Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sto impazzendo

Sto impazzendo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

935 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl lunedì 17 marzo 2008 17:431/23
Sono ancora io. Maccchecccavolo, nell'altro post, vi avevo chiesto dei consigli, e tutti siete giunti alla stessa conclusione, cioè di lasciarlo
ma non è così semplice! e poi non ho detto che lo voglio mollare, avevo un dubbio, che ho tutt'ora, ma che non mi fa dormire, mangiare, sento delle fitte allo stomaco.
Continuo a dire che va tutto bene.
Mi da fastidio entrare nella sua camera e trovare i vecchi ricordi della sua ex! non posso mica dirgli "senti bello, togli la roba di quella se no io ti mollo!"
Mi da un fastidio tremento vedere come si sia fermato il tempo in quella camera. Ieri ho trovato in bella vista un libro regalato dalla sua ex con nel mezzo anche sua vecchia foto...
Non gli ho detto nulla ho rimesso tutto a suo posto, ed ho fatto finta di nulla, ma ora ho un lavoro nello stomaco, e sto malissimo, perchè se dopo tutti questi anni tiene ancora quella roba li, cosa significa???
anch'io gli ho regalato un libro con la mia foto, ma non ne ho visto neanche l'ombra, mi sembra di fare dei discorsi infantili, ma non posso andare da lui ed intavolare un discorso della sua ex. Deve togliere quella roba di sua iniziativa, non è giusto che io gli imponga di toglierla!
Ma andando avanti così ho 1000dubbi, mi pensa? o pensa a quella la?!??!

avatar 34helpless lunedì 17 marzo 2008 18:482/23
beh secondo me l'ultima domanda dovresti fargliela...lo vedi preso da te?
poi il fatto che abbia ricordi della sua ex è normale (dipende), che li lasci in bella vista invece no!!
La mia ragazza ha le sue cose degli ex in un cassettino e lo tiene nascosto, però mi ha anche detto che lo butterà ben presto!!
sinceramente quello che hai scritto non lo trovo molto normale, prova a parlarne con lui, senza dirgli di togliere quelle cose ma passaci attorno, digli sinceramente quello che ti da fastidio, è questo il bello di un rapporto, sapersi confidare come vanno le cose...nel bene e nel male!
good luck!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 marzo 2008 19:473/23
Allora, è ovvio tenere cose delle persone a noi importanti, però se si ama una persona si fa in modo che non siano in bella vista e che la persona che si ama non le trovi. Che dirti, per me non pensa alla ex, ma forse non pensa a te, non è che lui ci ha sofferto così tanto con la ex tanto da dire che amerà solo lei anche se non potrà mai averla e ti tiene per avere una fidanzata come si conviene? Allora se fossi in te davvero gli direi, "mi da fastidio quella roba, capisco che sia giusto che la possiedi, ma è davvero brutto che la esponi così davanti a me", fidati forse lui non pensa di farti del male così ed anche se tu lanci messaggi evidenti sulla cosa devi sapere che lui non potrà mai coglierli, quindi per piacere tuo, non pensare come molte donne che dicono "è brutto dire quella cosa, deve arrivarci lui" alla fine ci soffri come una pazza e lui no9n sa comunque nulla.
Dalla sua reazione a quello che gli dici capirai se lui prova qualcosa per te oppure no!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg lunedì 17 marzo 2008 20:004/23
Se ti piace stare con un tipo che ha fatto per lungo periodo un intenso scambio di fluidi con un'altra ragazza, e che per questo avrà nel suo corpo un sacco di proteine della ex, non ti dovresti lamentare poi molto se tiene anche qualche suo ricordino in bella vista...
Se poi pensi a quanti suoi neuroni sono impressionati indelebilmente con il volto di lei, beh... forse lo troveresti insopportabile!
Tienitelo così com'è: pian piano le cianfrusaglie che gli regalerai tu copriranno quelle dell'altra... datti d fare e attendi fiduciosa!
nessunodadidas86 lunedì 17 marzo 2008 20:095/23
Ho letto sia questo post ke il precedente, ed effettivamente la tua situazione è molto incasinata. mi kiedo come fai a stare ancora con lui??
cmq secondo me nn puoi fare finta di niente, lo devi affrontare in modo garbato ma diretto, senza dargli la possibilità di sfuggire al problema, in modo da capire una volta x tutte cosa vuole lui da te, è liberarti definitivamente da questo peso ke ti strugge.
è l'unico consiglio ke ti posso dare.
avatar 38stellina Eulero lunedì 17 marzo 2008 23:466/23
Le risposte che ti si possono dare.....fanno male

