nel week-end, mentre per il resto della settimana sono solo!
avatar 2stellina Robs domenica 16 marzo 2008 18:179/10
sii paziente e in bocca al lupo!
avatar 45Aquila80 lunedì 17 marzo 2008 11:5810/10
Salve danut! Ma il fatto è che succede anke quando ci
sono alcuni nostri amici è raro che mi fanno partecipare,
è io mi sento malissimo!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:36 02 052024 fbotz1