Io fossi in te chiarirei di petto la situazione

Ma sono pessimista.Se vive ancora ritualicamente la storia con l'ex o anche il pensarla......per me non c'è mai stato un distacco da lei.Io lascerei.....anche se è dura,lo immagino
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 18 marzo 2008 01:367/23
io ti consiglio di parlare con lui e chiedegli il perche di tutti quei ricordi e fargli capire se ha mai pensato che potrebbero darti fastidio
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl martedì 18 marzo 2008 09:078/23
Una delle prime volte che andai in camera sua mi fece vedere apposta un oggetto (no vidico cosa, ma lei era un'"ARTISTA" ) fatto dalle mani di lei e regalatogli per il compleanno del mio raga quando stavano insieme. Quella volta mi arrabbiai di brutto e corsi subito a casa. Gli ho fatto presente che non era sta to per niente delicato... sencondo lui dietro quel regalo c'è un bel ricordo e dunque lo vuole tenere. Deduzione logica anche tutti gli altri che ancora possiede...
Non è semplice pensache quando siamo sul suo letto c'è il nome della ex in bella vista.... augh
Ma cosa posso fare, non posso mica andare con un pennarello e cancellarlo!
Ma quando gli parlo? non posso di certo esordire dicendo, "dunque, è ora di fare pulizia in camera tua!"
io mi conosco.
Come sempre va a finire che io vedendo quelle cose mi rattristo, ci sto male, lui non capisce... e si litiga

Lascio che le cose vadano avanti senza fare nulla, mi sento impotente. Subisco questa relazione senza farmi valere!
I primi tempi parlava sempre di lei, addirittura tutta una sera con anche dei suoi amici, quella sera, dopo in privato mi sono infuriata pesantamente, minacciandolo di lasciarlo, NE AVEVO LE p_---E PIENE di sentire parlare della sua ex!!!
Infatti non ne ha più parlato ma in giro per la sua camera sono spuntate altre cose, sembra che il tempo in quella camera si sia fermato! Bò
Meglio darsi all'alcoool
avatar 38stellina Eulero martedì 18 marzo 2008 09:539/23
Ti devi far coraggio......e lasciarlo spiegando i motivi che non ti sono andati giù
Io non ci riuscirei a stare con una ragazza che si trova nella situazione del tuo ragazzo.Ma scherziamo

Ti dice niente la parola dignità?Rispetto?

Capisco che tu sei molto presa e ti sembra impossibile lasciarlo,però pensa che magari dopo la botta che gli dai potrebbe forse cambiare........se non succede lo lasci definitivamente

In questo momento ti sta trattando come un panno da 4 soldi

Nella vita capita di dover tirare fuori le b###e......questa è l'occasione
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 18 marzo 2008 11:3110/23
Uhmmmm...prendilo e parlagli..subito....nn e' giusto che tu stia cosi male!!!!Chiedigli spiegazioni..sul xche' del libro in bella vista..su xche' si comporta cosi..digli che stai male..xche' chi sta male ama...chiedigli se prova ancora qlcsa x lei..se la sente..te lo deve..e se fa il vago o nn risponde..o peggio..evita proprio il tutto..beh..nn ti merita!!!!Io ci sono assata in passato...e ti giuro so cosa provi...io l'ho molleto,xche' nn mi dava spiegazioni..stavo con lui da 4 anni..quindi...immaginati come sono stata male...xo' nn e' normale che il tuo lui tenga le sue cose,regalate o meno..in vista..se ti ama deve capire che se ne deve liberare..o dirti che pensa ancora a lei!!!Chiarisci..sempre..a costo di perderlo..cosi capirai se veramente ti ama..dalle sue risposte...buona fortuna..ciaooooo

P.s....mollato..nn molleto..ehehehh...errore di battitura...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 marzo 2008 11:5011/23
Mettiti il cuore in pace, il cuore di una persona può appartenere ad una persona sola...non è detto che sia quella con cui si sta, quindi si lui sta con te ma sembra proprio che ami l'altra. Ma dimmi, lui è stato lasciato o ha lasciato?se è stato lasciato posso dirti con una certa sicurezza che te sei la ruota di scorta e decisamente spera nel proprio io che la sua ex torni, te sei il riempitivo che potrebbe essere anche a lunghissimo termine. Se davvero è stato lasciato evitalo, tu ne sei follemente innamorata, ma l'amore si fonda su due persone, quindi tra di voi amore non c'è e tutte queste piccole ferite un giorno te lo faranno lasciare con un astio terribile, con un odio che avrai verso lui e per gli anni persi, se ci stai bene con lui e ti va comunque bene così allora continua così. Alla fine il massimo è stare bene con la persona con cui si sta no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 18 marzo 2008 12:4112/23
mi pensa? o pensa a quella la?!??!
senza dubbio a quell'altra...
quindi, cara, smetti di tormentarci!!
avatar 2stellina Robs martedì 18 marzo 2008 13:2113/23
state assieme da un anno e mezzo e lui ancora ha tutto della sua ex e niente di te nella sua stanza?!?questo dice tutto, mi dispiace ma nn ti rispetta...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 marzo 2008 13:2514/23
Il 18/03 13:21 Robs ha scritto:
state assieme da un anno e mezzo e lui ancora ha tutto della sua ex e niente di te nella sua stanza?!?questo dice tutto, mi dispiace ma nn ti rispetta...
Bhe, ma anche se ci fosse rispetto mi spiace, se io ho avuto una storia importante con una ragazza non la cancello per nessuna altra, qua più che mancanza di rispetto vedo prorpio un non voler accettare che lei non ci sia, lui semplicemente non ha passato le relative fasi del lutto e quindi non era pronto a stare con nessuna.
avatar 2stellina Robs martedì 18 marzo 2008 13:3315/23
ma che abbia un bel ricordo della sua ex ci sta, ma che lui abbia lasciato tutto della sua ex nella stanza mi sa di un tempio di culto...io personalmente ci rimarrei molto male e nn mi sentirei rispettata nè amata...
avatar 38stellina Eulero martedì 18 marzo 2008 14:1116/23
Comunque sia,per me c'è da scappare,perchè lui porterà ancora dietro l'immagine della ex e lei continuerà a soffrire e a crepare
Non vedo come possa lui di botto eliminare tutte queste cose "ritualiche " sulla ex.Per me sono talmente profonde che quella che ci rimette sei tu
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg martedì 18 marzo 2008 18:3017/23
A scanso di equivoci, quando lo molli, cerca di avergli riempito la stanzetta di tue gigantografie e statue a tua immagine!
Vista la sua pigrizia sentimentale non le rimuoverà per decenni precludendosi in tal modo ogni possibile relazione stabile... la tua vendetta sarà di qualità superiore!
nessunodadidas86 martedì 18 marzo 2008 19:2318/23
lascialo, lascialo, LASCIALO.

di motivi x lasciarlo ne hai un infinita, ben descritti ed elencati nei post.

xciò puo fare 1 sola cosa:

LASCIARLO.
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl mercoledì 19 marzo 2008 10:0219/23
Il 18/03 11:50 danut ha scritto:
Ma dimmi, lui è stato lasciato o ha lasciato?se è stato lasciato posso dirti con una certa sicurezza che te sei la ruota di scorta e decisamente spera nel proprio io che la sua ex torni, te sei il riempitivo che potrebbe essere anche a lunghissimo termine. Se davvero è stato lasciato evitalo, tu ne sei follemente innamorata, ma l'amore si fonda su due persone,
E' stato lasciato x un'altro. Ma lei si è rifatta una vita, con matrimonio e pargololetto a seguito...( tutto molto velocemente)
Oramai per me sta diventando un'ossessione, qualche volta mi è capitato di sognarla, mi svegliavo con un'ansia!
Come faccio a buttare via 1anno 1/2 così....
Lui sicuramente è rimasto scottatato da lei...e poi era anche molto bella! Me lo disse la prima sera che eravamo usciti, la mia ex è una bella ragazza, siiii siii lo vista è così.
Questo succede quando si idealizza troppo una persona... c'è rimasto dentro!

Danut, poi sai com'è che sono le donne,.... lei poi si è pentita di questa scelta, e lui lo è venuto a sapere... tutto ciò avrà creato nella sua mente della gran confusione.
Io cerco di capire la cosa! Visto che ci sono dentro non la vedo con chiarezza! Aiuto!

Lasciarlo non mi sembra una soluzione, vorrei capire!
avatar 38stellina Eulero mercoledì 19 marzo 2008 10:4020/23
Se vuoi capire,allora parlagli direttamente no?Cosi vedi come si comporta cosa dice

Perchè alla fine non vedo cosa ci sia da capire di più.Penso che hai scritto molto bene cosa passa il tuo ragazzo e come stanno le cose.Quindi se non vuoi lasciarlo vai avanti con un po di speranza,ma comunque devi parlare della cosa......altrimenti non si modifica la situazione
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:33 03 052024 fbotz1